8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Mixer Behringer DDM4000

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Behringer.
bloom06
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 95
Iscritto il: 24 dic 2009, 10:21

Re: Info mixer BEHRINGER DDM4000

Messaggio da bloom06 »

spero di essere nella sezione giusto,ho un fly case dove ho il ddm 4000,secondo voi nel case come dimensioni anzichè il ddm 4000 ci puo' stare un pioneer djm 700?Xkè nn vorrei cambiare il case solo per il mixer,grazie
Dj Freenky
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 213
Iscritto il: 20 ott 2010, 15:58
Località: Salemi
Contatta:

Re: Info mixer BEHRINGER DDM4000

Messaggio da Dj Freenky »

Certo che ci va...
gianni9922
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 108
Iscritto il: 1 lug 2009, 17:58

problema Berhinger ddm4000

Messaggio da gianni9922 »

Ciao Ragazzi ho un problemone, praticamente nel pieno del live ad un certo punto mi saltano tutte le impostazioni e mi si resetta il mixer, mi si accendono svariate luci sulla sezione sampler e mi si resetta tutto il crossfader, il tizio che me lo ha venduto mi ha detto che anche a lui era capitato ma lo ha portato in assistenza e gli dissero che era un problema di configurazione,dopo lo ha utilizzato altre 2 volte e mai più.
Io non lo sto usando in modalità midi, quindi non capisco dove sia questo problema.
Il fatto è che lui è disposto a venire insieme a me a portarlo in assistenza e pagare gli oneri per la riparazione, da questo penso che non sia in mala fede.
Ho contattato un mio amico che ha lo stesso mixer e mi ha detto che non c'è nessuna impostazione da settare, lo stesso problema lo ha avuto con un'altro berhiger ed era della polvere dei processori(o cose del genere) .
A questo punto penso che ci sia qualche problema a livello di hardware, e sinceramente non mi fido a mandarlo in assistenza nel posto in cui ignorano il problema.
Che mi consigliate di fare?
A voi è mai capito un problema del genere?
gianni9922
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 108
Iscritto il: 1 lug 2009, 17:58

Re: Info mixer BEHRINGER DDM4000

Messaggio da gianni9922 »

un'altra cosa...quando nella fase di accensione, anche a voi ci mette un pò (tipo 30 secondi) lo schermo a visualizzarsi nel contrasto giusto?
Un'altra cosa...sempre nella stessa fase gli effetti che compaiono sono sempre i flanger ?
Ho porvato a settarmi un profilo, ma quando riaccendo ci sono sempre quei effetti...
che mi dite?
NICKYGDJ
Messaggi: 30
Iscritto il: 31 mag 2010, 23:39

Re: Info mixer BEHRINGER DDM4000

Messaggio da NICKYGDJ »

ciao
1. per collegare il mixer tramite cavo midi al pc ed usarlo come controller per traktor
bisogna collegare entrambi i cavi midi IN e OUT ? o basta uno dei 2 solo e quale?
ed in ogni modo a che serve l'IN e l'OUT? voglio capire ke l'OUT manda il segnale midi dal mixer al pc
ma a che servirebbe mandare il segnale dal pc al mixer? per controllare cosa?
ed il TRUE a cosa serve?

2. i cavi vanno collegati
IN (mixer) --> IN (PC/sck audio 8dj)
OUT (mixer) --> OUT (PC/sck audio 8dj)

oppure vanno invertiti?
IN (mixer) --> OUT (PC/sck audio 8dj)

perchè se non sbaglio quando collegai anni fa una tastiera al pc via midi se non sbaglio dovevo mettere invertiti i cavi... boooh..
help.
Avatar utente
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 1841
Iscritto il: 11 giu 2010, 0:39
Località: Cagliari

Re: Info mixer BEHRINGER DDM4000

Messaggio da Pippo91 »

mi sa che vanno invertiti... tipo tutte le prese maschio - femmina....
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
NICKYGDJ
Messaggi: 30
Iscritto il: 31 mag 2010, 23:39

Re: Info mixer BEHRINGER DDM4000

Messaggio da NICKYGDJ »

COME MASCHIO FEMMINA??
QUELLO IL CAVO MASCHIO MASCHIO E'|!!!
LORE VEE
Messaggi: 2
Iscritto il: 8 mar 2011, 17:49

Re: Info mixer BEHRINGER DDM4000

Messaggio da LORE VEE »

Ciao raga..sono nuovo del forum...volevo sapere se aquistando un beheringer ddm4000 e usandolo come controller midi con software traktor c'è bisogno di una scheda audio usb, quali le varie audio 2,4,8 della NI ecc, oppure s'è possibile suonare indipendentemente solo con il mixer e quindi avere il suono mixato dei quattro canali direttamente dell'uscita master del mixer...grazie in anticipo!!
Avatar utente
Simonej
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 423
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Venice

Re: Info mixer BEHRINGER DDM4000

Messaggio da Simonej »

Serve per forza una scheda audio esterna visto che la behringer non l'ha inclusa nel mixer
Macbook Pro,iPad,Traktor Scratch Pro 2,A&H Xone 92,Urei 1603,CDJ 800,CDJ 400,RP-4000MD3,SL-1200,2 Eks XP10,Traktor Audio 10,Kontro X1,2 Xone-1D,HD-25II Adidas,Mdr-V700,RP-1200A,DjPro300,K403,K518DJ,MDR-V55,K701,Rockit 8-5,Tannoy Mercury
LORE VEE
Messaggi: 2
Iscritto il: 8 mar 2011, 17:49

Re: Info mixer BEHRINGER DDM4000

Messaggio da LORE VEE »

capito...grazie 1000 per il chiarimento!!
Rispondi