8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Numark Omni Control

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Numark.
Rispondi
alessio1234
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 89
Iscritto il: 17 dic 2009, 11:28
Località: Torino

Numark Omni Control

Messaggio da alessio1234 »

Ciao, è da qualche settimana che seguo il forum xkè ho intenzione di comprare un controller usb e siccome vedo che ci sono persone molto preparate, mi sono appena iscritto e vorrei chiedere un consiglio.
Ho trovato un'offerta x una Numark Omni Control con Traktor.
Cosa mi consigliereste la Hercules MK2 o la Numark Omni Control?
Siccome la marca che molti posseggono è la Hercules: potrei avere dei problemi di affidabilità, configuarzione sul pc, con la Numark?
Grazie per la risposta
Ciao Alessio
Lambertus
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 229
Iscritto il: 9 nov 2009, 14:30
Località: Firenze

Re: Numark Omni Control

Messaggio da Lambertus »

Io sono un pò di parte,ho avuto due console mk2 da quando ho iniziato,e non mi hanno mai fregato,quindi ti consiglio quella...
M-Audio Xponent + Traktor Pro
djcav77
Messaggi: 7
Iscritto il: 24 set 2016, 14:52

Numark omni control e virtual dj

Messaggio da djcav77 »

Buongiorno a Voi! Ho di recente acquistato una Numark omni control come controller al posto della total control la quale purtroppo in seguito ad un urto ha smesso di funzionare. Con la vecchia total control, riuscivo, premendo semplicemente il tasto "cue" sotto al piatto a far ripartire il brano laddove avevo stabilito con il tasto affianco "set cue". Riuscivo insomma ad avere lo stesso risultato di quello ke si ottiene se sula schermata di virtual dj , usando il mouse , si clicca su "cue" , dove appunto il brano riparte e se si tiene premuto il tasto cue, il brano prosegue come se si fosse digitato play. Ora con la numark omni control questo non mi è piu possibile...ho provato a modificare i settaggi , ma nisba...forse sbaglio qualcosa nella procedura, ma chiudendo e riaprendo la pag dei settaggi sulla schermata di virtual dj , le cose risultano graficamente modificate , ma all'atto pratico questa funzione mi manca. Cosa mi consigliate di fare? Grazie
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Numark Omni Control

Messaggio da cioce »

Contatta max dell'assistenza Italiana di VirtualDJ e fatti sistemare la mappatura
http://it.virtualdj.com/contact/
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi