8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Controller Behringer BCD3000

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Behringer.
Avatar utente
DJ Jas
Messaggi: 34
Iscritto il: 25 ott 2009, 17:27
Località: Marsala (TP)

Re: Behringer bcd3000 e driver windows 7

Messaggio da DJ Jas »

Quando avevo la BCD 3000 l'avevo installata su Windows 7, non mi ricordo però se ho utilizzato i driver per XP o quelli per Vista! Prova quelli per XP! E comunque sottolineo che non ho mai avuto problemi di instabilità nè su XP nè su 7! Mai un blocco!
Avatar utente
lucadjpromo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 276
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Napoli

Re: Behringer bcd3000 e driver windows 7

Messaggio da lucadjpromo »

Quindi a quanto pare c'e' chi si lamenta e chi no di questo "controller" l'unico problema che ho riscontrato (usando traktor) e' che dopo aver passato 2/3 brani i pulsanti cue,play, bisognava premerli 2 volte per farli funzionare,per il resto tutto ok.
MacBook Pro 15" i7 quadcore 8Gb Ram - Nox 606 - 2 xone 1d - 2 cdj reloop rmp 1 mk2 - akay MPK Mini - Audio dj 8 - Macchine mk2 - Traktor Scratch Pro 2 - Ableton 9
Avatar utente
DJ Jas
Messaggi: 34
Iscritto il: 25 ott 2009, 17:27
Località: Marsala (TP)

Re: Behringer bcd3000 e driver windows 7

Messaggio da DJ Jas »

il problema di premere i tasti due volte è dovuto all'impostazione "Advanced" del pannello di controllo della BCD 3000: se lo imposti in "Standard" i tasti funzionano premendoli una volta sola!
Avatar utente
lucadjpromo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 276
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Napoli

Re: Behringer bcd3000 e driver windows 7

Messaggio da lucadjpromo »

Ho seguito il tuo consiglio ho impostato su "standard" ed effettivamente il doppio clik e' sparito ma improvvisamente il suono da entrambi i deck grakkia da far paura,ho provato a impostare meglio la latenza,ho riavviato il mio pc ma nulla da fare!!!!!!! :( :(
Ho riprovato a impostare su "advanced" ma il suono grakkia sempre.......
Mentre prima di effettuare modifiche il suono era limpido come l'olio,in piu' ho notato che quando metto traktor a tutto schermo,non solo grakkia ma pare che si rallenti.
Ho un notebook compaq
processore dual core da 2.1 GHz
3 GB ram
scheda video 1,5Gb
250 HD
windows 7
(ho instalalto la bcd3000 con i driver di vista)
MacBook Pro 15" i7 quadcore 8Gb Ram - Nox 606 - 2 xone 1d - 2 cdj reloop rmp 1 mk2 - akay MPK Mini - Audio dj 8 - Macchine mk2 - Traktor Scratch Pro 2 - Ableton 9
Avatar utente
DJH1dr0g3n
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 625
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:59
Località: Napoli
Contatta:

Re: Behringer bcd3000 e driver windows 7

Messaggio da DJH1dr0g3n »

cosa state aspettando per buttare la bcd nel cassonetto più vicino casa?
:P
felice possessore di: 2x Pioneer cdj 100s - Mixer Gemini ps-626x
SE VUOI MAPPARE UN CONTROLLER SU TRAKTOR:
http://www.youtube.com/watch?v=IQjJsi2nPJ0 http://www.youtube.com/watch?v=uw9Y5gikiKc
Avatar utente
DJ Jas
Messaggi: 34
Iscritto il: 25 ott 2009, 17:27
Località: Marsala (TP)

Re: Behringer bcd3000 e driver windows 7

Messaggio da DJ Jas »

@lucadjpromo

è strano che ti dia questo problema... sei sicuro di aver impostato la latenza ad un valore elevato? io avevo pure il tuo stesso problema dei tasti che andavano premuti due volte: ho impostato il pannello di controllo su "Standard" e tutto continuava a funzionare come prima, niente suono che gracchiava! E considera che la utilizzavo su un NETBOOK con Atom 1,6 Ghz e 2 GB di RAM!!!! :shock: :shock: :shock:
Avatar utente
lucadjpromo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 276
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Napoli

Re: Behringer bcd3000 e driver windows 7

Messaggio da lucadjpromo »

penso che il problema sia windows 7.
i driver sono ancora quelli di vista,magari stamattina non da' problemi e domani si.
MacBook Pro 15" i7 quadcore 8Gb Ram - Nox 606 - 2 xone 1d - 2 cdj reloop rmp 1 mk2 - akay MPK Mini - Audio dj 8 - Macchine mk2 - Traktor Scratch Pro 2 - Ableton 9
Avatar utente
DJ Jas
Messaggi: 34
Iscritto il: 25 ott 2009, 17:27
Località: Marsala (TP)

Re: Behringer bcd3000 e driver windows 7

Messaggio da DJ Jas »

prova quelli di XP, anch'io li avevo installati su 7 e andavano!
Avatar utente
lucadjpromo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 276
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Napoli

Re: Behringer bcd3000 e driver windows 7

Messaggio da lucadjpromo »

Allora vi aggiorno:
Ho ripristinato il mio pc con il suo sistema operativo nativo (Windows Vista) ho reinstallato traktor e la bcd3000 con i driver per vista ver.1.2 giusto per togliermi la curiosita' se il grakkio che sentivo era dovuto al fatto che stavo usando driver non appropiati per windows 7,ma ecco la sorpresa.......i driver per vista non si installano su vista!!!!!!!
durante l'installazione mi compare una maschera che dice "protezione di Windows,impossibile verificare l'autore del software di questo driver" e mi fa scegliere tra 2 opzioni
1-non istalalre il software del driver
2-installa il softwer del driver

ho clikkato sulla 2° opzione,i driver si installano ma malissimo,i led non si accendono piu',il grakkio e' rimasto, e credo che buttero' tutto dalla finestra.
MacBook Pro 15" i7 quadcore 8Gb Ram - Nox 606 - 2 xone 1d - 2 cdj reloop rmp 1 mk2 - akay MPK Mini - Audio dj 8 - Macchine mk2 - Traktor Scratch Pro 2 - Ableton 9
Avatar utente
DJ Jas
Messaggi: 34
Iscritto il: 25 ott 2009, 17:27
Località: Marsala (TP)

Re: Behringer bcd3000 e driver windows 7

Messaggio da DJ Jas »

se puoi, installa Windows XP, vedrai che non avrai problemi! Windows Vista fortunatamente non l'ho mai provato! :mrgreen:
Rispondi