Mixer Behringer DDM4000
Problema Berhinger ddm4000
Mi rifaccio al post scritto da gianni9922 che linko qui: viewtopic.php?f=29&t=1492&start=110#p46004" onclick="window.open(this.href);return false;
Le casistiche sono diverse o meglio sono varie:
1) all'accensione il mixer ha tutte le luci accese, l'audio passa in analogico, ma le funzioni "digitali" non funzionano.
2) Mentre suono la parte digitale va in "crash" e rimangono alcune luci fisse, funzionano solo l'audio in analogico.
3) Mentre suono la parte digitale va in "crash" in maniera simile a prima, funzionano solo l'audio in analogico, ma entra l'ultramize con conseguente alzamento del volume.
Vi lascio un filmato che ho fatto durante un sessione a casa, sfortunatamente la cosa è randomica, quindi non riproducibile.
" onclick="window.open(this.href);return false;
AIUTO!
Le casistiche sono diverse o meglio sono varie:
1) all'accensione il mixer ha tutte le luci accese, l'audio passa in analogico, ma le funzioni "digitali" non funzionano.
2) Mentre suono la parte digitale va in "crash" e rimangono alcune luci fisse, funzionano solo l'audio in analogico.
3) Mentre suono la parte digitale va in "crash" in maniera simile a prima, funzionano solo l'audio in analogico, ma entra l'ultramize con conseguente alzamento del volume.
Vi lascio un filmato che ho fatto durante un sessione a casa, sfortunatamente la cosa è randomica, quindi non riproducibile.
" onclick="window.open(this.href);return false;
AIUTO!
info ddm 4000
ciao a tutti
ragazzi vi sembrerò uno stolto ma non sono riuscito a capire una cosa:
ma questo maledetto mixer ha una scheda audio integrata o no??????
sicuro che qualche possessore riesca a rispondermi!
vi salutai (come si diceda noi)!
per la cronaca io ho una audio 4 dj e traktor skratch duo(aspetto il primo aprile per prendere il nuovo pro)
ragazzi vi sembrerò uno stolto ma non sono riuscito a capire una cosa:
ma questo maledetto mixer ha una scheda audio integrata o no??????
sicuro che qualche possessore riesca a rispondermi!
vi salutai (come si diceda noi)!
per la cronaca io ho una audio 4 dj e traktor skratch duo(aspetto il primo aprile per prendere il nuovo pro)
-
Dj Freenky
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
Re: info ddm 4000
we paesano....cmq non ne ha...ma basta un cavo midi per collegarlo al pc!
-
Dj Freenky

- Contatta:
Re: Problema Berhinger ddm4000
a me capita che se alzo troppo il volume si attiva in automatico il crossfader con tutti i canali in A...quindi devo spegnerlo al volo...ora o è un limite del mixer (ma strana l'opzione che si attiva) o perchè di recente ho cambiato il fusibile e questo che c'è (nonostante abbia lo stesso amperaggio) non riesce a tenere la carica ad alto volume!
Re: Info mixer BEHRINGER DDM4000
è una settimana che ho il ddm4000 direi fantastico
xo avendolo acquistato x delle sue particolarita' mi son ritrovato
con queste funzioni che non funzionano come credevo io.. o meglio spero che
sbagli io qualke settaggio....
in pratica:
1. avete presente quella fantastica funzione che fa escludere completamente
dall' OUT B (cassa spia/monitor) la voce dello speaker proveniente dal microfono?
Funzione utilissima quando si sta cercando di seguire i dischi senza esser disturbati dalla voce del vocalist.
Ecco tale impostazione funziona bene, se metto a -90db non sento il microfono sulla spia
xo mi son reso conto ke se dopo ke lo speaker ha parlato io stacchi il microfono dal pulsante ON/OFF
per attivare/disattivare il microfono, quando riaccendo il microfono, sento sempre lo speaker
nella cassa spia nonostante nel pannello setup mic l'OUT B è ankora impostato a -90db,
quindi dovrei muovere di nuovo la rotellina ke imposta il volume su out B x non risentire lo speaker.
Capisco che gli ingegneri behringer si son dati da fare x questa stupenda funzione..xo se ogni volta
devo star a smanettare nel pannello setup del mic non va bene...
quindi o sbaglio io... o è progettato male. (spero di sbagliar io)
quindi sapete aiutarmi in merito??
2. E' possibile salvare nell'USER preset quale effetto di default deve esser impostato x l'effetto assegnato al microfono??
xke non so ogni volta che accendo il mixer mi trovo come effetto il pitch io vorrei mettere un reverbero come default...
3. è possibile memorizzare anke gli effetti FX1 e FX2 come default?? vorrei mettere il PAN, pero' esce sempre il FLANGER con assegnazione canale 1 --> FX1 e CANale 2 ---> FX2 invece del master come default, ho provato anke a memorizzare un preset ma nn le mantiene
spero di riuscir a risolvere... grazie
xo avendolo acquistato x delle sue particolarita' mi son ritrovato
con queste funzioni che non funzionano come credevo io.. o meglio spero che
sbagli io qualke settaggio....
in pratica:
dall' OUT B (cassa spia/monitor) la voce dello speaker proveniente dal microfono?
Funzione utilissima quando si sta cercando di seguire i dischi senza esser disturbati dalla voce del vocalist.
Ecco tale impostazione funziona bene, se metto a -90db non sento il microfono sulla spia
xo mi son reso conto ke se dopo ke lo speaker ha parlato io stacchi il microfono dal pulsante ON/OFF
per attivare/disattivare il microfono, quando riaccendo il microfono, sento sempre lo speaker
nella cassa spia nonostante nel pannello setup mic l'OUT B è ankora impostato a -90db,
quindi dovrei muovere di nuovo la rotellina ke imposta il volume su out B x non risentire lo speaker.
Capisco che gli ingegneri behringer si son dati da fare x questa stupenda funzione..xo se ogni volta
2. E' possibile salvare nell'USER preset quale effetto di default deve esser impostato x l'effetto assegnato al microfono??
xke non so ogni volta che accendo il mixer mi trovo come effetto il pitch io vorrei mettere un reverbero come default...
3. è possibile memorizzare anke gli effetti FX1 e FX2 come default?? vorrei mettere il PAN, pero' esce sempre il FLANGER con assegnazione canale 1 --> FX1 e CANale 2 ---> FX2 invece del master come default, ho provato anke a memorizzare un preset ma nn le mantiene
spero di riuscir a risolvere... grazie
Questo sono sicuro di no,NICKYGDJ ha scritto:3. è possibile memorizzare anke gli effetti FX1 e FX2 come default?? vorrei mettere il PAN, pero' esce sempre il FLANGER con assegnazione canale 1 --> FX1 e CANale 2 ---> FX2 invece del master come default, ho provato anke a memorizzare un preset ma nn le mantiene
come primo effetto hai SEMPRE il flanger, devi andarlo a settare manualmente ogni volta all'accensione.
Punto 2 idem, ogni volta che riaccendi il mixer devi riassegnare l'effetto al microfono.
Punto 1 Non avendo un microfono a portata di mano non saprei.
grazie...
diciamo ke mi interesserebbe di piu' risolvere il problema al punto 1. xke è una cosa assurda ke ti danno la possibilita' di escludere il microfono dalla spia e poi ogni volta
ke accendi spegli il microfono on/off si resetta (nononstante resta impostato il -90db alluscita out b)
diciamo ke mi interesserebbe di piu' risolvere il problema al punto 1. xke è una cosa assurda ke ti danno la possibilita' di escludere il microfono dalla spia e poi ogni volta
ke accendi spegli il microfono on/off si resetta (nononstante resta impostato il -90db alluscita out b)
chi di voi ha a casa il ddm4000??
contattatemi in prv se volete darmi un'aiuto.
contattatemi in prv se volete darmi un'aiuto.
-
Dj Freenky

- Contatta:
Il sito dice tutto...tecnologicamente inferiote al ddm...esteticamente pari ai fratelli a&h...in uscita a giugno-luglio...