8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Numark MixDeck

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Numark.
mg_1978
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 244
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Senigallia
Contatta:

Re: Numark - MixDeck

Messaggio da mg_1978 »

..vorrei comprare l'ipod x registrare le serate mentre utilizzo il mixdeck...ma mi è sorta questa domanda:
l'ipod deve aver la funzione di registratore, o è il mixdeck che crea un file audio che viene poi caricato direttamente nell'ipod?
Nei forum su ipod ho letto opinioni contrastanti..alcuni dicon che l'ipod e l'ipod nano non fungono anche da registratore...altri si...forse dipende dalle "generazioni" dell'ipod?
grazie!
Avatar utente
ricky92ct
Messaggi: 17
Iscritto il: 28 ago 2009, 13:34
Località: Catania

Re: Numark - MixDeck

Messaggio da ricky92ct »

Ragazzi mi serve una mano!!! Chi mi spiega come si usa il campionatore? Io proprio nn ci riesco... Grazie
"Dj!!! Mi metti quella canzone che fa aheeee ihuuuu pum pum?!?!" O_O

La moto logora chi non ce l'ha
Avatar utente
ricky92ct
Messaggi: 17
Iscritto il: 28 ago 2009, 13:34
Località: Catania

Re: Numark - MixDeck

Messaggio da ricky92ct »

Ragazzi mi serve una mano!!! Chi mi spiega come si usa il campionatore? Io proprio nn ci riesco... Grazie
"Dj!!! Mi metti quella canzone che fa aheeee ihuuuu pum pum?!?!" O_O

La moto logora chi non ce l'ha
juy
Messaggi: 30
Iscritto il: 28 mag 2012, 1:47

Re: Numark MixDeck

Messaggio da juy »

Riporto in auge il topic chiedendo:

Io provengo da una configurazione cdj numark axis 9 + pioneer djm 400 + traktor pro + macbook + hercules mk4.

Col mixdeck posso eliminare i cdj e l'hercules? Necessita di qualche scheda audio o che da mettere tra mixdeck e mac?

Ho necessità di sapere, inoltre, la potenza di uscita del preascolto cuffie dal mixdeck: col mio pioneer va che è una meraviglia, con l'hercules zero (lo so......), con il mix deck?
Avatar utente
sannydj
Messaggi: 33
Iscritto il: 2 giu 2009, 9:34
Località: catanzaro
Contatta:

Re: Numark MixDeck

Messaggio da sannydj »

ciao...elimini tutto....hai una consolle che lavora sia in digitale che in analogico!!!
((scheda audio COMPRESA)) nn ti serve niente!!
Uscita i n cuffia direi ottima...io uso pioneer hd1000!!
juy
Messaggi: 30
Iscritto il: 28 mag 2012, 1:47

Re: Numark MixDeck

Messaggio da juy »

Sanny, dato che la usi chiedo lumi qui che magari può far comodo a tutti..

Stabilito, quindi, che lavora in external mixer (ergo, sul mac non vedrò i controlli e la schermata che vedo come quando lavoro sulla mk4), come ti trovi non avendo i led per i singoli canali?

inoltre, se per esempio ho il dock a sx che mi sta facendo andare traktor, ho queste questioni:
- sul display del dock vedo le info traccia (bpm, remain time, ecc)?
- posso fare un preascolto del cd che (eventualmente) ha tempo? o è come se la traccia che sto controllando con il dock fosse un cd? (lo chiedo perchè il ndx-900 lo fa)
Dj Mirko
Messaggi: 10
Iscritto il: 1 mar 2015, 10:35

Re: Numark MixDeck

Messaggio da Dj Mirko »

Per i volumi devi andare un po ad intuito ma se hai orecchio vai tranquillo... Si sul display vedi tutte le informazioni... Il preascolto puoi farlo tranquillamente io la uso da anni ed è sempre stata ok ora sto pensando di cambiarla perché sono io a pretendere di più però per la mixdeck non posso lamentarmi... Certo è un po' limitata ma è ok
Ultima modifica di cioce il 3 gen 2016, 13:07, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Citazione inutile RIMOSSA
corrant
Messaggi: 1
Iscritto il: 8 nov 2016, 22:58

preascolto mixdeck

Messaggio da corrant »

Salve a tutti, ho acquistato da pochi giorni una console Mixdeck di seconda mano, la uso con Virtual DJ!
Ho un problema con il preascolto! In cuffia quando seleziono il deck 2, mentre il deck1 è in diffusione, si sente il deck2 in un canale con un volume più basso e il deck 1 nell'altro canale con un volume più alto. Quando voglio ascoltare il deck 1 si sente in tutti e due i canali e il deck 2 solo nell'altro.
Chi me l'ha venduta dice che è normale!
C'è un modo per risolvere i lproblema?
Grazie
Rispondi