8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Numark Fusion 999

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Numark.
Rispondi
Ale9966
Messaggi: 4
Iscritto il: 8 mar 2016, 22:02

Numark Fusion 999

Messaggio da Ale9966 »

Ciao a tutti ragazzi, mi sono iscritto in questo forum perché sono entrato da poco in questo mondo e volevo chiedere un paio di cose:
Io fra un paio di giorni ritiro 2 cdj numark axis9 + mixer numark m1 + cuffie e valigetta a 380 euro, precisamente il prodotto che ho comprato è tutto insieme, si chiama numark fusion 999.

Immagine

Siccome non ho mai avuto cdj+mixer mi sta salendo la paranoia che magari un cdj mi abbandoni quando meno me lo aspetto...
Se più avanti organizzassi una serata ho paura che magari un pezzo della console mi abbandoni...consigli per far durare tutto quanto il più possibile?
Preciso che tutto quello che prendo è nuovo, ma chiedere prima di fare qualcosa di sbagliato è sempre meglio.
Grazie a tutti in anticipo.
REIS
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 205
Iscritto il: 2 gen 2015, 10:54

Re: Numark Fusion 999

Messaggio da REIS »

Ciao
Prima dici "il prodotto che HO comprato"
Poi dici "preciso che tutto quello che prendo è nuovo"
Domanda?
L'hai già preso o no?
Primo perché in giro se guardi bene, vendono quel kit a meno di 380€
Secondo...non ti pare che il tutto sia un po vecchiotto?
Poi per l'affidabilità aspettiamo qualcuno che li ha provati così ti saprá dire meglio a cosa andrai in contro.
Pioneer DDJ-SZ2 - MacBook Pro Retina / Serato DJ Pro/ Ableton 10 suite / Reloop NEON / 2 Technics SL-1210 MK2 / Numark Red Wave mono / KRK Rokit 5 / Pioneer RMX1000 / Pioneer DJM 900 SRT / 2 Denon SC5000 / Denon X1800 / Roland Octapad SPD30 / Push 2
Ale9966
Messaggi: 4
Iscritto il: 8 mar 2016, 22:02

Re: Numark Fusion 999

Messaggio da Ale9966 »

L'ho trovato anche a meno di 380 tutto il kit però ho trovato un negozio vicino che mi permuta anche il mio controller che voglio vendere, quindi ho deciso per questa..
Ho scritto comprata nel senso che l'ho ordinata, devo ancora pagarla ma in poche parole l'ho presa perché quando arriva in negozio poi mi pare brutto tirarmi indietro e non farmi sentire piu
Avevo optato anche per una gemini cdm4000, io voglio una console senza sia tutta in una sia a pezzi, ma il mio budget massimo sempre di 400 euro é..
Avatar utente
juancarlitos
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 110
Iscritto il: 17 apr 2012, 10:36

Re: Numark Fusion 999

Messaggio da juancarlitos »

...diciamo che mezza frittata l'hai gia' fatta ecco... Certo ti sarai informato, ma con quei soldi ne avevi fin che volevi e di certo qualcosa di piu' moderno....
Traktor Pro 2 - Pioneer Cdj 2000 - Pioneer Djm 600 - A&H Xone:DB2 - Akai LPD8 - Traktor X1 - Zomo MC-1000 - Pioneer EFX-500 - Stanton DJ Pro 3000 - Hercules Control AIR - Hercules Dj 4Set - Asus U36S Subnotebooks
Ale9966
Messaggi: 4
Iscritto il: 8 mar 2016, 22:02

Re: Numark Fusion 999

Messaggio da Ale9966 »

Con 380 euro cosa trovavo di più moderno (senza usare il PC ovviamente) se no lo sapevo anche io di trovare qualcosa a quel prezzo..
TechnoCasa
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 243
Iscritto il: 22 ott 2011, 14:24

Re: Numark Fusion 999

Messaggio da TechnoCasa »

Più moderno non so, ma una coppia di cdj100 usati + un djm250 di sicuro
Ale9966
Messaggi: 4
Iscritto il: 8 mar 2016, 22:02

Re: Numark Fusion 999

Messaggio da Ale9966 »

Vabbe lasciando stare il discorso di cosa ho comprato, ho iniziato un po a provarla e mi sono reso conto del ritardo che c'è nel pre ascolto in cuffia confronto ai diffusori, infatti devo tenere a volume alto le cuffie se no sento fuori i diffusori che hanno l'audio più avanti e quindi non è comodissimo, metodi per risolvere?
DJ G

Re: Numark Fusion 999

Messaggio da DJ G »

Ovvio che senti il ritardo...per avere dei mix perfetti il preascolto per mettere a tempo va fatto rigorosamente in cuffia. Solo cosi avrai latenza zero.
Rispondi