8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Numark MixDeck

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Numark.
gianni9922
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 108
Iscritto il: 1 lug 2009, 17:58

Re: Numark - MixDeck

Messaggio da gianni9922 »

erano spenti... l'ignoranza è una brutta cosa! hamahahmmah
un'altra domanda...sopra 1 e 2 ci sono 2 manopole, filter e key...a che servono?
non l'ho mai usato traktor abbiate pazienza :P
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Numark - MixDeck

Messaggio da The_Animal_DJ »

Gestione del filtro e della chiave tonale!!! Comunque il manuale non l'hanno messo nella scatola per farla più pesante! :)
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Numark - MixDeck

Messaggio da cioce »

Provale e ascolta!

Traktor ha un bel manuale in italiano, lo trovi dentro il tuo computer in DOCUMENTI oppure lo scarichi in alto nel sito alla voce DOWNLOAD, se non vuoi prenderti degli insulti magari leggilo dai ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
gianni9922
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 108
Iscritto il: 1 lug 2009, 17:58

Re: Numark - MixDeck

Messaggio da gianni9922 »

e pure voi avete ragione...grazie lo stesso
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Numark - MixDeck

Messaggio da Ru DiJ »

ma anche non leggendo il manuale metti una traccia e smanetta... mica scoppia il computer ...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
ERIC75
Messaggi: 32
Iscritto il: 3 gen 2011, 19:22

Re: Numark - MixDeck

Messaggio da ERIC75 »

Ragazzi,
è possibile avere una recensione su questa console e sapere a quale prezzo si trova in giro??
sinceramente sono indeciso tra questa e la denon mc6000.
p.s. il mixer nn è midi??? giusto??
grazie.
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: Numark - MixDeck

Messaggio da HACKID »

Su youtube trovi la recensione firmata Simonazzi :

[youtube]FJguRd57kLw[/youtube]

Esatto. Il mixer non è MIDI.
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Avatar utente
accutron
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 524
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Numark - MixDeck

Messaggio da accutron »

Ciao della Mixdeck si e' gia parlato nelle pagine precedenti,io l'ho presa per la necessita' di avere consolle+lettori cdj+controller Traktor tutto in un unico prodotto,ho venduto varie cose che avevo e ne sono felice e soddisfatto,il prodotto e' compatto,i tasti sono duri al punto giusto,le funzioni cd-usb sono valide,il display se usi chiavette e' un po' piccolo...ma forse perche' sono abituato al portatile,gli effetti vanno bene,il fader alcuni dicono che e' strettino,ma a me va bene.
E' una bella cosa avere un unico prodotto se giri un po' e non ti tocca scollegare-collegare ogni serata tutto,qui arrivi,alimentazione+aux+booth e via' :mrgreen:
Poi se serve per una sfilata o altro un cd sposti il selettore da pc a cd e senza spegnere nulla o altro puoi passare da traktor a usb e a cd.
Che ci siano dei controller (S4 -Xone DX) nettamente superiori come controller niente da dire e che ci siano CDj superiori (Pioneer ) di nuovo niente da dire,ma a me serviva un prodotto unico,valido,semi Pro anzi quasi Pro... direi che si trova a 800 euri in giro
sulla baia mi sembra di averlo visto a 700 da UK e 500 da Usa ,ma perdere la garanzia e poi ritrovarsi con tasse doganali da pagare oltre a tempi biblici di consegna vedi tu
io l' presa in Italy Ufficiale :mrgreen:
secondo me' e' il meglio come fascia -prodotto,ma se avessi avuto 2 cdj ancora avrei forse preso la S4,ma mi scasserebbe dover collegare il tutto a un mixer e monta smonta di nuovo :mrgreen:
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
Avatar utente
accutron
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 524
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Numark - MixDeck

Messaggio da accutron »

Dimenticavo... il coso li' per sto ca...o di Ipod io lo faccio brillare.... ma mi dico potevano fare un po' meglio il mixerino invece di mettere stacippa di innesto Ipod che non colleghero' MAIIIII !!!!
pero' sono scelte commerciali internazionali che fanno si che questo prodotto per queste piccolezze si fermi nella fascia semi Pro,nonostante sia un bel giocattolino che ti fa' lavorare bene e senza simili,ma che ci vuoi fare,probabilmente se lo faceva pioneer un prodotto cosi ci toglieva sto strazio di innesto,faceva un po' meglio il mixer e lo metteva in vendita al doppio.... : )
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
ERIC75
Messaggi: 32
Iscritto il: 3 gen 2011, 19:22

Re: Numark - MixDeck

Messaggio da ERIC75 »

ok...grazie a tutti x le info.
Rispondi