8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Numark MixTrack 3 e MixTrack Pro 3

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Numark.
Rispondi
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Numark MixTrack 3 e MixTrack Pro 3

Messaggio da cioce »

Direttamente dal NAMM 2015 il nuovo controller Numark Mixtrak Pro 3 Serato DJ ready

Immagine

Numark Mixtrack Pro 3 è un MIDI controller entry level con interfaccia audio integrata che unisce le peculiarità dei precedenti modelli della serie, quali l’immediatezza d’uso e l’ottimo rapporto qualità/prezzo, alle nuove dotazioni necessarie al controllo delle recenti evoluzioni dei software di mixaggio e ad un fader del pitch control con una corsa da 10 cm per una messa a tempo manuale più comoda e precisa rispetto ai modelli precedenti. In più, su entrambi i canali/deck sono stati implementati un potenziometro rotativo per il controllo del filtro e un touch strip orizzontale multifunzione utile sia per controllare in modo più agevole gli effetti, sia per muoversi velocemente lungo le tracce caricate nei deck al fine di cercare comodamente un punto al loro interno. Anche i controlli e lo chassis sono stati migliorati, preferendo per le due wheel da 5” ad alta risoluzione sensibili al tatto il metallo anziché la tradizionale plastica solitamente adottata dai controller entry level, per una maggior robustezza.

http://serato.com/latest/blog/18013/ann ... rack-pro-3

[youtube]V_UDrIJesMA[/youtube]

[youtube]FIprCN0Rd7g[/youtube]

http://www.ekomusicgroup.com/viewdoc.asp?co_id=98696
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
Sed Bunny
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 132
Iscritto il: 27 mag 2013, 20:33

Re: Numark MixTrack 3 e MixTrack Pro 3

Messaggio da Sed Bunny »

ho usato la prima pro... e ancora la uso... mi ha seguito perfino in ospedale... ho usato la 2 e ora mi accingo a comperare la platinum... ottime macchine leggere e versatilissime per ogni genere musicale ... saranno anche entry level ma le ho usate in ambito professionale senza pentirmi
Brown
Messaggi: 15
Iscritto il: 28 ott 2016, 3:15

Re: Numark MixTrack 3 e MixTrack Pro 3

Messaggio da Brown »

Salve, è possbile mappare i knob in modo da poter utilizzare anche il gain dal controller?
Rispondi