8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Numark MixDeck Quad

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Numark.
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Numark MixDeck Quad

Messaggio da Ru DiJ »

Puoi suonare sia solo con il pc, sia solo con i cd. oppure usarli entrambe assieme... E' un controller che funziona anche come mixer.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
DjGiordano95
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 65
Iscritto il: 12 lug 2011, 23:02

Re: Numark MixDeck Quad

Messaggio da DjGiordano95 »

@ Ru.Di.J Ma dovrei avere affiancargli obbligatoriamente i CDJ per poter suonare senza pc? Fa solo da mixer non anche da CDJ (a differenza della MixDeck Quad) giusto?
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Numark MixDeck Quad

Messaggio da Ru DiJ »

almeno che non prendi il microfono e ti metti a cantre tu o a fare tunz tunz... con la voce....
O cdj o solo pc, o entrambe.
Non ce li ha i lettori.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
DjGiordano95
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 65
Iscritto il: 12 lug 2011, 23:02

Re: Numark MixDeck Quad

Messaggio da DjGiordano95 »

@ Ru.Di.J Ho capito... ma una soluzione del genere mi sarebbe potuta interebbe interessare solo se già avessi avuto i CDJ
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Numark MixDeck Quad

Messaggio da Ru DiJ »

Valuta se suonare con i cdj o con i file... con i cdj ora ti fanno pure storie se non hai la licenza dj online.. e sono minimo 200 euro o giu di li che devi spendere in più ogni anno , se non vuoi che ti infastidiscano oltre quanto richiesto dal loro lavoro di controllo su cui non si ha nulla da dire..
Con i file se li compri e li scarichi direttamente sul pc che usi, o su un HD esterno puoi usarli semplicemente mostrando le fatture. e nessuno ti puo dire nulla.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Numark MixDeck Quad

Messaggio da sasadj »

Se non hai la necessità di utilizzare dei CD Audio non tuoi, non hai la necessità di utilizzare il Mixdeck o dei lettori CD.

Con gli stessi soldi ti puoi comprare un S4 che, non lo penso solo io, al momento è uno dei migliori controller all-in-one con incluso già un software professionale, con gli altri devi spendere altri soldi per fare l'upgrade al software PRO.

Attualmente utilizzo dei CDJ MIDI collegati al mio controller solo perchè ho la necessità di suonare dei cd non miei (quelli degli animatori o dei maestri che fanno lo spettacolo durante la serata) e, comunque, per gran parte della serata li uso a mo' di controller, ne farei volentieri a meno, utilizzando solo il controller, risparmiando peso e spazio.

Fino a quando il passaggio al digitale non sarà completo purtroppo dovrò arrangiarmi in questo modo, ma volentieri passerei ad un MC6000 oppure al nuovo Vestax VCI-400 :cry:
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
DjGiordano95
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 65
Iscritto il: 12 lug 2011, 23:02

Re: Numark MixDeck Quad

Messaggio da DjGiordano95 »

Con la MixDeck Quad potrei comunque decidere se suonare coi CDJ o coi file e quindi preferirei avere la possibilità di scegliere se voler suonare con o senza computer, a seconda dell’occasione ;)
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Numark MixDeck Quad

Messaggio da sasadj »

Alla fine è uscita! ;)

[youtube]J2FLY25KQ6c[/youtube]
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
DjMik
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 63
Iscritto il: 4 giu 2011, 16:52
Contatta:

Re: Numark MixDeck Quad

Messaggio da DjMik »

salve, volevo chiedere alcune informazioni, avendo acquistato ormai da due anni una hercules rmx sentivo il bisogno di cambiare controller. Mi ero orientato principalmente su quattro controller avendo un buget di 800/900 euro.
Pioneer ddj s1
pioneer ddj t1
numark mixdeck quad
numark ns6
La mixdeck quad pur non avendola mai vista mi sembra fantastica perche da quanto ho capito funziona si in midi con il pc sia senza computer, inoltre puo leggere cd/mp3 e pennette usb, volevo chiedere le principali differenze tra i quattro controller scritti sopra! grazie dell'attenzione :)
2 Pioneer CDJ 850 K - Pioneer DJM 750 K - Pioneer HDJ 2000 - Macbook Pro - Traktor Pro 2 - 2 Wharfedale Pro Titan 12A - dB Sub 15D - Virtual Dj LE - Hercules RMX - Allen & Heath Xone XD 53
vdpi
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 266
Iscritto il: 15 mar 2010, 20:21

Re: Numark MixDeck Quad

Messaggio da vdpi »

ciao djmik , non sara' il caso di creare un topic adatto per quello che chiedi :D , qua si parla della mixdeck quad.....( moderatori, correggetemi o sgridatemi se ho' sbagliato :D ) .
PIONEER DDJ SZ - CDJ400 E DJM700 - DENON MC6000 - DENON MCX8000 - HERCULES 4MX - VIRTUALDJ PRO - TRAKTOR PRO - SERATO DJ
Rispondi