8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Numark MixDeck

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Numark.
Avatar utente
accutron
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 524
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Numark - MixDeck

Messaggio da accutron »

:mrgreen: Dipende molto dal budget.... una mixdeck la trovi anche a poco in giro
parlo di 600-700 euro e' molto leggera e compatta ideale per serate dove devi portare la consolle,va bene,il fader si e' piccolo,ma non e' per me un problema
comprare 2 cdj 400+ mixer+flycase con cavi e alimentatori e ciabatta,e collegare tutto ogni sera.... :shock:
qui c'e' tutto va bene a me piace pure ,se voglio usare traktor va,a fine serata ,metto tutto nel trolley e viaaa........
e' funzionale
certo ci sono soluzioni piu' pro,ma a questo prezzo..... Nein !!! :mrgreen:

stra stra stra contento
ormai ne abbiamo dette di cotte e di crude sul Mixdeck e penso che in tutte queste pagine qualcosa ne venga fuori....

io la consiglio a chi vuole una consolle all in one buona senza svenarsi,e va bene :mrgreen:
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
POWER
Messaggi: 17
Iscritto il: 3 nov 2010, 17:25

Re: Numark - MixDeck

Messaggio da POWER »

Confermo...che va bene il Mixdeck. Comodo e soprattutto funziona sempre al primo colpo anche con il traktor. Si sà che c'è anche di meglio.....spendi più del doppio e poi voglio vedere??!!
djoey
Messaggi: 19
Iscritto il: 11 nov 2010, 13:41

Re: Numark - MixDeck

Messaggio da djoey »

si quello che dite è vero..
ma qualcuno sa se c'è il bpm counter?
Avatar utente
accutron
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 524
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Numark - MixDeck

Messaggio da accutron »

:mrgreen: Si io l' ho ricevuta da 3 gg e usata una serata ,ma si il bpm c'e'
poi pensa ricevuta la consolle alle 17.30 e gia usata alla sera.... :mrgreen: :shock:
la Vci 100 ho impiegato 1 mese a capire come funzionava e mapparla e dopo 3 mesi l'ho venduta,fantastica come materiali,ma in serata non entravo in sintonia
certo il Mixdeck ha i suoi limiti,stocazz. di canale ipod in mezzo ai maroni...... :?:
ma io mi dico..... sarebbe una bomba ,ma chissenefrega di cose inutili ce ne sono tante nelle consolle
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
vdpi
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 266
Iscritto il: 15 mar 2010, 20:21

Re: Numark - MixDeck

Messaggio da vdpi »

io ne ho' cambiate di console e questa sembra far a caso mio( a parte il supporto per ipod che non me ne faccio una mazza, anzi lo uso come porta cellulare ) per il resto tutto ok, si e' vero e' un po' fatto di plasticotto ma in giro ce ne' di peggio, voglio vedere al prezzo della mixdeck cosa prendi, sempre sul nuovo.
Ultimamente sto usando sempre questa di console la trovo comodissima, occupa solo una porta Usb una presa di alimentazione , lettore cd e mp3 piu' di cosi' ?
Per uno che va' in giro a far spesso serata credetemi e' veramente comoda, il problema non e' il montare l'attrezzatura e smontare tutto dopo,a fine serata con le orecchie che ti fischiano, magari qualche bicchiere di troppo per colpa degli amici, a fine serata ti pesa anche staccare una spina in piu'.
PIONEER DDJ SZ - CDJ400 E DJM700 - DENON MC6000 - DENON MCX8000 - HERCULES 4MX - VIRTUALDJ PRO - TRAKTOR PRO - SERATO DJ
pampero
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 90
Iscritto il: 25 feb 2010, 8:46
Località: vercelli

smontaggio mixdeck

Messaggio da pampero »

stamani io e il mio fido amico frankidj nonsapendo che fare ci siamo smontati il suo mixdeck..... :D .non e poi tanto plasticone come si dice.. ottima la componentistica interna ,rapido smontaggio e ...chec dire le plastica cosi chiamata,anche se è poi un composito di varie plastiche e direi buona,peso contenuto ma robusta e solida ;) se poi lo confrontate con i vecchi cdj 800 e i 400..beh... io non ho notato differenza. se poi lo si usa nel suo apposito case non si rovinera mai. per gioco stiamo preparando delle rifiniture in alluminio satinato..... work in progress.... :mrgreen:
djoey
Messaggi: 19
Iscritto il: 11 nov 2010, 13:41

Re: Numark - MixDeck

Messaggio da djoey »

ma questa è l'unica consolle compatta avente lettore cd?
POWER
Messaggi: 17
Iscritto il: 3 nov 2010, 17:25

Re: Numark - MixDeck

Messaggio da POWER »

Personalmente presumo che sia l'unica ad essere così completa. Cioè lettore cd; mp3, supporti di memoria usb, ipod, controller traktor già incluso e virtual dj e c'è il mixer che fà egregiamente il suo lavoro, volendo aggiungendo anche altre fonti esterne. Basta dargli corrente collegare i due cannon alle casse...cuffie...e via si parte con la serata e va bene. Bene che l'avete smontata avete fatto delle foto? le buttate nel sito, sono curioso...Grazie
Avatar utente
Magh
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 275
Iscritto il: 4 nov 2010, 11:06

Re: Numark - MixDeck

Messaggio da Magh »

ragazzi per chi non lo sa, il controllod ell ipod serve anche a registrare il djset. basta collegare l ipod/iphone e avviare una qualsiasi applicazione che consente di registrare
170BPM Calabria Drum n Bass Party
iMac 24'' 2,66ghz 8GB Ram, Motu Ultralite mk3 hybrid, Adam A7, Mackie MCU, Remote SL25, Akg141mk2, Logic 9, Reason 5, Ableton 8, Macbook PRO 13" i5 2,3ghz 8GB ram, Traktor Kontrol S4, Hd25II
http://170bpm.blogspot.com/ http://www.soundcloud.com/maghcz
Avatar utente
accutron
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 524
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Numark - MixDeck

Messaggio da accutron »

:mrgreen: Ricevuta da 5 gg, usata gia nel week end e oggi installato traktor-collegata-va perfetta :mrgreen: :shock: :lol: Yesss (5 minuti)
che bello non perdere tempo con Tsi-TKs.mappare ecc. ecc.uff. grrr. grrr.
Si alla fine e' bello anche smanettare,ma accendere la consolle e va subito,con i tasti belli mappati su Traktor,adesso che non ho tempo da perdere ,cosa vuoi di piu dalla vita
un lucano :mrgreen:
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
Rispondi