8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Numark N4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Numark.
MAX.P
Messaggi: 33
Iscritto il: 28 ago 2012, 14:32

Re: Numark N4

Messaggio da MAX.P »

ciao ragazzi avrei un problemacon la n4, usando il virtual intanto non capisco, quando seleziono i drive asio mi da errore,poi selezionando audio principale,e poi autoparlanti n4 funziona tutto,ed e'qua'che scatta la mia incertezza,in questa fase sto usando i drive del pc o asio,spero di essere stato chiaro,grazie.
Avatar utente
Pochodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 231
Iscritto il: 28 apr 2009, 14:45
Località: Ecuador ( Ma abito a Milano dall 2000 )

Re: Numark N4

Messaggio da Pochodj »

Hai gli asio4all installati
Disabilitando la scheda del pc e lasciando attiva solo la N4?
Il sound set up è
Ingressi: none
Uscite: headphones
Scheda/e: scegli asio e poi nel menù a tendina asio4all v2?
Vdj pro full 7.4 -TP 2.6.3- Serato dj intro-HP pavilion dv6-3127sl-Numark N4-GeminiCDJ700- Hercules djcontrol Steel- audio2dj-Behringer xenyx 1002fx-Numark Redwave-Reloop rhp10-NumarkPHX-Pioneer HDJ1500-Behringer xm1800s-Behringer B212D-Trust TITAN 60watt-Dj Vdjradio
MAX.P
Messaggi: 33
Iscritto il: 28 ago 2012, 14:32

Re: Numark N4

Messaggio da MAX.P »

come faccio a disinstallare la sceda del pc ?,ancora meglio ce'un sceda in rete x capire meglio l'installazione? grazie.
mikidj

Re: Numark N4

Messaggio da mikidj »

Non devi disinstallare la scheda del PC, devi impostare la scheda audio della N4 come predefinita ;)
MAX.P
Messaggi: 33
Iscritto il: 28 ago 2012, 14:32

Re: Numark N4

Messaggio da MAX.P »

alla fine o richiesto assistenza a virtual dj mi hanno detto che la versione le e consigliabile usare scheda principale n4 4.1
risolto il dubbio.
Avatar utente
Pochodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 231
Iscritto il: 28 apr 2009, 14:45
Località: Ecuador ( Ma abito a Milano dall 2000 )

Re: Numark N4

Messaggio da Pochodj »

Se hai contattato quella in inglese 99/100% ti rispondono così.
Ma. Personalmente è penso sia un problema comune con i drivers di Windows che la latenza si sente e come, se hai un pc performante usa tranquillo gli asio4all che a meno che non usi wifi mentre mixi non da problemi.
La configurazione la trovi nel link che ti hoy dato via mp.
Al inizio usavo anch'io i drivers Windows, ma poi sistemando a dovere il pc ed usando gli adio4all la latenza e diminuita e di molto. La risposta e più immediata, fai la prova e poi mi racconti.
In pretattica hai la risposta che si ha su intro/dj di serato, a discapito di un aumento del uso della cpu, ma mi ripeto se hai un pc performante non è un problema.
Se hai ancora bisogno chiedi pure ;)
Saluti
Pochodj
Vdj pro full 7.4 -TP 2.6.3- Serato dj intro-HP pavilion dv6-3127sl-Numark N4-GeminiCDJ700- Hercules djcontrol Steel- audio2dj-Behringer xenyx 1002fx-Numark Redwave-Reloop rhp10-NumarkPHX-Pioneer HDJ1500-Behringer xm1800s-Behringer B212D-Trust TITAN 60watt-Dj Vdjradio
MAX.P
Messaggi: 33
Iscritto il: 28 ago 2012, 14:32

Re: Numark N4

Messaggio da MAX.P »

grazie Pochodj ,per quanto ho capito dall'assistenza usando audio principale 4,1 uso il drive e scheda audio del controller N4 e no come dici tu quella del pc ?
Avatar utente
Pochodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 231
Iscritto il: 28 apr 2009, 14:45
Località: Ecuador ( Ma abito a Milano dall 2000 )

Re: Numark N4

Messaggio da Pochodj »

Sei sicuro di aver capito???
Usando la N4 in 4.1 usi si la scheda della N4 ma i drivers di Windows
Se usi gli asio4all usi sempre la scheda della N4 ma con un emulatore asio che permette una latenza più bassa a discapito del consumo della cpu.
È tutto una questione di drivers.
Fa la prova e capirai
Vdj pro full 7.4 -TP 2.6.3- Serato dj intro-HP pavilion dv6-3127sl-Numark N4-GeminiCDJ700- Hercules djcontrol Steel- audio2dj-Behringer xenyx 1002fx-Numark Redwave-Reloop rhp10-NumarkPHX-Pioneer HDJ1500-Behringer xm1800s-Behringer B212D-Trust TITAN 60watt-Dj Vdjradio
Str1ke
Messaggi: 10
Iscritto il: 12 lug 2014, 15:07

Re: Numark N4

Messaggio da Str1ke »

Potete dirmi le pecche di questa console? la vorrei prendere per 400 euro in negozio.. Per utilizzare traktor come bisogna fare?
- Notebook satellite 660D 4gb ram dualcore
- Numark N4 4deck
- Virtual DJ Pro
- Serato dj intro
:)
mikidj

Re: Numark N4

Messaggio da mikidj »

Str1ke puoi leggere la recensione di PochoDj https://www.digitaljockey.it/dij/maglog/ ... ecensione/" onclick="window.open(this.href);return false;
la N4 esce con Virtual Dj LE 4 Deck; se vuoi utilizzarla con Traktor vai qui:
http://www.numark.com/product/n4" onclick="window.open(this.href);return false;
e puoi scaricare il file Tsi, i driver per windows ecc... ecc... ;)
Rispondi