8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Numark - NDX800

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Numark.
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: Numark - NDX800

Messaggio da CyberMix »

Il CDJ-2000 è 32x37cm, il NDX-800 è 31,5x35cm, quindi le dimensioni sono molto simili.
Ciao.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
supercoki
Messaggi: 48
Iscritto il: 2 nov 2009, 12:23

Re: Numark - NDX800

Messaggio da supercoki »

ciao a tutti è da gennaio che vorrei comprare questo CDJ ma ancora non vi è traccia in nessuno degli store da voi consigliati, avete qualche informazione sulla sua uscita? (considerato che era prevista per maggio)
grazie.
Allen & Heath Xone : 42, Traktor Pro 2, due Traktor Kontrol x1, Audio 8 Dj, Sony Vaio.
emanueledt
Messaggi: 12
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

ndx 800 tasti non vanno

Messaggio da emanueledt »

salve, qualcuno di voi ha gli ndx 800 ?? sono eccezionali, funzionano sempre e mi ci trovo veramente bene, ma hanno un problema :
A volte i tasti (play,cue,pause) funzionano con un soffio ...... altre volte bisognia prenderli a martellate.
Li ho smontati il tasto (ad es il play) verge su di un un pulsantino piccolo piccolo saldato sulla scheda. Li ho "oliati" puliti e quant'altro ma non cambia nulla.
Suppongo quindi che il problema allora non sia dello scorrimento del tasto"play" ... ma probabilmente del non perfetto accopiamento di esso con i "l'interruttore" sulla scheda, o proprio l'interruttore stesso.... (ora faccio una prova , levo il tasto in gomma, lo accendo e vedo se pigiando direttamente sull'interruttore la cosa cambia) :-)

Qualcuno ha un idea?

E se cambiassi l'interruttore ???
2x ndx 800
1 aspire 8943g (i7x8)
1 hercules rmx
2 art 715a
1 Allen&Heat xone 22
sto costruendo i sub .....
snap dj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 121
Iscritto il: 4 mag 2011, 17:23

Re: ndx 800 tasti non vanno

Messaggio da snap dj »

ciao,se hai pulito i pulsanti da polvere e quant'altro.......
ed il problema non si e' risolto....l'unica soluzione
definitiva rimane dunque quella della sostituzione dei
pulsanti (quelli saldati sulla scheda interna al lettore).....;
questo problema e' dovuto al continuo "pigiare"dei pulsanti
che a lungo andare finiscono per non esser piu' precisi/sensibili al tocco
e per questo devono esser premuti con forza .......;
e' un problema ad es. che mi si verificava tempo addietro anche sui miei stanton c313
...bye
Avatar utente
MrEnralf
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 156
Iscritto il: 8 nov 2011, 12:34

numark ndx 800 scheda audio

Messaggio da MrEnralf »

Ciao a tutti! volevo sapere cosa comporta in questi lettori cd non avere la scheda audio. grazie a presto
Passione e via!!!!
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: numark ndx 800 scheda audio

Messaggio da cioce »

Non avere la scheda audio vuol dire che se vorrai mai usarli con un qualche software di mixaggio dovrai usare una scheda audio esterna, tipo la NI Audio 2, il modello con la scheda audio è il 900 viewtopic.php?f=28&t=6320" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
DJSilentHell
Messaggi: 2
Iscritto il: 17 feb 2014, 23:50

Mappatura NDX800 in Traktor Scratch Pro 2.6.7 A6

Messaggio da DJSilentHell »

Ciao! :D ...mi potreste aiutare con la mappatura?...Sto provando a modificare il tsi con la funzione "Learn", ma nella finestra che si apre cliccando "Add In", non riesco a trovare la funzione "Bleep/Reverse" e "Start Time/Stop Time" per assegnarli ai rispettivi comandi sui cdj e modificare quella scaricata dal sito dove invece sono settati per controllare gli effetti.... :?
Rispondi