8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Mixer serie Behringer NOX

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Behringer.
Piramix

Re: Novità 2011 mixer Behringher

Messaggio da Piramix »

nessuno credo si può lamentare dei prodotti behringer , si ha quello che si paga comunque parliamo delle novità che mi sembrano molto promettenti! :)
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Novità 2011 mixer Behringher

Messaggio da The_Animal_DJ »

Per non sentire la differenza sonora su di un Behringer ci vuole un sordo!!! Li fanno con gli scarti... i faders fanno schifo e i potenziometri non capisci mai come funzionano!!! Personalmente non comprerei Behringer nemmeno fosse l'ultima rimasta a produrre mixer per DJ. Magari con i prodotti nuovi sono finalmente degni di nota ma tutta la vecchia produzione è da rottamare!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Dj Freenky
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 213
Iscritto il: 20 ott 2010, 15:58
Località: Salemi
Contatta:

Re: Novità 2011 mixer Behringher

Messaggio da Dj Freenky »

pazienza...per suonare in paese, andrò a prendere il 2000 della pioneer...
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Novità 2011 mixer Behringher

Messaggio da The_Animal_DJ »

Non ti sto dicendo che per avere della qualità in più devi andarti a comprare chissà cosa ma che con mixer anche più economici come Gemini o Numark puoi avere prestazioni decisamente migliori!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
spazialex
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 2107
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Pontedera (Pisa)
Contatta:

Re: Novità 2011 mixer Behringher

Messaggio da spazialex »

The_Animal_DJ ha scritto:Per non sentire la differenza sonora su di un Behringer ci vuole un sordo!!! Li fanno con gli scarti... i faders fanno schifo e i potenziometri non capisci mai come funzionano!!! Personalmente non comprerei Behringer nemmeno fosse l'ultima rimasta a produrre mixer per DJ. Magari con i prodotti nuovi sono finalmente degni di nota ma tutta la vecchia produzione è da rottamare!!!
Parli per sentito dire?, perché sei rimasto a 4 anni fa?, o perché effettivamente hai lavorato con un DDM4000 ?
ogni linea marchiata behringer va testata,
copiando s'impara
ti assicuro che si sono prodotti veramente utili per fare cose decenti a prezzi umani.
Nella mia vita mi sono trovato con DJ Audiofili , che avevanoi bassi killati e se noen accorgevano dopo 20 minuti, o altri che nn ci accorgevano che l' A & H della Discoteca era collegato in mono, con un solo cavo che ponticellava tutte le casse della discoteca.

OPEN YOUN MIND :D altrimenti dai segni di USURA :lol:
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Novità 2011 mixer Behringher

Messaggio da The_Animal_DJ »

Sinceramente negli ultimi anni ho avuto occasione, tra serate in locali, attrezzature a nolo per feste e prove a casa di amici, di provare vari (non tutti l'ammetto) modelli della Behringer e tutti avevano sempre gli stessi difetti... chi più chi meno... io mi ci trovo male e non poco. Ho lavorato con roba buona e roba cattiva... Behringer non rientra tra la peggiore ma sicuramente tra la cattiva sì! Ovviamente è il mio parere personale ma anche altri DJ con cui ho lavorato si sono espressi come me in proposito se non peggio.
Lo so che non si dovrebbe andare per assolutismo a questo mondo ma... ci sbatti una volta, ci sbatti due volte, alla terza cominci a prendere posizione. Poi un domani mi toccherà di usare un mixer Behringer di ultima generazione e scoprire che, finalmente, si è messa a costruire prodotti validi ma, al momento, non sono di questa opinione e quindi mi schiero... forse dal lato sbagliato, forse da quello giusto... chissà... ma se devo, io non riesco a consigliare a nessuno di usare i loro mixer!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
accutron
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 524
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Novità 2011 mixer Behringher

Messaggio da accutron »

;) Anche la mia non e' una presa di posizione,ma solo una serie di esperienze che ho fatto con 2 prodotti e penso sia importante farla presente nell' ottica del Forum,come io se intendo orientarmi in una direzione di prodotto e ho piacere a sentire le opinioni
Spero di provare al piu presto i nuovi prodotti anche io cmq ;)
L' importante e' nelle situazioni Pro,e per Pro intendo locali dove c'e qualcuno che balla e si diverte poter lavorare con prodotti semplici che fanno almeno Poco ma Bene !!
E non prodotti che fanno ronzio con mille funzioni e contatti che ti fanno fare una figurazza :mrgreen:
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
Avatar utente
Simonej
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 423
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Venice

Re: Novità 2011 mixer Behringher

Messaggio da Simonej »

da persona abbastanza imparziale sono contento e fiducioso della behringer, ho avuto il DDM4000 dove l'unica pecca riscontrata erano le know un pò scentrate, se migliorassero anche leggermete la qualità sarei veramente contento, ho scritto una recensione sul ddm dove ho elencato tutti i pregi e difetti del mixer.
Non escludo prossimamente l'acquisto di un Nox...
Macbook Pro,iPad,Traktor Scratch Pro 2,A&H Xone 92,Urei 1603,CDJ 800,CDJ 400,RP-4000MD3,SL-1200,2 Eks XP10,Traktor Audio 10,Kontro X1,2 Xone-1D,HD-25II Adidas,Mdr-V700,RP-1200A,DjPro300,K403,K518DJ,MDR-V55,K701,Rockit 8-5,Tannoy Mercury
Piramix

Re: Novità 2011 mixer Behringher

Messaggio da Piramix »

concordo con te simonej io da possessore di undjx 700 che posseggo da un bel ò sono soddisfatto in rapporto a quello che lo ho pagato credo che il ddm 400 sia gia migliore del djx700 grazie alle sue funzionalità midi ora non vedo l'ora di provare la serie nox..credo che non mi deluderà.. sta di fatto che la behringer con questa nuova serie è cresciuta ed avrà sicuramente migliorato quei difettucci di cui parli.. :)
Avatar utente
Maddog
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 72
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Novità 2011 mixer Behringher

Messaggio da Maddog »

Esperienza di sabato 15 gennaio in un dinner club della mia zona, il mixer urei 1605 della soundcraft va in avaria a causa di un corto che ha ucciso un finale da 600 watts mrs e 2 sub .... riparati i sub e sostituito il finale causa forza maggiore l'unico mixer disponibile era un ddm 4000 ebbene ha gestito i 1600 watts complessivi del locale con una discreta qualità sotto le mani del dj guets resident del otel di firenze e comportandosi come pretazioni da mixer nella media, questo per sottolineare che prendere posizioni denigrare o sminuire attrezzature lascia il tempo che trova tutti sanno che apparecchiature come denon korg allen & heat pioneer o altre marche top di gamma hanno prestazioni e qualità correlate al loro costo per cui tutti sti commenti negativi e schizzinosi mi fanno solo ridere e ricordo con piacere i miei 14 anni quando facevo ballare la gente con un piatto lenco e una piastra di registrazione mixando col selettore del'amplificatore ..... buon set a tutti
macbook pro 13,1" + hercules rmx + 2 numark icdx con time code con cd control NI + 2 tecnics sl 1210 con vinyl control NI - cuffia sony mdr-v300 - traktor pro 1.4 - vdj pro 6.0.4 - mixer behringer ddm 4000 - NI Audio 8 dj
Rispondi