8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Numark Total Control

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Numark.
djmanu
Messaggi: 13
Iscritto il: 26 mag 2009, 14:53

Re: Configurazione Total Control

Messaggio da djmanu »

mi sembra di averla attivata comunque stasera provo e vi faccio sapere...grazie acora per i suggerimenti..
Avatar utente
tonydilusso
Messaggi: 42
Iscritto il: 21 dic 2009, 14:04
Località: MILANO
Contatta:

aiuto con file tsi per numark total control

Messaggio da tonydilusso »

ragazzi qualcuno potrebbe postarmi o linkarmi una configurazione. tsi per la numark total control con traktor 1.2 pro....premetto che quella già nel setting ha dei parametri con cui non riesco a lavorare...e siccome mappare tutto mi sembra un rompicapo volevo chiedere se qualcuno l aveva gia fatto.....e potrebbe condividerlo...
grazie mille
MACBOOK PRO 13- audio 8 dj- kontrol x1- total control -2 PIATTI TECHNICS SL 1210 MK2
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: aiuto con file tsi per numark total control

Messaggio da cioce »

Se non sappiamo come vuoi lavorarare e che setup vuoi ottenere come pensi qualcuno possa fornirti un mapper di tuo gradimento? :roll:

Per me se ti leggi il manuale e le ottime guide sul mapping di Cybermix che trovi far sito e forum fai MOLTO prima da solo.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: aiuto con file tsi per numark total control

Messaggio da CyberMix »

Caspita nello stesso giorno due richieste per la mappatura del Total Control in Traktor Pro da due uetnti diversi che scrivono il primo post sul forum, un vero caso sfortunato.
Comunque:
http://www.native-instruments.com/forum ... rk+control" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.native-instruments.com/forum ... rk+control" onclick="window.open(this.href);return false;
Inoltre il manuale in italiano di Traktor è abbastanza chiaro nella spiegazione della creazione e modifica della mappature.
Ciao.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Avatar utente
tonydilusso
Messaggi: 42
Iscritto il: 21 dic 2009, 14:04
Località: MILANO
Contatta:

Re: aiuto con file tsi per numark total control

Messaggio da tonydilusso »

dal forum avevo gia scaricato quel file tsi ma per me non va bene..
il secondo link che mi hai postato è quello per definire l output dei comandi led?
grazie mille
MACBOOK PRO 13- audio 8 dj- kontrol x1- total control -2 PIATTI TECHNICS SL 1210 MK2
Avatar utente
tonydilusso
Messaggi: 42
Iscritto il: 21 dic 2009, 14:04
Località: MILANO
Contatta:

Re: aiuto con file tsi per numark total control

Messaggio da tonydilusso »

ciber mix mi potresti postare il link alle tue guide...cosi cercherò di modificare quella base di traktor....
grassie
;-)
MACBOOK PRO 13- audio 8 dj- kontrol x1- total control -2 PIATTI TECHNICS SL 1210 MK2
Avatar utente
tonydilusso
Messaggi: 42
Iscritto il: 21 dic 2009, 14:04
Località: MILANO
Contatta:

Re: aiuto con file tsi per numark total control

Messaggio da tonydilusso »

adesso vediamo se mi riesco a spiegare :
il manuale cè l ho ma non ho ben capito certi punti...
allora con il file tsi per numark TC gia predefinito ho questi problemi
1- i loop nel deck A una volta inserito non riesco a modificarne la lunghezza ma rimane sempre e solo impostato con il 4 battute (vorrei che schiacciando il tasto di loop si allungassero le battute del loop)
2 i loop nel deck B per disinserirlo devo schiacciare il tasto set cue e cmq mi rimane sempre impostato su 4 battute (come deck A)
3- il tasto track sotto la manopola scorrimento lista rimane acceso e se lo schiaccio non fa niente
4- se sono nell explorer di fianco e sono dentro una cartella (che cmq è gia contenuta nella track collection) quando schiaccio la rotella dello scorrimento lista mi carica la preview ma se la rischiaccio non si spegna ma la ricarica.
5- se tengo schiacciato il pulsante sotto la manopola scorrimento e giro la manopola non mi fa piu lo scorrimento delle cartelle cosa che prima succedeva per traktor studio 3


spero di essere stato esaustivo...e spero soprattutto che qualcuno mi possa aiutare
.....grazie mille
ancora
MACBOOK PRO 13- audio 8 dj- kontrol x1- total control -2 PIATTI TECHNICS SL 1210 MK2
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: aiuto con file tsi per numark total control

Messaggio da CyberMix »

Mi sono studiato il .tsi ufficiale del Total Control (quello che scarichi dal sito Numark e quello installato su Traktor Pro sono praticamente identici).
Mi dispiace dire che hai ragione, la mappatura ufficiale ha vari errori di disposizione dei comandi.
Purtroppo quando non si parla di prodotti ormai poco usati perché vecchi, il supporto ufficale è quello che è.
Segnaleremo il problema al supporto tecnico Numark nella speranza che correggano il file.
Tutto sommato fai prima a creartene uno da zero, con il midi learn non è così difficile.
Ciao.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
fabietto dj
Messaggi: 2
Iscritto il: 7 gen 2011, 22:53

Re: aiuto con file tsi per numark total control

Messaggio da fabietto dj »

RAGAZZI! AIUTO!!!! HO ACQUISTATO UNA NUMARK TRACK MIX PRO MA COLLEGANDOLA AL PC NON CAPISCO PERCHE NON MI VIENE FUORI L'AUDIO....DATEMI UNA MANO STO IMPAZZZENDO!!! GRAZIE!!!!!
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: aiuto con file tsi per numark total control

Messaggio da The_Animal_DJ »

1) Che c'entra la MixTrack con la Total Control?
2) Che SW usi?
3) Provato ad alzare il volume master del SW?
4) Il caps lock è fastidioso lo sai?!?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Rispondi