Numark NS6
Re: Numark NS6
eccomi allora si io non sono stato mai in un forum, sono inscritto anche da poco quindi prendo per buono quello che mi dite, per quanto riguarda invece la registrazione io con la hercules 4 mx registravo ma quando andavo ad ascoltare il pezzo mixato la registrazione non era buonissima, facendo poi aggiornamenti notavo che era migliorata di molto, quindi volevo sapere se con la numark ns6 registrando potevo avere subito dei miglioramenti. spero di aver scritto tutto bene se sbaglio perdonatemi ok ho paura di hacid tvb hacid spero di averti addolcito aahahahah
ahauhahaha!!! si Sam anch'io TVTB 
Non avere paura mangio carne umana (non ancora almeno
).
Non avere paura mangio carne umana (non ancora almeno
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
Il peggior nemico del dj è il DJ
ahahah vedi cosi mi piaci scherziamoci su dai siamo amici, sei uno dei creatori del forum?
cmq complimenti al forum, ecco ora volevo chiedere a specialone se mi poteva mandare il link dove guardarmi questi pezzi mixati con la numark ns6
- SpecialOneDJ
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
ma che intendi per "non registrava benissimo" ? distorceva? il volume era basso? il suono era piatto? registravi in wav? in mp3 a 320k? usavi Serato? Traktor?
i miei mix set sono nel mio sito, lo leggi nella mia firma. ma ripeto sono registrati in mp3 128kbs, quindi comunque la qualità audio è bassa
i miei mix set sono nel mio sito, lo leggi nella mia firma. ma ripeto sono registrati in mp3 128kbs, quindi comunque la qualità audio è bassa
http://www.specialonedj.it
show & podcast:
"...make Trance yours." (virtualDJradio exclusive LIVE)
"Fasten Your Seatbelts" (trance.fm exclusive)
"Restless Nights" (Insomnia fm exclusive)
show & podcast:
"...make Trance yours." (virtualDJradio exclusive LIVE)
"Fasten Your Seatbelts" (trance.fm exclusive)
"Restless Nights" (Insomnia fm exclusive)
intendo che la registrazione in wave non era buonissima, bassa con lieve distorsione ( conta che io ho una hercules 4mx ), mi chiedevo se prendendo la numark avevo dei benefici anche in questo senso.
ok ci sono nel tuo sito ma non capisco dove devo cercare......cmq complimenti hai vermanete un bel sito grande specialone.
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Con la 4MX, se utilizzavi la copia di Virtual DJ LE allegata in bundle, potevi registrare solo in wave e non in formato compresso, comunque la registrazione non dipendeva dal controller ma dalle impostazioni del software.Dj sem ha scritto:intendo che la registrazione in wave non era buonissima, bassa con lieve distorsione ( conta che io ho una hercules 4mx ), mi chiedevo se prendendo la numark avevo dei benefici anche in questo senso.
Utilizzando una versione PRO (regolare e non crakkata) di VirtualDJ oppure la sua versione di Itch penso che questi problemi non si pongano.
Diverso è il discorso se utilizzi una scheda audio esterna per la registrazione; qui ci sono molte variabili in ballo: Scheda audio del controller, scheda audio di acquisizione del pc/Mac, ottimizzazione del computer che "registra" e, cosa molto importante se non fondamentale, qualità dei brani utilizzati.
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
ok quindi mi hai risposto sasadj, con la numark ns6 non dovrei avere problemi grande
ciao speciaonedj ok ho sentito l audio, cavolo se questa è la numark ns6 serato devo dire che c è molta differenza da virtual dj hercules 4 mx