8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Mixer serie Behringer NOX

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Behringer.
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: Novità 2011 mixer Behringher

Messaggio da CyberMix »

Grazie Maddog per un messaggio finalmente pieno di buonsenso.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Dj Freenky
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 213
Iscritto il: 20 ott 2010, 15:58
Località: Salemi
Contatta:

Re: Novità 2011 mixer Behringher

Messaggio da Dj Freenky »

Comeben dicono tutti, ed anche io ho detto...hai quello che paghi e siccome paghi poco, per quello che devi fare vanno bene...se devi fare di piu', la disco e' gia' fornita...come setup personale per me e' un ottimo prodotto

Ritornando in tema....sono fiducioso per questa nuova serie...appena esce il 606sara' mio!
Avatar utente
Maddog
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 72
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Novità 2011 mixer Behringher

Messaggio da Maddog »

CyberMix ha scritto:Grazie Maddog per un messaggio finalmente pieno di buonsenso.
grazie cyber solo per informarti anche se sarò fuori topic, nel club dove sto suonando ora siamo tutti digital jockey io con traktor un collega con serato scratch e altri 2 con visual disco mix ..... il digital va avanti ed è avanti
macbook pro 13,1" + hercules rmx + 2 numark icdx con time code con cd control NI + 2 tecnics sl 1210 con vinyl control NI - cuffia sony mdr-v300 - traktor pro 1.4 - vdj pro 6.0.4 - mixer behringer ddm 4000 - NI Audio 8 dj
Dj Freenky
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 213
Iscritto il: 20 ott 2010, 15:58
Località: Salemi
Contatta:

Re: Novità 2011 mixer Behringher

Messaggio da Dj Freenky »

il 606, così come tutta la serie...verrà rilasciato tra 6-7 mesi..non prima dell'estate, dunque!
Piramix

Re: Novità 2011 mixer Behringher

Messaggio da Piramix »

ho visto il behringer dx 2000 ptraticamente è un service ! :) per i dj piu versatili che nelle feste private vanno dal karaoke al mixaggio è molto comodo! non ho capito però se è anche un controller midi..
Dj Freenky
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 213
Iscritto il: 20 ott 2010, 15:58
Località: Salemi
Contatta:

Re: Novità 2011 mixer Behringher

Messaggio da Dj Freenky »

rettifico...il 606 arriva in Italia a Giugno...così come penso anche tutta la serie!
Avatar utente
Luigi
Livello: DiJ Producer
Livello: DiJ Producer
Messaggi: 815
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Civitanova M. (MC)
Contatta:

Re: Novità 2011 mixer Behringher

Messaggio da Luigi »

dopo un anno dall'ultimo commento, c'è qualcuno che ha preso uno di questi mixer?
stò per comprare il NOX 202 pro. Notizie su come và, niente?
Per il discorso qualità dell'audio e componentistica Behringer, è sempre quello. costa poco ed hai quello per cui paghi, ma non sono così catastrofista da giudicare questi prodotti talmente scadenti.
Io ho da diversi anni oramai un mixer di linea a rack della Behringer, mai avuti problemi
producer: electro, techno-minimal. macbook, traktor, vci100, motu ultralite, audio 2dj powermac g4, logic, digi001, protools le, novation: bass station, nova, xiosynth 25, emu orbit 9090, yamaha cs6r, roland sh32, yamaha dx200, alesis qs8.1, kaoss pad2.
Dj Freenky
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 213
Iscritto il: 20 ott 2010, 15:58
Località: Salemi
Contatta:

Re: Novità 2011 mixer Behringher

Messaggio da Dj Freenky »

Luigi ha scritto:dopo un anno dall'ultimo commento, c'è qualcuno che ha preso uno di questi mixer?
stò per comprare il NOX 202 pro. Notizie su come và, niente?
Per il discorso qualità dell'audio e componentistica Behringer, è sempre quello. costa poco ed hai quello per cui paghi, ma non sono così catastrofista da giudicare questi prodotti talmente scadenti.
Io ho da diversi anni oramai un mixer di linea a rack della Behringer, mai avuti problemi
idem...tranne per qualche cosa, per mia causa, discussa comunque anche su questi spazi...mai un problema...ora purtroppo l'ho messo in ferie forzate per l'arrivo del DENON 1700...ma volevo sostituirlo il DDM4000 (per modo di dire) col NOX 606
Rispondi