8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Numark NS6

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Numark.
spazialex
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Numark NS6

Messaggio da spazialex »

qui in toscana si dice a me fa: caonco
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da HACKID »

Ma scusa Spa, è una tecnica che viene direttamente dai DMC e concorsi vari dove il dj metteva del nastro adesivo per prenderci il solco esatto, di certo non devo insegnartelo io.
Perchè ti sorprende?
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
spazialex
Contatta:

Messaggio da spazialex »

non mi sorprende, era una riflessione, io c'ero quando è nato lo scratch, solo che non esisteva il crossfader e si faceva tutto con lo slide e si usavano i normali dischi, ho lavorato in un locale dove si facevano esibizioni con campioni del mondo delle diverse specialità, li ho studiati a tempo debito, credo che uno bravo con la NS6 riesca a fare magie, ma non riesco a immaginare un pubblico diverso da altri DJ che vorrebbero imparare, nemmeno le Crew hip hop sopportano più sti gattini che miagolano. IMHO

sarò vintage ma questo è il mio scratch
[youtube]TN5ltss0NMA[/youtube]
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
Noizeakira

Messaggio da Noizeakira »

sono un fortunato possesore del ns6 che dire e una bomba lo uso sia come scheda audio "buona qualita" e come mixer ha una dinamica micidiale lo uso sia con serato che con traktor con machine e kontrol x1 fenomenale
spazialex
Contatta:

Messaggio da spazialex »

peccato che non ci sia modo di usare la scheda audio interna ed iul mixer "vero" al posto di quello di quello software... come facciamo col denon 6000 ... un equalizzatore ed un gain vero , sono un'altra cosa
Noizeakira

Messaggio da Noizeakira »

vedi k il numark ns6 e mixer anche
sasadj
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Il problema, come ti ha sottolineato Zio Spa, è che, se vuoi usare la scheda audio interna del controller, sei vincolato all'utilizzo del mixer del software e non a quello "vero" hardware dell'NS6. Quello Hardware si può utilizzare solo con gli ingressi esterni. :(
Questo ti pregiudica la qualità audio del mixato, soprattutto se utilizzi il controller con dei software per dij che non hanno un'eccelsa qualità audio del loro mixer interno... :oops:
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
DjMik
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Contatta:

Messaggio da DjMik »

Ragazzi, non so se voi lo sapevate già ed ero solo io ad ignorarlo, ma leggendo sul forum di serato riguardante la ns6 ho scoperto che quest'ultima HA I LED METER PER CIASCUN CANALE! Ora io non ho ancora provato perché sono fuori città pero sul forum ufficiale dicono che funziona e che per visualizzare il volume riferito al canale che si desidera basti tenere premuto l'hotcue della cuffia per il preascolto per più di un secondo per poi provare a muovere il gain riferito al canale e si dovrebbe vedere che il led meter segue l'andamento del gain del canale! Posto qua la discussione del forum di serato:
http://serato.com/forum/discussion/553737" onclick="window.open(this.href);return false;

P.s. Funziona solo un canale per volta (tieni premuto per 2 secondi l'hotcue del preascolto del canale che desideri e lo setti, poi passi all'altro e così via)
2 Pioneer CDJ 850 K - Pioneer DJM 750 K - Pioneer HDJ 2000 - Macbook Pro - Traktor Pro 2 - 2 Wharfedale Pro Titan 12A - dB Sub 15D - Virtual Dj LE - Hercules RMX - Allen & Heath Xone XD 53
sonnyrey

Messaggio da sonnyrey »

Come ho detto in un'altra discussione, vorrei proprio regalarmi questo oggettino... (Vendendo la mia cara xponent) e, per usare serato e videomixnm( che non faró mai ma non voglio deciderlo io senza precludermi nulla) la mia scelta si avvicina a questa ns6 (a scapito della sorella 4 trak) ...una cosa peró... Sempre per non precludermi nulla ... La ns6 non ha gli effetti aggiuntivi della 4track? (capito quali dico... Quelli che hanno quasi tutti anche la traktor s4 e denon 3000) magari non li userò perché ho altri aggeggi per fare gli effetti e mi basteranno quelli soliti (Cmq ne uso poco di mi) peró sta cosa non mi piace molto...mm...
C!N
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special

Messaggio da C!N »

gli effeti a disposizione non dipendono dall' Hardware ma dal software quindi dipende se vuoi usare traktor o serato
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
Rispondi