8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Numark 4Trak

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Numark.
Hannibal
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 62
Iscritto il: 13 gen 2013, 18:48

Re: Numark 4Trak

Messaggio da Hannibal »

Ciao ragazzi sono prossimo a comprare questo controller. Qualcuno l o possiede? Ci vince tra il ddj t1 e questo? Funziona bene?
Avatar utente
C!N
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 1114
Iscritto il: 28 mag 2011, 20:47
Località: Saronno

Re: Numark 4Trak

Messaggio da C!N »

tra i due vince sicuramente questo! hai valutato altri controller oltre a questo per esempio la vci 400?
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
InkyPac
Messaggi: 15
Iscritto il: 26 ott 2014, 19:38

Re: Numark 4Trak

Messaggio da InkyPac »

Vorrei comprare questo controller perché sul mercato ha un prezzo abbastanza conveniente rispetto a gli avversari pioneer. Non sono un esperto e volevo quindi qualche chiarimento. La mia idea era quella di usare il canale 3 con un giradischi, un reloop rp2000 USB, e collegare tutto al pc. Volevo sapere se è realizzabile la mia idea, e ovviamente come.. Grazie in anticipo
mg_1978
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 244
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Senigallia
Contatta:

Re: Numark 4Trak

Messaggio da mg_1978 »

ciao
l'ho usato x diversi mesi e poi l'ho rivenduto..a parte la robustezza (è pesantissimo) non è professionale, e poi ricorda che è fuori produzione da diverso tempo! quindi niente più aggiornamenti dei driver nè del firmware.
Oltretutto il software traktor 4trak edition è anch'esso molto vecchio con i "sample deck" invece dei moderni "remix deck"...vedi te
io l'ho sostituito con il traktor kontrol s8 e mi trovo molto bene..ed essendo mixer analogico anch'esso 4 canali puoi fare la cosa che vuoi fare tu.
Rispondi