8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Mixer Numark M6 e M8

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Numark.
F1000_DJ
Messaggi: 8
Iscritto il: 3 gen 2016, 15:03

Mixer Numark M6 & M8

Messaggio da F1000_DJ »

Salve, volevo un vostro parere sui questi due mixer (Numark M6 & M8) e vorrei anche sapere qual'è quello con la qualità audio migliore, grazie.
Avatar utente
AllCndCtrl
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 187
Iscritto il: 28 dic 2011, 3:11

Re: Mixer Numark M6 e M8

Messaggio da AllCndCtrl »

Ciao a tutti, attualmente sono in possesso di un Beheringer djx 700 che ormai non soddisfa più le mie esigenze.
Attualmente sono indeciso se acquistare un buon 2 canali, ma dovrei puntare a questo punto su un xone23 per rimanere sotto le 300 euro, oppure si passa ad un djm350 che costicchia un pò di più e per mia sfortuna non è più in produzione neppure il djm250.
Per rimanere sotto la soglia dei 250 euro ho trovato a 180 euro nuovo un Numark m6 black edition, vorrei sapere, viste cmq le uscite bilanciate se è un buon mixer, se ha una qualità audio di uscita, tagli di frequenze e volumi reali e soddisfacenti (diciamo più o meno simili ad un mixer pioneer) oppure assomiglia ad un djx700 o un ddm4000?
Set up: MacBook Pro 13" - Traktor Scratch Pro 2 - Scheda Audio 4 DJ Native Instrument - Pioneer CDJ 100s - Mixer Behringer DJX 700 - Kontrol X1 - Headphones Pioneer HDJ-500
Tokyo00
Messaggi: 1
Iscritto il: 13 ago 2019, 11:01

Mixer Numark m6

Messaggio da Tokyo00 »

Salve buongiorno a tutti .
Sono nuovo nel forum .
Mi sono appena arrivati un numark m6 4 canali , un traktor x1 e scheda audio esterna (traktor) A2.
Programma sul pc window con virtual dj.
La difficolta’ é una.
Virtual dj risponde all’x1 ma non al mixer.
Le manopole del mixer comandano ma su virtual dj non fanno neanche cenno di muoversi. E in piu si sente una traccia in piu canali. Sapete come aiutarmi? :(
trucha
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 149
Iscritto il: 17 giu 2014, 14:31

Re: Mixer Numark M6 e M8

Messaggio da trucha »

Perche ti aspettavi che si muovessero solo per la presenza di una porta USB sul mixer?
Periferiche supportate da virtual dj:
http://it.virtualdj.com/wiki/VirtualDJ8 ... llers.html
SOFTWARE: Serato DJ, Ableton Live, EnginePrime, Rekordbox DJ.
HARDWARE: Denon Prime4, Korg Zero8, Allen Heath DB4, Allen Heath K2, Numark N4, 2 Pioneer XDJ1000, 2 SL1200mk2, Akai Force, Pioneer DDJ-SP1, MacBook Pro Retina.
https://www.mixcloud.com/Lukas_sound
Rispondi