8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Numark Total Control

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Numark.
djmanu
Messaggi: 13
Iscritto il: 26 mag 2009, 14:53

Re: Configurazione Total Control

Messaggio da djmanu »

cybermix ho provato a fare come tu mi hai detto ma il total control nn si accende per niente...ribadisco che cn virtual dj funziona tt correttamente.help...grazie mille
djmanu
Messaggi: 13
Iscritto il: 26 mag 2009, 14:53

Re: Configurazione Total Control

Messaggio da djmanu »

Nessuno mi aiuta??
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Configurazione Total Control

Messaggio da Ru DiJ »

Manu ... non è che nessuno ti aiuta... c'è gia una pagina di aiuti, ma se non leggi o non rispondi a quello quello che ti si chiede, come si puo aiutarti. ?
Devi ancora dire che versione usi, con precisione, hai detto il 3, quale release ?
Traktor ce ne sono diverse versioni e sono diverse tra loro nello sviluppo della 3 ci sono state varie release, hai scaricato l' ultimo aggiornamento ? Se usi una release vcchia e l' hanno cambiata vuol dire che qualcosa non andava, va aggiornata!
Hai i drive aggiornati del contoller ? Come non ti si accende ? Non funziona o non si accende ?
Nel pannello di Traktor vede il controller ?

Sposto il topic nella sezione adeguata, qui siamo nella sezione dei mapping !
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
djmanu
Messaggi: 13
Iscritto il: 26 mag 2009, 14:53

Re: Configurazione Total Control

Messaggio da djmanu »

allora la versioe è 3.0.0 e il total control funziona correttamente con altri programmi come virtual dj..non so come si scaricano gli ultimi aggiornamenti dire il vero..e nn si accende usualmente all'avvio dell programma va in automatico l'accesione adesso nn lo fa.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Configurazione Total Control

Messaggio da cioce »

Per il Total Controller non servono i driver, è una comune periferica MIDI.

Aggiornati almeno a Traktor 3.4 altrimenti i mapper sul sito della Numark non credo vadano bene, la tua versione è un po' vecchiotta.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
djmanu
Messaggi: 13
Iscritto il: 26 mag 2009, 14:53

Re: Configurazione Total Control

Messaggio da djmanu »

ma come faccio ad aggiornare?? non c'è unatasto di aggiornameto come su virtual dj..mi saidire come devo fare???
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: Configurazione Total Control

Messaggio da CyberMix »

djmanu ha scritto:cybermix ho provato a fare come tu mi hai detto ma il total control nn si accende per niente...
Questo è impossibile, quindi ripeti la procedura spiegata sopra, se non funziona sei tu che sbagli qualcosa.
Leggi bene ed esegui esattamente la procedura, semmai verifica, nel pannello di controllo alla voce "midi interfaces" che la Total Control sia spuntata con una crocetta.
Nel frattempo che scrivi qui, hai provato a leggerti il manuale del software?
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Configurazione Total Control

Messaggio da Ru DiJ »

Scusa tanto... ma hai Traktor 3 ... non lo hai registrato sul sito della nativeinstruments?
Se non lo hai fatto fallo ora. ti chiederanno i tuoi dati ed il seriale del programma.
Una volta dentro dopo la registrazione, andando sul tuo account, puoi vedere quali sono le upgrade gratuite a cui puoi accedere.

Funzonano tutti cosi i software.... vanno registrati cosi l' azienda ti tiene informato su gli aggiornamenti gratuiti e non del prodotto stesso.

Mi viene un dubbio Non è che per caso è una versione in bundle data assieme ad un hardware che ne so una scheda audio ? Dove l' hai preso sto Traktor ?
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
djmanu
Messaggi: 13
Iscritto il: 26 mag 2009, 14:53

Re: Configurazione Total Control

Messaggio da djmanu »

Fermi tutti ho aggiornato la versione di tracktor alle 3.4.0.210 e ora il total control funziona correttamente...l'unica cosa è che non si accendono i led dell'harware, cioè funziona ma i led non i accendono..come posso risolvere???

grazie 1000 e scusate se vi sto a rompe.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Configurazione Total Control

Messaggio da cioce »

Oltre ad abilitare il MIDI IN per il Total c'è una finestra li vicino dove attivare anche il MIDI OUT.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi