8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Numark NS6

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Numark.
sonnyrey

Re: Numark NS6

Messaggio da sonnyrey »

Si si mi riferivo proprio ai tasti fisici come quelli della 4track
Io usavo torq e prima vj
Ho provato traktor e serato molto tempo fa ma (3anni fa) non mi avevano convinto molto... E sarebbero entrambi nuove esperienze. Serato lo vedo più semplice e con la ns6 potrei Cmq scegliere mentre con la 4trak non potrei farlo
C!N
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special

Messaggio da C!N »

quello che tu dici è vero ma ricordo di aver visto la recensione di djtechtools e diceva che la ns6 funziona benissimo con serato ma con traktor non è il top e che (secondo ean golden) la jog della s4 diventava più precisa rispetto alla ns6 (la s4 quando gioca in casa è imbattibile :D)
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
sonnyrey

Messaggio da sonnyrey »

Mamma che confusioneee... Dopo un anno e più che sto fermo voglio riprendere al meglio e visto che in entrambi i casi sarà una prima esperienza tanto vale abituarsi soltanto ad un modello e ad un programma. Sento dire a tutti che l'accoppiata ns6 - serato é ottima ma detto fra noi di questi nuovi prodotto (ad eccezione di pioneer) non ho sentito parla male quasi nessuno. Insieme alla denon 6000 questo gioiellino numark si colloca ai primi posti (stando alle recensioni degli utenti) e i video su youtube sono molto forti... Vorrei un 4 canali perché so che lo userei con possibilità di crescere (es. Usare i canali anche con apparecchiature esterne) e cmq che non sia già arrivata a fine carriera. Per queste ragioni rinuncio al t. S4 e punto su ns6 o 4trak ... Resta solo un punto interrogativo... Si chiama denon?
DjMik
Livello: DiJ Newbie
Contatta:

Messaggio da DjMik »

Ia denon non ho avuto la fortuna di provarla ma da possessore di ns6 posso dirti che di quest'ultimo controller amo tutto in particolare le jog, sono precisissime e danno molta sicurezza essendo in alluminio e ben costruite... Inoltre il fatto che sia un 4 canali e mixer reale per me è perfetto ;)
2 Pioneer CDJ 850 K - Pioneer DJM 750 K - Pioneer HDJ 2000 - Macbook Pro - Traktor Pro 2 - 2 Wharfedale Pro Titan 12A - dB Sub 15D - Virtual Dj LE - Hercules RMX - Allen & Heath Xone XD 53
sonnyrey

Messaggio da sonnyrey »

In particolare una cosa che potrebbe interessarmi é quella di inserire una fonte esterna (non necessariamente un cdj) e usare un canale esterno e tre interni al programma... É una cosa fattibile?
DjMik
Contatta:

Messaggio da DjMik »

Certo è fattibilissimo! In serata avevo la necessita di utilizzare il microfono, allora l' ho collegato al canale tre, ho cambiato i pulsanti in modalità sorgente esterna e tutto ha funzionato subito, davvero molto semplice come procedimento, non appena finito con il mic ho riselezionato pc e ho continuato a mixare su 4 deck! ;)
Ultima modifica di DjMik il 5 set 2012, 10:52, modificato 1 volta in totale.
2 Pioneer CDJ 850 K - Pioneer DJM 750 K - Pioneer HDJ 2000 - Macbook Pro - Traktor Pro 2 - 2 Wharfedale Pro Titan 12A - dB Sub 15D - Virtual Dj LE - Hercules RMX - Allen & Heath Xone XD 53
tecno214

Messaggio da tecno214 »

Confermo.. Lo puoi fare senza problemi. :D

Tre canali settati su USB, il quarto su ANALOGICO in modalità "line" (non mic) sulla parte posteriore della consolle...
Controllers: >>NUMARK NS6 - NANO CONTROL - PROEL M8 - HERCULES DJ-4SET<<
Software: >> Virtual Dj Pro 7.05b - Serato ITCH 2.0 <<
PC: >>Acer Travelmate 6420 Series Dual Core - HP Core I5<<
Site: www.drkultdj.it
DjMik
Contatta:

Messaggio da DjMik »

tecno214 ha scritto:Confermo.. Lo puoi fare senza problemi. :D

Tre canali settati su USB, il quarto su ANALOGICO in modalità "line" (non mic) sulla parte posteriore della consolle...
Ci sono due canali sul retro della console che si posso cambiare da line a mic, se vuole inserire un microfono penso proprio debba metterlo su MIC, così ho fatto io e tutto è andato bene

Edit: metre sul "davanti" della console cambia da pc a line/mic.. Sempre nel caso voglia inserire un mic ;)
tecno214

Messaggio da tecno214 »

Mi sembra però parlasse di FONTE ESTERNA e non di microfono.

Ovvio che se si tratta di microfono il selettore posteriore va passato a MIC :D
Controllers: >>NUMARK NS6 - NANO CONTROL - PROEL M8 - HERCULES DJ-4SET<<
Software: >> Virtual Dj Pro 7.05b - Serato ITCH 2.0 <<
PC: >>Acer Travelmate 6420 Series Dual Core - HP Core I5<<
Site: www.drkultdj.it
DjMik
Contatta:

Numark ns6 + Serato + cdj

Messaggio da DjMik »

Salve a tutti, innanzitutto scusatemi se questa non è la sezione adatta ma on sapevo dove postare la mia domanda... Volevo chiedervi è possibile usare la mia numark ns6 utilizzando i canali 1 e 2 come deck su serato e i canali 3 e 4 con dei cdj 350 collegati in hid (o non so come) sempre a serato, ce qualche versione di serato, ad esempio la scratch live che me lo consente? Vorrei che il programma gestisse i canali 1 e 2 impostati sui deck della ns6 e i canali 3 e 4 impostati sui cdj 350 connessi a loro volta al mixer reale della ns6... se no ci sono altri software che lo permettono, traktor o virtual dj? Grazie mille!
Rispondi