8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Numark MixDeck

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Numark.
ERIC75
Messaggi: 32
Iscritto il: 3 gen 2011, 19:22

Re: Numark - MixDeck

Messaggio da ERIC75 »

scusate ma con la manopolina sotto lo slot x l'ipod, è possibile navigare nel browser di trakor e selezionare le traccie, oppure serve solo a navigare nell'ipod??
grazie.
ERIC75
Messaggi: 32
Iscritto il: 3 gen 2011, 19:22

Re: Numark - MixDeck

Messaggio da ERIC75 »

accutron ha scritto:Ciao della Mixdeck si e' gia parlato nelle pagine precedenti,io l'ho presa per la necessita' di avere consolle+lettori cdj+controller Traktor tutto in un unico prodotto,ho venduto varie cose che avevo e ne sono felice e soddisfatto,il prodotto e' compatto,i tasti sono duri al punto giusto,le funzioni cd-usb sono valide,il display se usi chiavette e' un po' piccolo...ma forse perche' sono abituato al portatile,gli effetti vanno bene,il fader alcuni dicono che e' strettino,ma a me va bene.
E' una bella cosa avere un unico prodotto se giri un po' e non ti tocca scollegare-collegare ogni serata tutto,qui arrivi,alimentazione+aux+booth e via' :mrgreen:
Poi se serve per una sfilata o altro un cd sposti il selettore da pc a cd e senza spegnere nulla o altro puoi passare da traktor a usb e a cd.
Che ci siano dei controller (S4 -Xone DX) nettamente superiori come controller niente da dire e che ci siano CDj superiori (Pioneer ) di nuovo niente da dire,ma a me serviva un prodotto unico,valido,semi Pro anzi quasi Pro... direi che si trova a 800 euri in giro
sulla baia mi sembra di averlo visto a 700 da UK e 500 da Usa ,ma perdere la garanzia e poi ritrovarsi con tasse doganali da pagare oltre a tempi biblici di consegna vedi tu
io l' presa in Italy Ufficiale :mrgreen:
secondo me' e' il meglio come fascia -prodotto,ma se avessi avuto 2 cdj ancora avrei forse preso la S4,ma mi scasserebbe dover collegare il tutto a un mixer e monta smonta di nuovo :mrgreen:
Il fatto è che non so quanto utilizzerò i cd...(sicuramente è un prodotto molto performante senza ombra di dubbio, la comodità di utilizzare altre fonti se ti si pianta il computer è comoda) ma il costo siamo al pari di controller come S4 O MC6000....vedremo..
Avatar utente
accutron
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 524
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Numark - MixDeck

Messaggio da accutron »

Domanda.. non so' se e' gia stata fatta ma non ho trovato nulla
La Mixdeck puo' utilizzare i 4 deck :?
lo so' che ha 2 deck... ma si puo fare? :?
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: Numark - MixDeck

Messaggio da HACKID »

No. Le schede audio dirigono il flusso audio verso il mixer ("vero") centrale.

Al limite, ma di questo non sono sicuro) si potrebbero avere 2 "volumi" su ogni slider fisico. Di questo, ripeto non sono sicuro, prendila con le molle :D
Magari qualcuno piu' esperto di me puo' espandere questo aspetto.
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Avatar utente
accutron
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 524
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Numark - MixDeck

Messaggio da accutron »

Ho la Mixdeck ormai da un paio di mesi,la porto in giro nel flycase dei vecchi cdj 100-200+mixer
ma vorrei una soluzione piu leggera,visto che devo fare un lungo pezzo a piedi :(
e voi mi direte ma prenditi un carrello :lol:
Ho gia la soluzione maxy trolley,ma mi sarebbe piaciuto un fly case tipo quelli per strumenti musicali -PIU Leggero(Nero?) ,cosi la mixdeck la porto nella valigetta e nel trolley tutto il resto :mrgreen:
Ho un Flycase in stoffa(Cdj+mixer),che va bene come peso,ma e' molto piu' largo dal Mixdeck
Ho chiesto in un paio di negozi di musica,ma mi dicono che sono da fare su misura e costano un botto :?
A me non serve un flycase che resiste a colpi impossibili,ma solo uno leggero e portabile.

avete link di negozi specializzati in Flycase(+leggeri?)
a me va bene togliere la mixdeck per la serata,non servono i buchi per i cd.
Grazie a tutti
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
Avatar utente
noidea
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 477
Iscritto il: 31 ago 2010, 9:01
Località: Roma

Re: Numark - MixDeck

Messaggio da noidea »

prova qualche sacca per tastiera, a me qualche mese fa il negoziante cercò di convincermi all'acquisto della mixdeck dicendo che il trasporto era facilitato proprio dalla solidità del pezzo e che quindi bastava una normalissima borsa per tastiera
Pioneer DDJ-SX, Denon DN-HP700, Serato Itch 2.0, Mac Book pro 15" i5 2.53 ghz, Behringer bcf 2000, Novation Zero Sl, Ableton Live 8.2
mg_1978
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 244
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Senigallia
Contatta:

Re: Numark - MixDeck

Messaggio da mg_1978 »

..scusate ma anche aggiornando all'ultimo firmware nessuno di voi ha problemi di mapping tra mixdeck e traktor pro 1.2.7 ????
io per far riconoscere il controller dal software devo cancellare il mapper di default all'interno del control manager di traktor e caricarlo ogni volta quando faccio partire il software..se no i segnali midi non ci sono!!!!!
non ho potuto provare con altri software.....
nessuno di voi ha questo problema?????...è forse il mio pc con 2 giga di ram e una partizione esclusiva per 2 soli software per mixare (senza quindi fronzoli..tipo messenger..collegamento internet..altri software di windows) che non ce la fa???? mi sembra moooolto strano...
fatemi sapere!!!!
gianni9922
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 108
Iscritto il: 1 lug 2009, 17:58

Re: Numark - MixDeck

Messaggio da gianni9922 »

io non so che firmware ho...ma a me sta mappata bene...anche se ancora non ho capito come si impostano gli hotcue...e non mi piace molto la gestione degli effetti...
vdpi
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 266
Iscritto il: 15 mar 2010, 20:21

Re: Numark - MixDeck

Messaggio da vdpi »

Ciao per quanto riguarda il flycase io l'ho presa insieme alla mixdeck, originale numark , non e' leggera ma e' bella robusta e sinceramente quelle sacche da tastiera non mi fido molto preferisco qualcosa di robusto che protegge bene il controller ( potevano fare le rotelline come il flycase della ns7 quella si che pesava parecchio ).
Il mio consiglio e quello di mettere da parte qualche euro e prendere quella originale io lo pagata 150 euri pero' ne vale le cose giuste al posto giusto.
Per quanto riguarda traktor non saprei io lo sto usando con vdj pro ed e' uno spettacolo, ultimamente sto usando sempre questa configurazione, comoda e pratica.
Comunque con traktor provero' e vi faccio sapere. ciaooo
PIONEER DDJ SZ - CDJ400 E DJM700 - DENON MC6000 - DENON MCX8000 - HERCULES 4MX - VIRTUALDJ PRO - TRAKTOR PRO - SERATO DJ
mg_1978
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 244
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Senigallia
Contatta:

Re: Numark - MixDeck

Messaggio da mg_1978 »

ok ho risolto da solo x il problema di mapping in questa maniera: prima di uscire da traktor cambio la fonte audio e al momento di un nuovo avvio di traktor scelgo come fonte audio "asio mixdeck driver"..in questa maniera i deck mandan da subito segnali midi al software.
ora ho un problema di settaggio per il preview in qualsiasi software...la scheda audio del mixdeck ha 2 canali (output 1,2) x il deck A e 2 canali (output 3,4) x il deck B...ma per le cuffie???? (preview)...nn ci sono uscite!!!!
voi come fate????
avete comprato una scheda audio aggiuntiva????
grazie!
Rispondi