8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Numark Mixtrack e Mixtrack Pro (prima serie)

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Numark.
CyberMix
Livello: DiJ Guru

Re: Numark MixTrack

Messaggio da CyberMix »

Ecco un video dimostrativo dal Summer Namm 2010 di Nashville.
Il prezzo è veramente competitivo, solo 149 dollari, che saranno i soliti 150-160 euro.
Le dimensioni sono maggiori di quello che ci si potesse aspettare.

[youtube]h1TtDsErCGg[/youtube]
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Come era immaginabile è in arrivo anche la versione PRO di MixTrack con scheda audio integrata, appena avremo maggiori info le pubblicheremo ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
CyberMix

re: Numark MixTrack

Messaggio da CyberMix »

Numark presenta oggi al BPM due prodotti, uno lo conoscevamo già, l'DJ3 viewtopic.php?f=48&t=3130" onclick="window.open(this.href);return false;
l'altro era ampiamente atteso, il MixTrack Pro.

MixTrack Pro è la versione con scheda audio di MixTrack, scheda audio con rapporto segnale-rumore di 97db, è venduta in bundle con Virtual DJ LE ed il prezzo è molto aggressivo, 249 dollari.

Immagine

http://www.numark.com/mixtrackpro" onclick="window.open(this.href);return false;
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Ale.D

URGENTISSIMO AIUTO!!!

Messaggio da Ale.D »

Salve a tutti ho appena acquistato come prima consolle un controller numark mixtrack ma non so come mappare il controller e quindi farlo funzionare, inoltre ho installato traktor le in dotazione con il controller, avrei urgentissimo bisogno di un aiuto.
Mi scuso per la mia ignoranza, ma solo a voi esperti dj posso affidarmi, vi ringrazio in anticipipo per l'aiuto che mi offrirete!!!!
accutron
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Re: URGENTISSIMO AIUTO!!!

Messaggio da accutron »

Ciao e benvenuto ;), per prima cosa io mi leggerei il manuale, in modo da capirci un po' di piu dell' attrezzatura che hai comprato.
E poi se i problemi continueranno, leggi le pagine del forum come ho fatto anche io,ciao
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
Tyler Durden
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da Tyler Durden »

mi chiedevo se esiste già un mapper traktor per questa Mix Track pro.. e la seconda domanda è piuttosto stupida.. ovvero se per usarla con traktor su MacOSX uno debba in qualche modo installare un qualche tipo di driver.. la domanda sembra stupida ma in realtà nasce dal fatto che ho il lettore combo del mac che fa le bizze..
grazie a tutti in anticipo!
Piramix

Messaggio da Piramix »

nel cd in dotazione ci dovrebebro essere anche i driver per mac e la versione del softwere sempre per mac se hai problemi con il lettore cd trasferisci il contenuto su una chiavetta usb e lo installi non mi sembra difficile..
Piramix

Messaggio da Piramix »

ma ha la scheda audio integrata?
Tyler Durden

Piramix ha scritto:nel cd in dotazione ci dovrebebro essere anche i driver per mac e la versione del softwere sempre per mac se hai problemi con il lettore cd trasferisci il contenuto su una chiavetta usb e lo installi non mi sembra difficile..
eh se non fosse che non è sempre così.. spesso windows non vede proprio la parte di cd dedicata a macosx.. che sia .dmg, .app o quello che è..
sto per ordinarlo quindi speriamo bene.. ora do anche un'occhiata sul sito della numark.. magari si possono scaricare i driver.. tanto del software allegato non me ne frega molto..
Piramix ha scritto:ma ha la scheda audio integrata?
la versione pro si, quella normale no..
c'è scritto distintamente almeno un paio di volte nel topic.

comunque tecnicamente il mapper traktor di questa mixtrack pro dovrebbe essere difatti identico a quello della mixtrack classica.. o sbaglio? l'unica differenza tra i due controller è che il pro ha la scheda audio integrata. se così fosse il tsi è lo stesso e non dovrei aver problemi
Tyler Durden

Ho acquistato il Numark MixTrack PRO e devo dire che è un controller davvero ben fatto.
ci sono moltissimi controlli e moltissimi led.
purtroppo nella mia consolle è difettato il touch del jog sinistro quindi lunedì dovrò riconsegnarla al corriere ed attendere la sostituzione.. ma la consolle è davvero davvero ottima.

credo sia migliore della Spin per il fatto che la spin dispone di pochissimi controlli, inutile dire che VDJ LE per mixare in casa è più che sufficiente.. discorso diverso per qualcosa di un po' più ricercato.
traktor 1.2.7 (e credo 1.2.6) la riconosce automaticamente, mentre per versioni precedenti è necessario mapparla.

la metterei volentierissimo a disposizione per una videorecensione ma le distanze lo impediscono sicuramente :P
Rispondi