8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Controller Behringer BCD3000

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Behringer.
Maffyetta
Messaggi: 12
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Problema volume con taktor pro 2

Messaggio da Maffyetta »

Salve ragazzi,
possiedo traktor pro2 e un behringer bcd3000, quando mix due 2 tracce mi vibra il fader del volume del deckB, mentre va il deckA.
Spero in una vostra collaborazione!!!
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: Problema volume con taktor pro 2

Messaggio da CyberMix »

E' sicuramente un problema del cursore del controller che invia un messaggio Midi intermittente al software.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
nazcaone
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 65
Iscritto il: 12 feb 2012, 17:44

Re: Driver BCD3000 Windows XP, Vista e Seven (32 e 64-bit)

Messaggio da nazcaone »

Maffyetta ha scritto:dove posso trovare driver per bcd3000 per mac OSX ?
non servo no driver per mac…

poiché mac glia integra di serie, la compatibilità con strumenti MIDI, Configurazioni MIDI Audio, basta cercarlo, è la, semplicemente collegando ed accendendo la BCD3000 ti viene riconosciuta, poi da la puoi settare tante belle cose, a differenza di windows che devi installare driver.

forse a te serve una mappatura per il programma che usi per mixare, se hai virtualDJ dovrebbe riconoscerlo in automatico…

per traktor c'è quella di serie, basta aprire traktor andare in preferenze-> setup wizard in passi a destra e fai la configurazione iniziale, se così non va scaricatene una da internet o te la fai tu, ed il gioco e fatto, poi se ti interessa ti mando la mia personalizzata……. basta mandarmi un pm
iMac 27' - MacBook White 13' - M-Audio Xponent - Monster Beats Studio - iPad - Traktor Pro 2 .
nazcaone
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 65
Iscritto il: 12 feb 2012, 17:44

problem driver bcd 300 windows 7

Messaggio da nazcaone »

salve,

ho regalato la mia vecchia bcd300 ad un mio amico che vuole iniziare a mixare, era inutile averla in uno scatolo, poiché non ho trovato un acquirente…

io sono un utente mac da sempre non ho amai avuto un winzozz e quindi collego i miei controller midi e non ho nessun problema tra driver e cose simili, per installarla sul pc del mio amico sono andato sul sito della casa beringher ed ho scaricato i driver asio4all e quelli della bcd300, gli ho istallato traktor in prova, poi se lo compra se gli apice….

il controller viene riconosciuto , ma come da traktor lo impostavo dal pannello preferenze, il pc moriva con una schemata blu, con scritto che windows aveva deciso di bloccare l'esecuzione del sistema per evitare danni…..

poi ho provato con asio4all, tutto bene, ma il controller non trasmette segnali, se premo play con il mouse si illumina anche, ma se muovo i cursori, niente funziona…….come mai? sono oramai 4 giorni che cerco si internet senza trovare una soluzione…..

grazie per l'aiuto in anticipo
iMac 27' - MacBook White 13' - M-Audio Xponent - Monster Beats Studio - iPad - Traktor Pro 2 .
Chok3Rat
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 ago 2012, 12:38

Behringer BCD3000 scheda audio

Messaggio da Chok3Rat »

ciao a tutti, cosa ne pensate di questa come prima consolle?
http://www.behringer.com/EN/Products/BCD3000.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
mi sembra buona e abbordabile (sui 130 euro)
pero mi hanno consigliato di prenderne una con la scheda audio integrata, e qua non c'è scritto... voi sapete se cel'ha??
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Driver BCD3000 Windows XP, Vista e Seven (32 e 64-bit)

Messaggio da cioce »

Insieme alla BCD2000 è la peggior console mai messa sul mercato, prendi una Hercules che è meglio http://www.hercules.com/it/DJ-Musica/" onclick="window.open(this.href);return false;
Le recensioni le trovi in alto nel sito, basta cliccare RECENSIONI ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
spagna76
Messaggi: 2
Iscritto il: 27 mar 2013, 10:36

problemi preascolto bcd3000

Messaggio da spagna76 »

Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum (che trovo ben fatto e con quantità di info enormi) ed espongo il mio problema:
Mi hanno regalato una BCD3000 (che intendo utilizzare per piccole feste private e non per uso semiprofessionale) da abbinare al mio netbook Asus EEE PC1015 (1.66 Ghz, 2 gb ram, Win 7 starter).
Ho acquistato Traktor Pro 2.6.1 ma nonostante abbia scaricato varie mappature nn riesco ancora ad avere il preascolto dei brani. Tutto il resto funziona egregiamente (tasti kill e funzioni varie) ma nn riesco a sistemare il preascolto.

Mi scuso se posto qualcosa che magari era già stato risolto, spero possiate aiutarmi nel risolvere questo inghippo.
tomcraft

Re: problemi preascolto bcd3000

Messaggio da tomcraft »

ti serve il file tsi ossia la mappatura per traktor, su questo link http://www.traktorbible.com/freaks/mapp ... aspx?id=31" onclick="window.open(this.href);return false;
trovi la mappatura da scaricare
Dj-Pawwa
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 740
Iscritto il: 28 lug 2012, 15:35

Re: problemi preascolto bcd3000

Messaggio da Dj-Pawwa »

devi sistemare l'output routing di traktor
devi mettere
output monitor : L3
R4
output master L1
R2


o almeno questo è lo standard
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
spagna76
Messaggi: 2
Iscritto il: 27 mar 2013, 10:36

Re: problemi preascolto bcd3000

Messaggio da spagna76 »

x Dj-Pawwa: non ho davanti il netbook ma come output le opzioni che mi escono sono solo L e R, settando quelle su output poi nn mi posso mettere nulla su monitor.
x tomcraft: nn avendo la necessità di grandi effetti quale mappatura (la più semplice ed intuitiva possibile) mi consigli?
Rispondi