8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Numark MixDeck Quad

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Numark.
Avatar utente
jaco81
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 82
Iscritto il: 16 giu 2013, 16:30

Re: Numark MixDeck Quad

Messaggio da jaco81 »

Buongiorno a tutti, vorrei porre una domanda su questo controller.
Mi serviva di capire questo:
Se attacco una chiavetta USB con delle canzoni alla USB del Mixdeck Quad, si riesce a fare il browsing, caricare brani, scrollarli da un IPAD mini? So che ci sono dei software DJAY2 etc..ma vorrei sapere nello specifico se si riesce a fare il browse della USB da IPAD. Grazie mille!!
Pioneer XDJ-RX
Pair of Reloop RP-4000 M3D + Shure M44G
Dj since 2002!
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Numark MixDeck Quad

Messaggio da sasadj »

No, i brani che hai sul drive collegato via USB puoi selezionarli e visionarli solo dai comandi di uno dei due deck che stai utilizzando.
Puoi utilizzare Djay con l'iPad collegato al Mixdeck ma solo con i brani sull'iPad (o su Spotify via streaming grazie alle funzionalità di djay2) ma, con l'iPad collegato, non puoi fare nient'altro ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
gigios
Messaggi: 1
Iscritto il: 9 apr 2018, 15:51

Numark MixDeck

Messaggio da gigios »

Salve a tutti mi sono appena iscritto al forum avrei un problema con una consolle numark mixdeck Quad in pratica sento un rumore di fondo continuo in particolar modo quando la lente legge il cd ovviamentente quando il volume è alto si sente lievemente .......sembra essere un problema di massa .....se qualcuno mi può aiutare grazie
emix phonix
Messaggi: 7
Iscritto il: 6 set 2012, 4:49

Numark mixdeck quad deck bloccato

Messaggio da emix phonix »

Salve a tutti sono possessore già da molti anni di un numark mixdeck quad e da un po' di tempo che ho riscontrato che mentre la utilizzo con le chiavette usb I deck a volte mentre sono in lettura della chiavetta vanno in blocco ovvero dice che sta leggendo ma in realtà i brani non vengono caricati e quindi sono stato costretto a riavviare il tutto...
Utilizzo ke chiavette della Kingston 32gb...
Se qualcuno sa come risolvere questo problema gliene sarei grato...
Rispondi