8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Numark MixDeck

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Numark.
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: Numark - MixDeck

Messaggio da HACKID »

Per me il mixdeck ha capito che iphone4 costa troppo :D :D
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
gianni9922
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 108
Iscritto il: 1 lug 2009, 17:58

Re: Numark - MixDeck

Messaggio da gianni9922 »

POWER ha scritto:L'ho presa dagli USA tramite ebay nuova spedita e tutto tramite VIAddress, circa 500 euro!!! Mi è arrivata l'altra settimana in circa 4-5 giorni.
a me ci stanno mettendo tantissimo tempo con le pratiche burocratiche per farmi pagare l'oggetto.
Ieri notte dopo una settimana mi hanno dato la possibilità di pagare...ma mi chiedono 117€ per la spedizione.
Lasciate perdere VIAddress sono dei bastardi!
Avatar utente
accutron
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 524
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Numark - MixDeck

Messaggio da accutron »

:evil: Ragazzi comprate in Italia,cercate cercate trovate il prezzo migliore
e il rivenditore migliore,che lo ha disponibile e non in arrivo e comprate.
E'un oggetto che vi serve per fare un lavoro e non puo' dare problemi,questa cosa del comprare
oggetti cosi dall' altra parte del mondo e poi lamentarsi della spedizione-dogana-tempi e poi trovarsi con problemi di garanzia.... per risparmiare 100 euro poi alla fine...se va bene :?
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
POWER
Messaggi: 17
Iscritto il: 3 nov 2010, 17:25

Re: Numark - MixDeck

Messaggio da POWER »

Mi sa che hai cappellato qualcosa???!! Devi dare il valore, al momento della spedizione, di 50-massimo 100 euro, così di conseguenza paghi di meno le spese.....eppure l'ho avevo detto eh?! C'è mezza Italia che si fa spedire da VIAddress basta fare le cose come vanno fatte. Io ho speso circa 100 dollari (70-80 euro circa). Dall'acquisto dell'oggetto sono trascorsi 4-5 giorni esclusi i festivi, e il mixdeck mi è arrivato a casa....e devo dire imballato in maniera esemplare. Non ho nessun interesse a parteggiare per una ditta di spedizioni....racconto la mi esperienza , che poi ho constatato che è la medesima di molti Italiani che comprano nei USA. Se seguivo la spedizione normale ....spendevo circa 250 euro con il sdoganamento....e quindi comunque sia hai risparmiato.
Ma, se qualcuno mi sa dare un consiglio per la spedizione intercontinentale migliore e soprattutto conveniente ed affidabile....mi farebbe molto piacere. Grazie
POWER
Messaggi: 17
Iscritto il: 3 nov 2010, 17:25

Re: Numark - MixDeck

Messaggio da POWER »

...al momento dell'acquisto circa un mese fà ho pagato il mixdeck circa 440 euro cambio dollaro euro di quel periodo, più, circa 70 euro spese spedizione e dogana ....quindi totale circa 510 euro ....portato sulla porta di casa....Un mese fà il prezzo più basso era di 900 euro....più spedizione....Quindi se la matematica non è un'opinione, mi risulta che non ho risparmiato 100 euro, forse qualcosina di più??!! Garanzia???!! Ma proprio il mio mixdeck deve essere difettato??!! Se così fosse basta spedirlo a proprie spese alla VIAddress e la garanzia Neumarck se lo viene a prendere. Ho capito....sì, la spedizione è a proprie spese ma con i soldi che ho risparmiato sai quante volte lo spedisco! E poi ripeto la percentuale che il mixdeck sia difettoso non mi sembra che sia alta, se no sarebbe un'oggetto di pessima qualità.....Quindi risultato finale, secondo me vale la pena rischiare....o no??!!
gianni9922
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 108
Iscritto il: 1 lug 2009, 17:58

Re: Numark - MixDeck

Messaggio da gianni9922 »

non ho cappellato niente, il prezzo che fornisci a Viaddress è un prezzo che andrà modificato.
Il costo della spedizione è in base al peso e alle dimensioni, il valore influisce per 1%.
Mettendo un prezzo basso cerchi solo di non fartelo controllare in dogana.
Loro hanno inserito all'interno del mio ordine delle misure del pacco errate in modo di aumentare il peso fatturabile e quindi farmi pagare di più le spedizioni.
Ho fatto alcune ricerche e hanno dei problemi di personale, troppi pacchi sotto natale o in generale,comunicazione scarsa o assente, e molta gente smadonna perchè sono lenti.
Sono contento che a te è andata bene ho visto anche molte recensioni positive, ma i fatti sono questi, quindi posso solo invitare la gente a pensarci 2 volte prima di affidarsi a queste società.
POWER
Messaggi: 17
Iscritto il: 3 nov 2010, 17:25

Re: Numark - MixDeck

Messaggio da POWER »

Hai ragione....sono poche le persone come te che hanno delle risposte così coerenti. Mi dispiace, che sia andata così. Comunque queste notizie nel forum aiutano a migliorare la comprensione su tutto quello che concerne, l'acquisto e uso del mixdeck.....QUESTA E' UNA COSA POSITIVA. Grazie a ragazzi. Continuiamo a pubblicare eventuali novità in merito.
gianni9922
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 108
Iscritto il: 1 lug 2009, 17:58

Help effetti Mixdeck e Traktor

Messaggio da gianni9922 »

Ragazzi mi è arrivata la mixdeck!!!
Ho un problema..mi è uscita con VDJ e ho dovuto trovare traktor...con il wizard ho selezionato la mappatura per la mixdeck...
tutto funziona bene ma non riesco a sentire gli effetti.. :(
si attivano, aumentano, diminuiscono,ma non si sentono!
Mi date una mano per piacere??
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Help effetti Mixdeck e Traktor

Messaggio da The_Animal_DJ »

I tastini di fianco ai deck (quelli scritti 1 e 2 per intenderci) sono accesi?!?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Help effetti Mixdeck e Traktor

Messaggio da cioce »

viewtopic.php?p=38413#p38413" onclick="window.open(this.href);return false; mi puzza pure a me della stessa cosa
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi