8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Mixer Behringer NOX606

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Behringer.
dj Joe p
Messaggi: 11
Iscritto il: 7 mag 2011, 1:31

Re: Behringer PRO MIXER NOX606

Messaggio da dj Joe p »

ahahah scusa se ti ho fatto spulciare tra merce behringer!!cmq aspetterò che lo provi qualcuno per avere riscontri certi sulla qualità analogica,effetti ecc...
EQUIPMENT: 2 TECHNICS 1210 MK2 _2 CDJ 800 MK2_MACBOOK 13''_TRAKTOR KONTROL S4 & X1_MIXER KORG ZERO 4_HERCULES MK4_

FACEBOOK: http://www.facebook.com/childrensoul.deejays" onclick="window.open(this.href);return false;
furetto@dj
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 607
Iscritto il: 30 lug 2009, 21:48
Località: lassù sulle nuvole,ma quando torno giù faccio piazza pulita !

Re: Behringer PRO MIXER NOX606

Messaggio da furetto@dj »

quà tutti dicono che il marchio behringer fà schifo
quindi penso che a&h sia un pelino meglio..tu cosa dici?
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Behringer PRO MIXER NOX606

Messaggio da Ru DiJ »

Anche se il nox ancora non l' ho sentito.. ma la differenza di prezzo la dice moooolto lunga.
Per quanto facciano pagare il nome un prodotto come quello sta proprio su un altro livello.
la nomea di behringer e che l' audio in uscita da un Audio 10 passato attraverso un mixer behringer viene distrutto in termini di frequenza e pulizia. COn la linea nox forse è cambiato qualcosa rispeto ai predecessori. Ma sempre considerando i prezzi della stessa casa tra il vecchio e il nuovo, non mi aspetto cambiamenti epocali. Perche sono con cambiamenti vermente grossi si puo pensare di passare da un prodotto entry level ad un semi pro... Detto in parole povere non basta scimiottare forme e design di prodotti professionali, per essere definiti tali... è l' elettronica interna che fa la differenza.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Avatar utente
Simonej
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 423
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Venice

Re: Behringer PRO MIXER NOX606

Messaggio da Simonej »

Dov'è l'uscita midi nella foto?
Macbook Pro,iPad,Traktor Scratch Pro 2,A&H Xone 92,Urei 1603,CDJ 800,CDJ 400,RP-4000MD3,SL-1200,2 Eks XP10,Traktor Audio 10,Kontro X1,2 Xone-1D,HD-25II Adidas,Mdr-V700,RP-1200A,DjPro300,K403,K518DJ,MDR-V55,K701,Rockit 8-5,Tannoy Mercury
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Behringer PRO MIXER NOX606

Messaggio da sasadj »

Di fianco alla presa USB.... [Midi Out]
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
dj beat
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 160
Iscritto il: 16 gen 2012, 20:57

BEHRINGER NOX606 PRO

Messaggio da dj beat »

ragazzi qualcuno conosce questo mixer?
http://www.strumentimusicali.net/produc ... 6-PRO.html" onclick="window.open(this.href);return false;
cercavo un mixer 4 canali che abbia almeno un filter per canale..
e poi sapete dirmi se va bene su traktor ? come midi..
macBook Pro 13",traktor kontrol s4, traktor pro 2.6 traktor kontrol x1,
AnTwOne
Messaggi: 3
Iscritto il: 13 set 2012, 10:46

Re: Behringer PRO MIXER NOX606

Messaggio da AnTwOne »

Ragazzi scusate il mega.Bump del 3d, ma visto che ormai è passato un po' di tempo dall'uscita del mixer vorrei sapere cosa ne pensate, in quanto sono in procinto di cambiare mixer che accoppierò ai miei cdj800 mk2..

Grazie infinite...
AnTwOne
Messaggi: 3
Iscritto il: 13 set 2012, 10:46

Re: Behringer PRO MIXER NOX606

Messaggio da AnTwOne »

Si su questo non ci sono dubbi;
ma il prezzo non è esattamente lo stesso! Per me che per il momento sto facendo gavetta (compleanni e festicciole), spendere 750€ di mixer per collegarlo al massimo ad un service da festa di compleanno non mi pare proprio il massimo! IMHO...
Avatar utente
lucadjpromo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 276
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Napoli

bheringer nox 606 e' anche midi?

Messaggio da lucadjpromo »

Salve ragazzi.
Vi spiego, sono stato un felice possessore di bheringer ddm4000 che ora non ho piu'.....
Vorrei prenderne un altro ma ho visto che la bheringer ha lanciato anche il nox 606 il quale ho notato che hai il send/return su 2 canali con la possibilita' di collegarci un fx esterno.
volevo pero' capire che anche questo mixer e' mappabile via midi come il ddm4000 o solo in parte o per niente?
Gradirei avere piou' informazioni utili a riguardo.
Grazie.
MacBook Pro 15" i7 quadcore 8Gb Ram - Nox 606 - 2 xone 1d - 2 cdj reloop rmp 1 mk2 - akay MPK Mini - Audio dj 8 - Macchine mk2 - Traktor Scratch Pro 2 - Ableton 9
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Behringer PRO MIXER NOX606

Messaggio da cioce »

Ma usare il cerca ogni tanto?!? :evil:

http://www.behringer.com/EN/Products/NOX606.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

MIDI output to control your software of choice, including MIDI clock for BPM synchronization

Immagine

Ed ora, prima che tu chieda se ha la scheda audio...
The_Animal_DJ ha scritto:Allora... visto che non sappiamo né leggere né scrivere ho dato un occhio al sito Behringer (e mi meraviglio che il monitor non mi sia esploso in faccia) e questo fantomatico NOX606 non è altro che la versione riveduta e corretta del DDM4000!!!
Fa le medesime cose (si augura meglio) ed ha in più la possibilità della connessione USB per riprodurre, registrare e funzionare Midi!!!
Spiego: tramite l'USB-B sul retro puoi collegare un PC/Mac ed utilizzarlo come riproduttore di un media player (iTunes, MediaPlayer, Winamp ecc. ecc.) oppure come uscita per registrare direttamente su computer i tuoi setup con programmi tipo Audacity... in più, se non vuoi usare il connettore Midi Standard, puoi usare la connessione USB per mapparlo come dispositivo Midi!!!
La risposta alla tue domande:
1) No, non puoi usarlo come scheda audio per nessun SW di DJing in timecode, ma puoi registrare i tuoi djset!
2) Sì, ti vuole una scheda audio aggiuntiva ma nessun controller perché è mappabile via Midi!!!
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi