Numark MixDeck
Re: Numark - MIXDECK
Ecco qui le prime prove e le prime impressioni del MixDeck --> Clicca qui
Breve video dimostrativo con VDJ e Traktor LE in fondo una breve prova del Numark V7.
[youtube]TRjIGBzZmJQ[/youtube]
Breve video dimostrativo con VDJ e Traktor LE in fondo una breve prova del Numark V7.
[youtube]TRjIGBzZmJQ[/youtube]
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
-
marinimarco
buoni video e piccola recensione!vedremo a che prezzo riuscirò a trovarla per aprile!sono molto fiducioso sulle potenzialità della mixdeck!Cybermix, per caso sai su che sistema operativo stavan funzionando traktor e virtual dj?
Mah... sta cosa di mettere lo slot per ipod.....
Io lo slot della Idj2 l' coperto con una plastica nera,ci sono le usb per le chiavette e l HD
Non mi metterei mai a lavorare con l' ipod collegato,anche se e' la consolle di riserva...
Certo per un target non Pro va bene,ma a me fa storcere il naso
era meglio se mettevano una serie di usb direttamente sul mixer senza metterne una per lettore dovendo avere le playlist doppie.....
peccato volevo quasi prenderla,cosi' avevo una consolle completa,ma queste picole scelte non mi fanno impazzire,anche il mixer che non funge da controller...
vediamo un po' il prezzo....
Io lo slot della Idj2 l' coperto con una plastica nera,ci sono le usb per le chiavette e l HD
Non mi metterei mai a lavorare con l' ipod collegato,anche se e' la consolle di riserva...
Certo per un target non Pro va bene,ma a me fa storcere il naso
era meglio se mettevano una serie di usb direttamente sul mixer senza metterne una per lettore dovendo avere le playlist doppie.....
peccato volevo quasi prenderla,cosi' avevo una consolle completa,ma queste picole scelte non mi fanno impazzire,anche il mixer che non funge da controller...
vediamo un po' il prezzo....
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
Vedendola così non convinceva molto neanche me...ma dopo averla toccata con mano...credo che sia un buon compromesso e se il prezzo si aggirerà intorno ai 700/800..credo che sia un'ottimo prodotto per qualità/prezzo...anche a livello pro...praticamente ha tutto. Anche se francamente l'NS7 mi ha impressionato molto di più! 
Pioneer DDJ 1000 + Rekordbox 5 + Asus i5 8gb di Ram + Win 10 + Monocuffia Aiaiai TMA2 = 100% DiGiTaL MiX
-
marinimarco
più che altro è che pensare che a poco meno potresti prenderti una vestax vci 300 che sembra, almeno ad una prima occhiata, avere molte meno funzioni..un altra questione è la possibilità o no di interagire con le tracce caricate da ipod..sulla recensione si parla di limitazioni imposte dalla apple, qualcuno sa spiegarmi cosa si riesce a fare o non fare con un mp3 preso direttamente dall' ipod?!
io mi fermerei a riflettere un istante :
la zona Ipod la trovo di grande inutilita' visto che abbiamo di fronte un controller all in one che per forza di cose deve essere collegato con un PC , il quale ha HD ben piu' capienti di qualsiasi Ipod.
La presenza di tale zona si puo' giustificare solo se viene utilizzata come anticrash o comunque in caso di problemi con il PC , ma usare l'ipod a pari livello del controller mi pare una grossa stupidaggine...
la zona Ipod la trovo di grande inutilita' visto che abbiamo di fronte un controller all in one che per forza di cose deve essere collegato con un PC , il quale ha HD ben piu' capienti di qualsiasi Ipod.
La presenza di tale zona si puo' giustificare solo se viene utilizzata come anticrash o comunque in caso di problemi con il PC , ma usare l'ipod a pari livello del controller mi pare una grossa stupidaggine...
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
Riguardo alle funzioni iPod ripeto.
Si potranno usare solo le funzioni base dell'iPod, quindi nessun mixaggio e tempo, niente controlli di tono, niente di tutto questo.
Come scritto nell'articolo si potrà usare nel preserata come musica di sottofondo, come fonte sonora di emergenza in caso di problemi col computer (ma in realtà i due decks sono indipendenti quindi basterebbe fare lo switch su cdj o Usb su uno dei lettori per risolvere il problema), infine per registrare i propri mixati.
Il prezzo sarà intorno agli 800 euro.
Si potranno usare solo le funzioni base dell'iPod, quindi nessun mixaggio e tempo, niente controlli di tono, niente di tutto questo.
Come scritto nell'articolo si potrà usare nel preserata come musica di sottofondo, come fonte sonora di emergenza in caso di problemi col computer (ma in realtà i due decks sono indipendenti quindi basterebbe fare lo switch su cdj o Usb su uno dei lettori per risolvere il problema), infine per registrare i propri mixati.
Il prezzo sarà intorno agli 800 euro.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Concordo in pieno con Hackid per l'uso del "buco" per l'iPoddo.......l'unico utilizzo può essere il pre-serata con dei set preregistrati
[youtube]FJguRd57kLw[/youtube]
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Penso alla fine che sia il prodotto giusto per consolle trasportabili all in one
senza doversi portare dietro mixer+cdj+controller+pc+cavi+alimentatori ecc... ecc..
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2