8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Controller Behringer BCD3000

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Behringer.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Nuovi Driver BCD3000 Windows XP, Vista e Seven (32 e 64-

Messaggio da cioce »

Sono stati rilasciati i driver ufficiali http://www.behringerdownload.de/dealerp ... _1.3.4.zip" onclick="window.open(this.href);return false; non più beta, peccato ci abbiano messo 2 anni.

http://www.behringer.com/EN/Products/BCD3000.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Maffyetta
Messaggi: 12
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

driver bcd3000

Messaggio da Maffyetta »

dove posso trovare driver per bcd3000 per mac OSX ?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Nuovi Driver BCD3000 Windows XP, Vista e Seven (32 e 64-

Messaggio da cioce »

In teoria non servono, con che software la vuoi usare?
Hai provato a scrivere su google le magiche parole BCD3000 e Traktor per esempio?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
ligotti95
Messaggi: 1
Iscritto il: 15 lug 2011, 11:29

configurazione effetti bcd3000

Messaggio da ligotti95 »

salve ragazzi sono nuovo del forum quindi non so se la sezione è giusta ... comunque .. c'è un mio amico che ha acquistato da poco una bcd3000 ma ha un problema non riusciamo a trovare una guida per configurare gli effetti ... potete dirmi gentilmente come si fa? grazie mille!
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: configurazione effetti bcd3000

Messaggio da The_Animal_DJ »

Con che software e su che sistema?!? Così magari possiamo realmente essere d'aiuto! ;)
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
crabujay
Messaggi: 6
Iscritto il: 18 nov 2011, 13:37

BEHRINGER BCD3000

Messaggio da crabujay »

salve volevo sapere se posso collegare una scheda audio BEHRINGER BCD3000 al mio mixer behringer djx750 in moodo da usare la scheda audio solo x i tasti come play ecc e il mixer x gli slide ecc grazie attendo notizie :D
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: BEHRINGER BCD3000

Messaggio da Ru DiJ »

Gia risposto nell altro topic che avevi aperto prima con la stessa domanda....

viewtopic.php?f=33&t=7283" onclick="window.open(this.href);return false;
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
POBIOSER
Messaggi: 10
Iscritto il: 6 ott 2011, 12:34

Problemi con BCD3000

Messaggio da POBIOSER »

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e non ho trovato altri topic che rispondessero alla mia esigenza..spero di non averne aperto uno invano!
Per cominciare, mi chiamo Fabio, ho la passione della musica e del djing da molto tempo ma solo da quest estate ho "concretizzato" questa mia passione grazie all'acquisto di una Behringer BCD3000..Sin dall'inizio ho avuto subito molto problemi..infatti, avendo un pc con WIn7 non ho mai utilizzato a pieno la console, dato che i driver forniti dalla BEhringer non facevano funzionare la BCD.. Così sono corso "ai ripari" e ieri, la mia ragazza, mi ha regalato un portatile un pò più vecchio con su caricato XP. Appena ho installato driver e programma, infatti, la console ha funzionato perfettamente..fatto sta che avrò suonato per quasi mezza giornata! Oggi però, all'avvio di traktor, i driver ASIO forniti nel cd hanno smesso di funzionare...al loro posto, nel menù a tendina per la scelta dei driver da utilizzare ce n'era un altro, che selezionandolo, fa sì che la console e il programma funzionino correttamente trannè però il preascolto... vale a dire che, premendo il pulsante non succede niente e in cuffia si sente la traccia che gira contemporaneamente a come esce nelle casse..
Spero di essere stato chiaro e spero che qualche "buon anima" riesca ad aiutarmi...
Grazie!
volvomanhd
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 266
Iscritto il: 7 mar 2011, 21:12
Località: Udine

Re: Problemi con BCD 3000

Messaggio da volvomanhd »

posso solamente dirti che i driver asio della behringer sono tra i peggiori, se non i peggiori :?
comunque potresti provare a riavviare il computer finchè va come faccio io con la mia 4mx e winzozz 7 :D
potresti provare con i driver asio 4 all ma non li conosco personalmente, sarebbe da chiedere a qualcuno di più esperto ;)

comunque presentati nell'apposita sezione ;)
MacBook Pro retina - hercules 4mx + hercules mp3 e2 - mixer behringer dx2000 - numark ndx 400 (per le emergenze) - AKG K181 Dj
impianto: 2 proel flash 15A + sub 300W rms (101db spl) autocostruito con componenti monacor.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Problemi driver BCD3000 con Pc e Mac

Messaggio da cioce »

I driver asio4all con la BCD2000 non si potevano usare, con la 3000 temo ci sia lo stesso limite, ma questi viewtopic.php?f=33&t=3346" onclick="window.open(this.href);return false; li hai provati?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi