Numark Mixtrack e Mixtrack Pro (prima serie)
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Re: Numark MixTrack
Vogliamo sfatare un mito?!?
A meno che non collegate le vostre console direttamente ad amplificatori a valvole OTL il massimo rischio che correte è di prendere il raffreddore!!!
A meno che non collegate le vostre console direttamente ad amplificatori a valvole OTL il massimo rischio che correte è di prendere il raffreddore!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
L'avevo letto per il forum
per quanto riguarda la situazione delle uscite?
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
E' così che nascono le leggende!!! 
Le uscite?!? Non sei capace di collegare il cavetto rosso nella presa rossa ed il cavetto bianco nella presa bianca?!?
Se c'è l'impianto ci sarà pure un mixer dove collegare la console altrimenti si va di adattatori!!!
Le uscite?!? Non sei capace di collegare il cavetto rosso nella presa rossa ed il cavetto bianco nella presa bianca?!?
Se c'è l'impianto ci sarà pure un mixer dove collegare la console altrimenti si va di adattatori!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Waves User
Certified Waves User
scusate mi sapreste dire a cosa serve il tasto STRUTTER posto vicino al tasto SYNC-PLAY/PAUSA e qual'è il tasto per il preascolto in cuffia???
Grazie in anticipo
DJFABIOP
Grazie in anticipo
DJFABIOP
Il tasto STUTTER ti rimanda al punto CUE ma senza fermare la canzone quindi mentre una canzone va, schiacci STUTTER e lui riparte da punto cue.
il tasto per il preascolto è il tasto cue sotto i potenzionetri per i bassi
il tasto per il preascolto è il tasto cue sotto i potenzionetri per i bassi
Hardware: Toshiba Satellite Pro L450-180 - Stanton DjPro3000 - Numark MixTrack Pro
Software: Ableton Live 7.0.1 - FL Studio 9 XXL Producer Edition - Traktor LE
Software: Ableton Live 7.0.1 - FL Studio 9 XXL Producer Edition - Traktor LE
vanno bene le casse collegate al computer o ci vogliono quelle collegate al mixer?
registrare il mixato con traktor pro e numark mixtrack pro
salve ragazzi sono nuovo ho da poco acquistato una numark mixtrack pro e la sto usando con traktor pro. Tutto ok soltanto che non capisco come fare a registrare quello che mixo...si può fare?? Grazie
Re: registrare il mixato con traktor pro e numark mixtrack p
in alto a destra dove c'è il banco effetti 2, affianco, proprio a destra :d c'è il disegno di una cassettina, ci clicci su e da li vieni sposato nel panello registrazione 
iMac 27' - MacBook White 13' - M-Audio Xponent - Monster Beats Studio - iPad - Traktor Pro 2 .
Dipende...io ho configurato traktor in modo da usare le casse esterne collegate al mixtrack se usi quelle del pc avrai una qualità inferiore...meglio se usi casse opzionalidjfabiop ha scritto:vanno bene le casse collegate al computer o ci vogliono quelle collegate al mixer?
Numark Mixtrak Pro e Tasto Cue: ritardi
Salve a tutti,
seguo da molto il vostro forum ma solo ora scrivo perchè non ho trovato nessun post al riguardo; ho un problema con il mio controller Numark.
Sto cercando di cominciare a non utilizzare il tasto sync ma sincronizzare le battute a orecchio; settando il punto di cue e premendolo sulla battuta per far partire il pezzo, noto un ritardo sensibile tra la pressione e la partenza del pezzo sul deck. Questo chiaramente comporta un ritardo che, in sede live, potrebbe essere problematico. Aggiustarlo con la jogweel è la soluzione ottimale ma vorrei sapere se è solo un mio problema di settaggi o qualcuno l'ha già riscontrato.
Suono con Traktor 2 LE e un Macbook Pro 4gb di ram Late 2010 con Lion.
P.S. Vale la pena passare dalla LE alla Pro 2.5?
Grazie a tutti
seguo da molto il vostro forum ma solo ora scrivo perchè non ho trovato nessun post al riguardo; ho un problema con il mio controller Numark.
Sto cercando di cominciare a non utilizzare il tasto sync ma sincronizzare le battute a orecchio; settando il punto di cue e premendolo sulla battuta per far partire il pezzo, noto un ritardo sensibile tra la pressione e la partenza del pezzo sul deck. Questo chiaramente comporta un ritardo che, in sede live, potrebbe essere problematico. Aggiustarlo con la jogweel è la soluzione ottimale ma vorrei sapere se è solo un mio problema di settaggi o qualcuno l'ha già riscontrato.
Suono con Traktor 2 LE e un Macbook Pro 4gb di ram Late 2010 con Lion.
P.S. Vale la pena passare dalla LE alla Pro 2.5?
Grazie a tutti