8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Mixer Behringer DDM4000

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Behringer.
SecenTHHender
Messaggi: 6
Iscritto il: 17 lug 2012, 15:19

Re: Mixer BEHRINGER DDM4000

Messaggio da SecenTHHender »

grazie del consiglio, cmq il cavo nn sembra fosse messo male, però 1 cosa, ieri il problema me l'ha dato anche facendo un normale movimentocioè nn so cosa pensate quando dico "con violenza" intendo dire muovendo il fader con velocità verso il massimo, x dare lo scatto istanateno al volume nn intendo dire SBATTERLO di forza, mi è bastat questo x farlo Tiltare, speriamo nn succeda sabato ceh ho una festa importante! :(
DjMoos
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 56
Iscritto il: 9 mar 2012, 16:08
Località: Suzzara (MN)

Re: Mixer BEHRINGER DDM4000

Messaggio da DjMoos »

controlla bene il cavo vicino l'attacco maschio del mixer muovendolo un pò in senso rotatorio se vedi che fà gioco è quello il problema che ad ogni vibrazione ti fà saltare la corrente ; se il problema è quello puoi provare a sostituire il cavo oppure a fissarlo bene in modo che non si muova
listen your soul listen the music!
SecenTHHender
Messaggi: 6
Iscritto il: 17 lug 2012, 15:19

Re: Mixer BEHRINGER DDM4000

Messaggio da SecenTHHender »

dopo + di1 settimana, ho fatto 3 feste, l'ho usato x 8 ore di seguito in una festa senza problemi, ma questo giovedi ho fatto una festa e dopo tipo 4 e passa ore è risuccesso, oggi pure è successo e lo fa sempre quando mando al massimo il fader del canale 2, solo con quello .-.
gianniphx
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 ago 2012, 5:36

Configurazione DDM4000 con VDJ 7

Messaggio da gianniphx »

Ho aquistato Il DDM4000 con 2 CDJ 900 e ho provato a configurare il tutto con VDJ 7 usado un Midisport Uno M- Audio ma con scarso risultato.... cosa mi consigliate di fare ?

Ciao Gianni
SecenTHHender
Messaggi: 6
Iscritto il: 17 lug 2012, 15:19

Re: Mixer BEHRINGER DDM4000

Messaggio da SecenTHHender »

no cioè aspetta, hai avuto i soldi per dei CDJ900 e ti sei comprato un mixer behringer? ... e poi con sto popò di set vuoi rovinare tutto con virtual dj? .-. non ti capisco D;
MattEchno
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 mar 2014, 17:41

Behringer DDM400 aiutatemi!!

Messaggio da MattEchno »

Oggi mi è arrivato il mixer ddm4000,premetto che sono nuovo di questo campo so poco o niente...
allora vi spiego,io ho il mixer e un pc con virtual dj e so che posso collegare il mixer al pc per usarlo con il cavo usb midi...ma mi serve qualcosaltro?
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Mixer Behringer DDM4000

Messaggio da The_Animal_DJ »

Una scheda audio visto che il DDM4000 non ce l'ha!!! ;)
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Sonarmix95
Messaggi: 1
Iscritto il: 25 mar 2014, 12:46

Problema con mixer behringer ddm4000

Messaggio da Sonarmix95 »

Ciao tutti, sono nuovo e prego di scusarmi Per l'ignoranza con cui posterò questo topic, premettendo che io non sappia nemmeno cosa sia.
Volevo esporvi il mio problema e chiedervi dei consigli. Come da titolo posseggo un behringer ddm 4000, mixer comprato a forza per mancanza di disponibilità economica. Il problema è che ad un certo punto il canale 3 e 4 non funzionano piu, alzo i feader e non succede niente, nessun minimo suono. Cosa potrebbe essere successo ?
Grazie in anticipo !
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Mixer Behringer DDM4000

Messaggio da sasadj »

1. la netiquette vuole che il primo messaggio sia da utilizzare per presentarsi (c'è un topic nella sezione apposita);
2. Cercare il topic giusto per postare il proprio messaggio è così difficile?!? ;)
3. ti ho spostato, quindi, il messaggio nel giusto topic, di questo problema (uno dei cronici del DDM4000) se ne è già parlato, buona lettura! ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
djcentos
Messaggi: 2
Iscritto il: 22 apr 2014, 12:36

problema con mixer behringer ddm 4000

Messaggio da djcentos »

salve, non so se ho sbagliato ad aprire un nuovo topic o la sezione, comunque vi colevo chiedere se a qualcuno fosse capitato, e se avesse risolto il problema che ho con il mixer.
Ho un behringer ddm 4000 da circa tre anni, usato pochissimo solo a casa e qualche volta in feste private, ma da circa 4 mesi mentre lo utilizzo mi si blocca diventando come un albero di natale con tutti i led che si accendono e si spengono, mi si alza di botto il master da solo, partono gli effetti...insomma è indemoniato!! A qualcuno è mai successo? sapete cosa potrebbe essere o come risolvere? anche se un idea ce l'ho da tempo...il secchio della spazzatura! grazie delle risposte :)
Rispondi