8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Numark DJ 2 GO 2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Numark.
Rispondi
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Numark DJ 2 GO 2

Messaggio da cioce »

Animare una festa con la propria musica non richiede più una montagna di attrezzatura musicale: la nuova Numark DJ2GO2 è la console da DJ più piccola mai presentata, dalle dimensioni così ridotte da poter essere appoggiata sopra a un normale computer portatile.

Immagine

Non pensate però che una dimensione così ridotta vada di pari passo con molti compromessi sulle funzionalità: la Numark DJ2GO2 ha infatti una scheda audio integrata, controlli per due canali audio separati (e fader per passare da uno all’altro), manopole per la gestione dei volumi, pulsanti dedicati per tagli e loop e una uscita audio dedicata per le cuffie. L’azienda è poi stata abbastanza abile da far entrare nella scocca anche due “piatti” per lo scratch e l’avanzamento delle tracce, anche se la loro dimensione estremamente contenuta fa sorgere qualche dubbio sull’effettiva praticità di questi ultimi.

La console, che si collega a qualunque computer tramite una porta USB, è ottimizzata per l’utilizzo con Serato DJ (la versione intro viene anche fornita assieme all’acquisto), ma i controlli possono naturalmente essere mappati per l’utilizzo con qualunque altro software da DJ.

Numark DJ2GO2 sarà venduta a un prezzo decisamente competitivo: soltanto 79 $. In attesa del suo arrivo negli store del nostro paese potete intanto scoprirne tutte le caratteristiche sul sito ufficiale e osservarla in azione nel video che trovate qui sotto.





https://www.numark.com/product/dj2go2
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
DjAnc
Messaggi: 3
Iscritto il: 3 giu 2019, 11:39

Re: Numark DJ 2 GO 2

Messaggio da DjAnc »

Se a qualcuno può servire ho rimappato la consolle per farla funzionare con rekordbox. Se interessa a qualcuno posso postare il file e come fare.
Rispondi