8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Numark NS6

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Numark.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Numark ns6 + Serato + cdj

Messaggio da cioce »

Puoi farlo sicuramente con VirtualDJ, niente Serato e con Traktor non so se NS6 sia mai stato mappato, scaricati le DEMO dei due programmi e prova ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
DjMik
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 63
Iscritto il: 4 giu 2011, 16:52
Contatta:

Re: Numark NS6

Messaggio da DjMik »

Grazie mille per la risposta rapida cioce! :) Per traktor si esiste il mapper, ma non so proprio da dove partire, cioè allora installo il mapper, collego la ns6 al pc e i cdj ai canali 3 e 4 del mixer della ns6 ad esempio... Dopo di che che parametri devo settare per far funzionare tutto come vorrei? Grazie mille!:)
2 Pioneer CDJ 850 K - Pioneer DJM 750 K - Pioneer HDJ 2000 - Macbook Pro - Traktor Pro 2 - 2 Wharfedale Pro Titan 12A - dB Sub 15D - Virtual Dj LE - Hercules RMX - Allen & Heath Xone XD 53
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Numark NS6

Messaggio da cioce »

E' un setup un po' complesso e dalle domande che fai mi sa che non sei un asso con Traktor, contatta l'assitenza Numark magari
http://www.ekomusicgroup.com/viewdoc.asp?co_id=80435" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
DjMik
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 63
Iscritto il: 4 giu 2011, 16:52
Contatta:

Re: Numark NS6

Messaggio da DjMik »

grazie del consiglio cioce ma non penso mi risponderanno, ho trovato questo nel regolamento per richiedere aiuto: ATTENZIONE!
EKO MUSIC GROUP non è responsabile del supporto tecnico, commerciale e dell’installazione dei prodotti software DEMO, TRIAL ed “LE” e delle APP di terze parti forniti in dotazione e/o utilizzati nei prodotti dei marchi distribuiti da Eko Music Group. Eko Music Group nulla può nemmeno nelle procedure di autorizzazione di detti software, in quanto effettuabili direttamente nei siti web dei produttori dei software stessi, e con i quali la EKO MUSIC GROUP S.P.A. NON ha alcun rapporto di collaborazione e non può intervenire in merito alla risoluzione di eventuali problemi. Ricordiamo inoltre che installando i software LE, l’utente accetta i termini e le condizioni proposte dal produttore software tramite una licenza d’uso, le cui specifiche invitiamo a leggere con attenzione.

Comunque so di non essere un asso in traktor, ma se sarai così gentile da spiegarmi in breve il procedimento posso applicarmi e provare, grazie ancora! (:
2 Pioneer CDJ 850 K - Pioneer DJM 750 K - Pioneer HDJ 2000 - Macbook Pro - Traktor Pro 2 - 2 Wharfedale Pro Titan 12A - dB Sub 15D - Virtual Dj LE - Hercules RMX - Allen & Heath Xone XD 53
Avatar utente
tecno214
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 219
Iscritto il: 7 set 2010, 10:48
Località: Empoli

Knob e Slider Personalizzati Numark NS6

Messaggio da tecno214 »

Visto he sto rifacendo il look alla mia consolle mi chiedevo se qualcuno di Voi conosce un negozio, nache on-line (Anzi, sopratutto online) che vende knob e slider personalizzati come colorazioni per Numark NS6.. :D

Grazie a tutti degli eventuali consigli/informazioni!!!!!
Controllers: >>NUMARK NS6 - NANO CONTROL - PROEL M8 - HERCULES DJ-4SET<<
Software: >> Virtual Dj Pro 7.05b - Serato ITCH 2.0 <<
PC: >>Acer Travelmate 6420 Series Dual Core - HP Core I5<<
Site: www.drkultdj.it
Avatar utente
nikodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 148
Iscritto il: 16 apr 2012, 20:52

Re: Knob e Slider Personalizzati Numark NS6

Messaggio da nikodj »

Chiedi ad animal lui li ha per lo z2 si chiamano crhoma caps e si comprano su djtechtool
ddj ergo, virtual dj 7.3 pro,traktor pro 2.6, serato dj intro, pioneer hdj 500,behringer vmx 1000 usb, skytec pro 1000, skytec pro 240, auna pw 2222, auna pw 1022, proel rm100, gemini ps 121x, stativi per casse quicklok.
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Knob e Slider Personalizzati Numark NS6

Messaggio da The_Animal_DJ »

Non nominate mai il moderatore pagano che poi arriva e:
  1. Vi sgrida per avere aperto il topic nella sezione sbagliata!
  2. Vi risolve il problema in cambio di 1000 Guil! (se sapete cosa sono vi faccio pure lo sconto!!! :lol:
Li trovi qui... se ne prendi molti conviene una cifra... la spedizione base costa poco ma ci mette più di un mese ad arrivare!!! :ugeek:
https://store.djtechtools.com/products/chroma-caps
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
tecno214
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 219
Iscritto il: 7 set 2010, 10:48
Località: Empoli

Re: Numark NS6

Messaggio da tecno214 »

The_Animal...
Primo, grazie veramente per l'aiuto, FONDAMENTALE, che mi hai dato...

Secondo... Puoi tranquillamente fustigarmi, ho aperto nel posto che ritenevo più opportuno..

Terzo: parte ufficialmente il MODDING pesante della mia NS6!! Caps, skin e slider, sto arrivando......
Controllers: >>NUMARK NS6 - NANO CONTROL - PROEL M8 - HERCULES DJ-4SET<<
Software: >> Virtual Dj Pro 7.05b - Serato ITCH 2.0 <<
PC: >>Acer Travelmate 6420 Series Dual Core - HP Core I5<<
Site: www.drkultdj.it
vdpi
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 266
Iscritto il: 15 mar 2010, 20:21

Re: Numark NS6

Messaggio da vdpi »

Ciaooo da propietario anche della Ns6 , dopo la vorrei vedere eh :D , ma non e' gia' fantastica cosi' ;)
PIONEER DDJ SZ - CDJ400 E DJM700 - DENON MC6000 - DENON MCX8000 - HERCULES 4MX - VIRTUALDJ PRO - TRAKTOR PRO - SERATO DJ
Avatar utente
tecno214
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 219
Iscritto il: 7 set 2010, 10:48
Località: Empoli

Re: Numark NS6

Messaggio da tecno214 »

Assolutamente si.....
E' già fantastica così..

MA moddata e personalizzata sarà la MIA NS6!! :D

Dopotutto parli con uno che ha frequentato per anni Autokit Show a Imola e My Special Car a Rimini con risultati di tutto rispetto.. Quindi il tuning, come la musica, prima o poi "riaffiorano" non posso farci nulla!
Controllers: >>NUMARK NS6 - NANO CONTROL - PROEL M8 - HERCULES DJ-4SET<<
Software: >> Virtual Dj Pro 7.05b - Serato ITCH 2.0 <<
PC: >>Acer Travelmate 6420 Series Dual Core - HP Core I5<<
Site: www.drkultdj.it
Rispondi