8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Numark NDX400

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Numark.
Decio
Messaggi: 27
Iscritto il: 24 dic 2010, 18:39

Numark NDX400

Messaggio da Decio »

Ave a tutti Dj e non! Sto valutando molti lettori per farmi una consolle, parlando di lettori pioneer gli unici che rientrano nel mio budget(per i lettori) sono i cdj100 e 200, e ho pensato che ormai sono superati, così girando ho trovato i numark NDX400, per chi non li conoscesse ecco il link:
http://www.strumentimusicali.net/produc ... er-dj.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Anche da quello che ho visto e letto su youtube e altri siti mi sembrano molto buoni come rapporto qualità/prezzo e molto moderni, nei cdj100 l'entrata usb manco me la sogno, insomma stavo pensando di andare su questo modello, è da molto che penso all'acquisto dei lettori, voi cosa ne dite? :)
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: NUMARK NDX400,Che ne pensate?

Messaggio da cioce »

Ma moderni dove, non sono manco MIDI/HID!

Prenditi gli 800 se proprio vuoi prendere i Numark http://www.numark.com/cdmp3dvdplayers" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Decio
Messaggi: 27
Iscritto il: 24 dic 2010, 18:39

Re: NUMARK NDX400,Che ne pensate?

Messaggio da Decio »

Gli NDX 800 potrebbero andare, lasciando da parte pioneer un attimo cosa mi consigliereste NUMARK o un altro marchio?
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: NUMARK NDX400,Che ne pensate?

Messaggio da HACKID »

Quoto Cioce e avviso Decio che i DNX800 non hanno una scheda audio integrata quindi la spesa dovrebbe tener conto anche di questo.

Se vuoi restare sempre in casa Numark il prodotto piu' interessante è sicuramente MixDeck che costa circa quanto 2 CDJ 100....ma offre tanta tecnologia in piu' ;)
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: NUMARK NDX400,Che ne pensate?

Messaggio da cioce »

Dopo i Pioneer viene la Numark secondo me, se poi vuoi spendere ancora meno considera i nuovi Gemini CDJ-700 viewtopic.php?f=28&t=4748" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
Luigi
Livello: DiJ Producer
Livello: DiJ Producer
Messaggi: 815
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Civitanova M. (MC)
Contatta:

Re: NUMARK NDX400,Che ne pensate?

Messaggio da Luigi »

rispolvero questo vecchio argomento per sapere se c'è qualche utente che usa o ha usato questo lettore che newgroove.it vende a 259 euro + spese spedizione.
che ne pensate? ne vorrei prendere uno come "ruota di scorta" ma anche come seconda sorgente musicale nei matrimoni. ciao
producer: electro, techno-minimal. macbook, traktor, vci100, motu ultralite, audio 2dj powermac g4, logic, digi001, protools le, novation: bass station, nova, xiosynth 25, emu orbit 9090, yamaha cs6r, roland sh32, yamaha dx200, alesis qs8.1, kaoss pad2.
Newsteel
Messaggi: 25
Iscritto il: 28 ago 2011, 21:51

consiglio Numark ndx 400 + Stanton m203

Messaggio da Newsteel »

Ho pensato di acquistare una consolle per giocarci in giardino con due lettori Numark ndx 400 + Stanton m203. Non ho grandi esigenze tranne l'ingresso usb, i classici volumi e l'ingresso per la cuffia per sentire un brano in cuffia mentre gira un altro brano a volume sull'altro lettore :)
volvomanhd
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 266
Iscritto il: 7 mar 2011, 21:12
Località: Udine

Re: consiglio Numark ndx 400 + Stanton m203

Messaggio da volvomanhd »

riguardo i numark ndx 400 posso dirti che vanno molto bene (io ne ho uno come emergenza e per suonare con un mio amico)

ciò che non mi convince è che tu vuoi prenderti i cdj+mixer
con gli stessi soldi ci prendi una console per computer più che buona avendo più possibilità creative che equivalgono a più divertimento...
a te la scelta...
MacBook Pro retina - hercules 4mx + hercules mp3 e2 - mixer behringer dx2000 - numark ndx 400 (per le emergenze) - AKG K181 Dj
impianto: 2 proel flash 15A + sub 300W rms (101db spl) autocostruito con componenti monacor.
Newsteel
Messaggi: 25
Iscritto il: 28 ago 2011, 21:51

Re: consiglio Numark ndx 400 + Stanton m203

Messaggio da Newsteel »

grazie per la risposta :)
una consolle mk4 ce l'ho e vorrei anche acquistare una consolle con lettori e mixer ...
https://www.digitaljockey.it/dij/index.p ... 12&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;

che ne pensi del mixer stanton?
snap dj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 121
Iscritto il: 4 mag 2011, 17:23

Re: consiglio Numark ndx 400 + Stanton m203

Messaggio da snap dj »

ciao,newsteel ti ho inviato un messaggio privato,dagli un'occhiata,ciao
Rispondi