Numark NS6
Re: Numark NS6
grazie specialonedj direi che finalmente ho avuto le risposte che volevo per quanto riguarda hackid ti ringrazio lo so anchio che la punteggiatura è importante ti vorrei fare una precisazione senza offesa ovviamente secondo mè non ci fai nulla dove si parla di numark ns6 perchè non puoi dare consigli ( non la usi ) non fai altro che riprendermi per qualsiasi cosa minkia mi sembri la mia proff che odiavo tanto di italiano ma che te frega di come scrivo vedo che sillo e specialone hanno capito tutto di quello che volevo dire...ovviamente non ti offendere era giusto una mia precisazione
cmq tornando alle domande che volevo chiedere per numark ns6, rivolte ovviamente a specialone e sillo. Siete contenti della numark ns6 e di averla comprata? ps cosi abbiamo reso felice hacid con le punteggiature ahahaha
- SpecialOneDJ
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
io si, anche se ripeto che tutto si prende per quello che ci si deve fare.
per quello che hai illustrato tu, basta la rmx che hai (e anche a me basterebbe e avanzerebbe, ma sono vittima del consumismo).
PS: l'uso della punteggiatura corretta, o almeno provarci, è una forma di rispetto anche a chi cerca di capire il senso delle frasi che scrivi (t'assicuro che non è semplice, per chi le legge senza essere nella tua testa!)
per quello che hai illustrato tu, basta la rmx che hai (e anche a me basterebbe e avanzerebbe, ma sono vittima del consumismo).
PS: l'uso della punteggiatura corretta, o almeno provarci, è una forma di rispetto anche a chi cerca di capire il senso delle frasi che scrivi (t'assicuro che non è semplice, per chi le legge senza essere nella tua testa!)
http://www.specialonedj.it
show & podcast:
"...make Trance yours." (virtualDJradio exclusive LIVE)
"Fasten Your Seatbelts" (trance.fm exclusive)
"Restless Nights" (Insomnia fm exclusive)
show & podcast:
ok va bene specialone, scriverò con punteggiatura è un modo per scrivere veloce sperando di trovare almeno un apersona in linea, cmq tornando a noi però di tutte quelle che ho visto cavolo è bello questo controller, bello cattivo da vedere volevo chiederti hai mai registrato con la numark ns6
cmq volevo sapere quando registrate la musica con numark ns6, comè la registrazione è buona?
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
dj Sem, perdonami se ti riprendo anch'io (anche se non sono un moderatore come lo è Hackid) ma penso che non hai ben presente ne la consolle ne il software specifico per DJing.
per registrare, di solito, si usano le funzioni del software e non quelle della scheda audio del controller.
Se invece intendi registrare su un supporto non digitale (ma non ne vedo l'utilità nel 2012) la qualità è quella della scheda audio rapportata al brano che utilizzi (molto buono se usi un brano comprato dai più famosi store online, il più delle volte pessimo se utilizzi brani scaricati dal mulo....)
P.S.: per quanto riguarda punteggiatura e scrittura, il richiamo ti è stato fatto perché non stai scrivendo degli sms e non stai chattando ma stai richiedendo informazioni su un forum tecnico e quindi queste risposte possono arrivare anche ad ore di distanza dalla tua richiesta.
Peace & love!
per registrare, di solito, si usano le funzioni del software e non quelle della scheda audio del controller.
Se invece intendi registrare su un supporto non digitale (ma non ne vedo l'utilità nel 2012) la qualità è quella della scheda audio rapportata al brano che utilizzi (molto buono se usi un brano comprato dai più famosi store online, il più delle volte pessimo se utilizzi brani scaricati dal mulo....)
P.S.: per quanto riguarda punteggiatura e scrittura, il richiamo ti è stato fatto perché non stai scrivendo degli sms e non stai chattando ma stai richiedendo informazioni su un forum tecnico e quindi queste risposte possono arrivare anche ad ore di distanza dalla tua richiesta.
Peace & love!
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Sem abbi pazienza....facevo fatica a leggerti e mi mancava il fiato alla fine 
La registrazione non dipende dal controller, ma dal software. Il controller è solo un grosso joystick grazie al quale riesci a controllare (appunto) il software. Ovviamente questo è riferito alla registrazione che fai dal PC/MAC direttamente nell'HD interno.
Se invece ti riferisci ad una registrazione del mixato esterna (cioe' usando l'out dell' NS6) ovviamente il discorso cambia visto che si passa per la sua scheda audio integrata. In questo caso non so dirti con precisione che qualità abbia, presumo molto buona visto che la sua scheda audio, a detta di chi lo possiede (vedi Dj Special One), è piu' che buona.
Riguardo l'esterica sono gusti personali e anche a me piece un bel po'
edit : Sasa abbiamo scritto (quasi) in contemporea. Sem come vedi se aspetti le risposte arrivano. Se in 3 minuti scrivi 3 messaggi diversi non aspettarti che la risposta arrivi in cosi' poco tempo, questo è un forum non una chat live.
La registrazione non dipende dal controller, ma dal software. Il controller è solo un grosso joystick grazie al quale riesci a controllare (appunto) il software. Ovviamente questo è riferito alla registrazione che fai dal PC/MAC direttamente nell'HD interno.
Se invece ti riferisci ad una registrazione del mixato esterna (cioe' usando l'out dell' NS6) ovviamente il discorso cambia visto che si passa per la sua scheda audio integrata. In questo caso non so dirti con precisione che qualità abbia, presumo molto buona visto che la sua scheda audio, a detta di chi lo possiede (vedi Dj Special One), è piu' che buona.
Riguardo l'esterica sono gusti personali e anche a me piece un bel po'
edit : Sasa abbiamo scritto (quasi) in contemporea. Sem come vedi se aspetti le risposte arrivano. Se in 3 minuti scrivi 3 messaggi diversi non aspettarti che la risposta arrivi in cosi' poco tempo, questo è un forum non una chat live.
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
Questa mi era sfuggitaDj sem ha scritto:non fai altro che riprendermi per qualsiasi cosa minkia mi sembri la mia proff che odiavo tanto di italiano ma che te frega di come scrivo vedo che sillo e specialone hanno capito tutto di quello che volevo dire...ovviamente non ti offendere era giusto una mia precisazione
Non ti offendere tu se questo è il mio ruolo e t'ho ripreso per la punteggiatura, non sono un prof d'Italiano ma un minimo di "ordine" nello scrivere ci sta.
Anche il linguaggio dovrebbe essere un tantino piu' ortodosso
Tra l'altro le cose che t'ho scritto (se le rileggi) sono cose oggettive. Quindi non occorre avere il controller per sapere se il suo chassis è solido (ad esempio).
Sulla sensibilità dei tasti (altro esempio), non ho espresso nessuna opinione perchè il quel caso occorre toccare con mano, come minimo.
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
umm registrare una fonte esterna passando per la consolle non l'ho mai provato,ma penso sia un buon suono (visto che il suono in uscita è ottimo)
io l'ho comprato anche perchè ha le dimensioni che secondo me sono ottimali
....i pioneer T1 e S1 sono troppo grandi, traktor mi sembra troppo piccolo,sempre per le mie esigenze
jog non troppo piccole,comandi non troppo vicini e chiari
e secondo me è anche illuminato bene,
forse l'unica pecca è che non ha una mappatura per traktor fatta dalla NI
io l'ho comprato anche perchè ha le dimensioni che secondo me sono ottimali
....i pioneer T1 e S1 sono troppo grandi, traktor mi sembra troppo piccolo,sempre per le mie esigenze
jog non troppo piccole,comandi non troppo vicini e chiari
e secondo me è anche illuminato bene,
forse l'unica pecca è che non ha una mappatura per traktor fatta dalla NI
- SpecialOneDJ
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
quoto le risposte sopra.
nel mio caso, io registro passando per un altro computer
cioè dall'out della NS6 entro in un macbook e da li registro con software chiamato Hijack pro, oppure con Audacity, non ho necessità di registrazioni professionali.
quindi la registrazione è filtrata nel mio caso da una scheda audio di un macbook e poi dall'encoder del software. Troppi passaggi per poter dire se registra bene.
Oggettivamente però la scheda audio della NS6 è buona.
(nella firma trovi il mio sito e da li puoi sentire dei mixset... ma dipende anche dal bitrate, che è al massimo 160kbs per non rendere i files enormi da scaricare, quindi non ti basare troppo su quelli)
nel mio caso, io registro passando per un altro computer
cioè dall'out della NS6 entro in un macbook e da li registro con software chiamato Hijack pro, oppure con Audacity, non ho necessità di registrazioni professionali.
quindi la registrazione è filtrata nel mio caso da una scheda audio di un macbook e poi dall'encoder del software. Troppi passaggi per poter dire se registra bene.
Oggettivamente però la scheda audio della NS6 è buona.
(nella firma trovi il mio sito e da li puoi sentire dei mixset... ma dipende anche dal bitrate, che è al massimo 160kbs per non rendere i files enormi da scaricare, quindi non ti basare troppo su quelli)
http://www.specialonedj.it
show & podcast:
show & podcast: