8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Numark Mixtrack e Mixtrack Pro (prima serie)

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Numark.
martinoso
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 set 2013, 10:17

Re: Numark Mixtrack & Mixtrack Pro (prima serie)

Messaggio da martinoso »

Buondì scusate ho lo stesso preblema del preascolto con il mixtrackpro ma non riesco ancora a risolverlo!! allora su audio setup ho messo altoparlanti mixtrack pro mentre sull'output routing ho impostato come mixing mode INTERNAL poi output monitor L 3: ALTOPARLANTI MIXTRACK PRO OUT2 R 4:ALTOPARLANTI MIXTRACK PRO OUT 3 e in output master L 3: ALTOPARLANTI MIXTRACK PRO OUT 0 R 4:ALTOPARLANTI MIXTRACK PRO OUT 1 ma l'audio diciamo che esce sono dall'uscita cuffie della consolle (come casse usavo quelle del computer). Oppure aveo letto di selezionare su audio setup ASIO4ALL e poi su output routing INTERNAL però il problema é che su output monitor e output master leggevo che dovevo mettere 3 e 4 su uno e 1 e 2 sull'altro ma io ho solo 1:HD AUDIO 1 E 2: HD AUDIO 2 cioé posso metterli o sul monitor o sul master e dove non l'ho selezionato mi dice non connected non mi d'à l'opzione del" 3 e 4 ". Insomma voglio farla funzionare in modo da tramite aux connettere delle casse al computer oppure collegarle tramite rca alla consolle. SCUSATE SO' MENO DI ZERO DI QUESTE COSE ABBIATE PAZIENZA!!!
Thomas1299
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 feb 2014, 17:37

Problema collegamento e mappaggio in traktor

Messaggio da Thomas1299 »

Salve a tutti,sono nuovo qui nel forum..
Ho una numark mixtrack pro e ce la ho da poco e non so che collegamenti fare per collegarla a casse...ho un cavetto usb per collegarla al pc ..
Mi consigliate di collegare la console direttamente alle casse o attraverso ad un mixer?che cavi mi servono?e per il mappaggio del preascolto in traktor pro?
Grazie mille a tutti
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Numark Mixtrack e Mixtrack Pro (prima serie)

Messaggio da sasadj »

1. il primo messaggio, come da regolamento di questo forum, andrebbe usato per presentarsi nell'apposita sezione;
2. se prima di postare avessi provato a fare qualche ricerca avresti trovato questo topic dove è stato spostato il tuo post e dove potrai trovare tutte le informazioni a riguardo ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Rispondi