8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Numark Orbit DJ Controller

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Numark.
Avatar utente
DjAlefio
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 167
Iscritto il: 15 gen 2011, 16:39
Località: Messina
Contatta:

Re: Numark Orbit DJ Controller

Messaggio da DjAlefio »

Avatar utente
Bazzooka
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3112
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Lago d'Iseo (Bergamo)
Contatta:

Re: Numark Orbit DJ Controller

Messaggio da Bazzooka »

c'e' anche un topic apposito
creato da Sasa, che spiega come si mappa SeratoDJ
viewtopic.php?f=15&t=12267
e atre guide sul software
viewtopic.php?f=15&t=15379

Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
REIS
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 205
Iscritto il: 2 gen 2015, 10:54

Re: Numark Orbit DJ Controller

Messaggio da REIS »

grazie ragazzi per questi Link, quelli che ha postato Bazzooka non li avevo ancora visitati, e ne ho visti a bizzeffe.
proverò a vedere se riesco a venirne fuori.
Vi terrò aggiornati in modo tale da potermi eventualmente indirizzare su altre strade, nel caso non riuscissi nell'intento.
Pioneer DDJ-SZ2 - MacBook Pro Retina / Serato DJ Pro/ Ableton 10 suite / Reloop NEON / 2 Technics SL-1210 MK2 / Numark Red Wave mono / KRK Rokit 5 / Pioneer RMX1000 / Pioneer DJM 900 SRT / 2 Denon SC5000 / Denon X1800 / Roland Octapad SPD30 / Push 2
REIS
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 205
Iscritto il: 2 gen 2015, 10:54

Re: Numark Orbit DJ Controller

Messaggio da REIS »

Allora l'aggiornamento è questo...
Intanto vi ringrazio per il supporto.
Il post di Sasa è stato in gran parte risolutore, ovvero quando ho letto che dovevo usare canali 3/4 e dal 10 in su, per mappare dei controller MIDI con Serato.
In realtà la mia SX2 occupa anche i canali 3/4, me ne sono resoconto quando ho installato un fantastico programmino che non conoscevo MIDI Monitor, e per questo devo ringraziare Veleno che me l'ha girato sul forum di Serato.
Quindi, dopo aver mappato l'Orbit tramite l'Editor con i canali dal 10 al 14 per i 4 banchi disponibili, sono riuscito a farlo funzionare senza problemi e senza incasinare i canali con la Pioneer!
Ho trascorso momenti memorabili disastrosi...pensando che mi stesse abbandonando, ed invece avevo incasinato io i canali con le mappature.

Ora il problema sono i colori dei pad, utilissimi, ma per ora impostati tramite l'editor non rimangono memorizzati.
Devo provare a metterli tramite funzione manuale con il controller e poi vediamo che fa.
Molto probabilmente, si incasina qualcosa nel file xml, ma al momento non ci metto mano, non conoscendo come intervenire con quel linguaggio di programmazione.
Magari se qualcuno che ne sa di più, può aiutarmi con qualche prova.
Pioneer DDJ-SZ2 - MacBook Pro Retina / Serato DJ Pro/ Ableton 10 suite / Reloop NEON / 2 Technics SL-1210 MK2 / Numark Red Wave mono / KRK Rokit 5 / Pioneer RMX1000 / Pioneer DJM 900 SRT / 2 Denon SC5000 / Denon X1800 / Roland Octapad SPD30 / Push 2
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Numark Orbit DJ Controller

Messaggio da cioce »

I file XML li puoi editare con un comune editor di testo, per comodità su PC io uso Notepad++, su Mac non saprei.
MIDI Monitor e altri programmai simili li trovi indicati qui viewtopic.php?f=61&t=1331 senza andare su altri forum.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi