8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Giradischi portatile Numark PT01

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Numark.
Sirio
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 apr 2018, 18:26

Re: Giradischi portatile Numark PT01

Messaggio da Sirio »

capisco, riguardo ad avere due giradischi della stessa marca ma con bracci diversi.. il mixars sta ha il braccio ad S e lo possiedo già.. prenderei volentieri il mixars lta che ha il braccio dritto e da come ho potuto capire quelli con questa tipologia di bracci sono più adatti allo scratching.. potrei avere problemi di qualche tipo avendo due bracci diversi?
grazie della disponibilità e per avermi reindirizzato nel giusto thread :)
Andrew97
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 nov 2018, 22:52

DVS pt01 scratch aiutoooo

Messaggio da Andrew97 »

Salve a tutti, volevo chiedervi gentilmente una mano con il DVS premetto che sono ignorante nell’ambito, non riesco a capire come collegare il tutto avendo a disposizione:
Pt01 scratch
7 Serato vinile
Un crossfader portable rader RAIDEN VVT-MK1
Una scheda audio BEHRINGER U-CONTROL UCA202
È un iPad Apple
Come applicazione avevo provato edjing
Sapete se é possibile o ho sbagliato qualcosa ?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Giradischi portatile Numark PT01

Messaggio da cioce »

Devi usare l'APP DJ Player viewtopic.php?f=56&t=12275 sperando che la BEHRINGER U-CONTROL UCA202 funzioni con l'iPad tramite il camera connection kit.

Nel secondo messaggio c'è il mio video con DJ 5L viewtopic.php?p=117742#p117742
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Andrew97
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 nov 2018, 22:52

Re: Giradischi portatile Numark PT01

Messaggio da Andrew97 »

Grazie mille proverò l’app, la scheda uca202 mi sembra funzioni con il cavetto della camera dato che la luce verde é accesa
Più che altro avevo problemi nel collegare tutto con il Feder della Raiden, potreste gentilmente darmi una mano? Il fader ha un canale jack di input uno di output è un utilizzatore e non cPisco bene cosa collegare e come helppp !!
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Giradischi portatile Numark PT01

Messaggio da cioce »

Il fatto che luce della scheda audio si accenda vuol dire poco, purtroppo l'iPad eroga una corrente bassissima e quasi sempre non riesce ad alimentare nulla, motivo per cui in molti dei miei video mostro un hub usb alimentato, interposto fra camera connection kit e periferica usb.

Per collegare il RAIDEN VVT-MK1 leggi qui https://raidenfader.bigcartel.com/vvtuserguide
o guardati i loro video https://www.raidenfader.com/support
oppure mandagli una email https://www.raidenfader.com/contact
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi