8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Numark Mixtrack e Mixtrack Pro (prima serie)

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Numark.
brazil88
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 mag 2013, 21:34

Re: Numark Mixtrack & Mixtrack Pro (prima serie)

Messaggio da brazil88 »

Salve a tutti,mi sto affacciando a questo mondo per la prima volta,ho trovato una mixtrack pro a 130 euro comprata dal venditore a fine 2012.Secondo voi e un buon affare?o sentito che molti hanno problemi con i comandi o con il pre-ascolta.Cosa mi dite,grazie a tutti in anticipo
Avatar utente
Sed Bunny
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 132
Iscritto il: 27 mag 2013, 20:33

Re: Numark Mixtrack & Mixtrack Pro (prima serie)

Messaggio da Sed Bunny »

da quello che ho capito se vuoi fare una serata live non e' il controller migliore ma molte delle sue caratteristiche me lo rendono appetibile tanto che avendo deciso di comperarne uno per uso casalingo penso che invece finiro' per usarlo anche nei locali... io pero' faccio generi che non richiedono massico uso di hot cue ed effetti a cascata anzi... meglio proprio non provarci per evitare linciaggiu ;) appena mi arriva... manca poco... ti do le mie impressioni
:)
credo che come primo controller abbia un rapporto qualita' prezzo piu' che intrigante
Avatar utente
Sed Bunny
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 132
Iscritto il: 27 mag 2013, 20:33

Re: Numark Mixtrack & Mixtrack Pro (prima serie)

Messaggio da Sed Bunny »

Chiedo Lumi.. la mia Mixtrack pro (che sto' attendendo con ansia) credo sia la risposta alle mie preghiere, nonostante faccia il dj da secoli sono in passaggio al digitale solo dopo 36 anni di onorata professione... ora mi sto' leggendo quintali di materiale ma ho un dubbio... come la collego al mio amplificatore? dato che prevedo una lunga serie di sessioni casalinghe prima di portarmela nei club o a qualche matrimonio... e magari anche trasmetterci ;)
la prima idea era di far uscire il segnale dalla presa cuffie e infilarla in un input reca dell'ampli ma volendo usare le uscite dedicate (2 rca) sapete se esiste un cavetto due rca a una? grazie (giusto per non far inutili pellegrinaggi nei negozi di media... :mrgreen:
mikidj

Re: Numark Mixtrack & Mixtrack Pro (prima serie)

Messaggio da mikidj »

Non ho capito che tipo di ingresso ha il tuo amplificatore, ma per dare un'occhiata ai cavi vedi qui:

http://www.strumentimusicali.net/defaul ... i-RCA.html" onclick="window.open(this.href);return false; ;)
Avatar utente
Sed Bunny
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 132
Iscritto il: 27 mag 2013, 20:33

Re: Numark Mixtrack & Mixtrack Pro (prima serie)

Messaggio da Sed Bunny »

e' un teach anni 90 (primi anni 90...) l'input e' dato sui vari canali da prese rca (quelle bianche e rosse) pensavo di mettere il controller al posto del sintonizzatore...
ti sfrutto anche per un ot visto che sei sempre cosi' disponibile... la mia immagine pur approvata non si vere come avatar... dove sbaglio?
grazie ora vado a vedere se trovo il cavo che ho in mente...
Avatar utente
Sed Bunny
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 132
Iscritto il: 27 mag 2013, 20:33

Re: Numark Mixtrack & Mixtrack Pro (prima serie)

Messaggio da Sed Bunny »

Ora la mixtrack pro e' nelle mie mani e la domanda sui cavi era superflua poiche' le uscite posteriori rca sono una per le casse e una per il monitor, il piccolo controller di casa numark e' una meraviglia, ora, cosa faccia nascere il feeling con un controller o per un altro e' almeno per me un mistero ma dalle prime battute mi sono trovato subito a mio agio, tasti precisi e ogni comando al posto giusto luci che ti guidano e una dimensione che permette una guida comoda come su una berlina che pero' sa diventare grintosa all'occorrenza... per budget contenuti a mio parere un ottima scelta! pienamente soddisfatto
Avatar utente
Sed Bunny
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 132
Iscritto il: 27 mag 2013, 20:33

Numark Mixtrack pro e traktor

Messaggio da Sed Bunny »

ho fatto ricerca ma anche se mi pare strano non ho trovato topic, comunque avendo comperato dal mercatino del forum la licenza di traktor pro (in attesa che il precedente utente mandi comunicazione alla native) annuso il demo... ma traktor pur riconoscendo il controller e accettando il play.... non emette suono O.o ... ho provato a vedere nei settaggi e.... poco capisco.... comincio ad avere nostalgia di vdj.... e manco ho iniziato ad usare traktor :mrgreen:
mikidj

Re: Numark Mixtrack & Mixtrack Pro (prima serie)

Messaggio da mikidj »

Vai nelle preferenze di Traktor e, nell'output routing, imposta 1-2 master; 3-4 monitor ;)
Avatar utente
Sed Bunny
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 132
Iscritto il: 27 mag 2013, 20:33

Re: Numark Mixtrack & Mixtrack Pro (prima serie)

Messaggio da Sed Bunny »

perfetto tranne che i canali sono 0 e 1 master 2 e 3 monitor... e poi dovevo abilitare i due dek.... pero' su traktor bible ho trovato una mappa che aggiunge il gain e il ritorno all'inizio del brano cose che francamente mi mancavano un po'.... piu' altre cosucce interessanti devo ancora provarlo ma promette molto, ho trovato anche mappe che trasformano la mia scatoletta in un 4 dek O.o versatile.... ^^ non che me ne faccia qualcosa di due dek in piu'.... almeno per ora.... ora attendo solo speranzoso che il vecchio utente mi sblocchi la licenza... se non dovesse avvenire mi rimetto alla caccia di un'alternativa a vdj (ma perche' non vado avanti ad usarlo in versione free non lo ho capito.... la mia curiosita'... )

P.S. mi rendo conto che sto' parlando di traktor nel topic della mixtrak.... ma in effetti e' correlato e mi hanno spostato di ufficio.... :mrgreen:
cristiandj
Messaggi: 2
Iscritto il: 2 set 2013, 16:55

Problema audio con Traktor e Numark Mixtrack Pro

Messaggio da cristiandj »

Ciao a tutti, :D
Non riesco a far funzionare correttamente l'audio quando collego la mia Numark Mixtrack pro a Traktor, infatti nonostante abbia seguito alla perfezione le istruzioni riportate nel sito della Numark (http://www.numark.com/images/product_do ... raktor.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;) l'audio mi arriva dalle cuffie, ma non esce dalle casse... Ho provato in tutti i modi quale può essere il problema? Grazie in anticipo :D
Rispondi