ragazzi non so se riuscirò a spiegarmi tanto bene ma ci proverò lo stesso! allora il mio problema è che oggi mi è arrivata la numark n4 nuova nuova e mi piace un sacco ma ho una cosa che mi da troppo fastidio abituato ai cdj io quando giravo a jog piano piano era per mettere a tempo la battuta se magari era un po' avanti o un pò indietro e questo lo facevo anche quando avevo tutte e due le canzoni insieme ma il cambio di velocità che dava la jog alla canzone era minimo quasi impercettibile. invece questa no io basta che giro di mezzo centimetro la jog e la canzone viene storpiata perche va dal minimo +5 di pitch a +42 se la giro forte ma io vorrei partire tipo +0,5 al massimo! se non mi sono spiegato bene chiedetemi cosa non avete capito ma aiutatemi per favore! ringrazio tutti in anicipo e mi scuso se ho messo questa discussione in traktor e non nella parte dove si parla della n4 ma penso che il problema sia software!
Numark N4 + Macbook Pro 7.1 + Monster Beats Studio White
Di fianco alle Jog c'è un tasto con scritto sopra "scratch"... Pigialo e dicci com'è andata!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:YoutubeSoundcloudMixCloudTwitter
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:YoutubeSoundcloudMixCloudTwitter
salve io ho un problemino quando imposto la latenza al minimo mi funziona tutto alla perfezione apparte quando attivo gli effetti che solo in alcune tracce in un punto gracchiano! non gracchia per tutta la durata dell'effetto ma per esempio quanto metto il filtro alto il primo quanto della manopola mi gracchia dopo no però è una cosa bruttissima perchè si nota parecchio! aspetto un vostro aiuto! io ho un macbook intel core 2 duo 4 gb di ram ssd da 128gb e un controller numark n4!
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Ho usato traktor ma dato che non riesco a impostare la velocità della jog e suonare con il sync non mi piace suono con serato per adesso dato che quello almeno funziona! Anche se traktor é troppo meglio!
La latenza solitamente si abbassa solo per fare scratch.
Io ho lasciato quella standard.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2