8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Mixer Behringer NOX606

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Behringer.
Rispondi
miko
Messaggi: 22
Iscritto il: 9 set 2010, 9:40

Mixer Behringer NOX606

Messaggio da miko »

Salve a tutti.... Ho visto che sta per uscire questo nuovo mixer totalmente "identico" allo xone 92....il prezzo pero e molto piu' accessibile.....premetto che non sono di grosse pretese,quello che mi interessava sapere e se posso utilizzare il nox 606 con uno xone 1D e controllare facilmente i due deck del traktor visto che a quanto pare il mixer ha una scheda audio integrata.
grazie anticipatamente.

Immagine

http://www.behringer.com/EN/Products/NOX606.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Piramix

Re: behringer nox 606

Messaggio da Piramix »

con questo mixer direi che non hai propio bisogno di uno xone 1d visto che completamente mappabile in midi!
miko
Messaggi: 22
Iscritto il: 9 set 2010, 9:40

Re: behringer nox 606

Messaggio da miko »

ok ma mi sembra piu' pratico avere una jog-well per selezzionare le tracce e assegnarle hai deck e avere i comandi per controllare i due banchi di effetti del traktor
Piramix

Re: behringer nox 606

Messaggio da Piramix »

ma è tutto relativo alla finelaquella jog non è il mqassimo ti consiglierei un prodotto diverso a questo punto un controller completo..
miko
Messaggi: 22
Iscritto il: 9 set 2010, 9:40

Re: behringer nox 606

Messaggio da miko »

ma che tu sappia ha la scheda audio integrata?
Piramix

Re: behringer nox 606

Messaggio da Piramix »

il mixer 606 si..
Built-in USB interface for recording and playback of any digital music file. Works with your PC or Mac* computer—no setup or drivers required
miko
Messaggi: 22
Iscritto il: 9 set 2010, 9:40

Re: behringer nox 606

Messaggio da miko »

si ceerto mi riferivo al mixer......sto optando per questa scelta perche ho avuto l'onore di usare per un bel po uno xone 4d quindi avendo un badget ridotto mi chiedevo se questa soluzione mi avrebbe dato gli stessi risultati a livello di configurazione
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: behringer nox 606

Messaggio da HACKID »

[youtube]s9oWM44Bc5g[/youtube]
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Piramix

Re: Behringer PRO MIXER NOX606

Messaggio da Piramix »

ottima scelta! ma non ti serve anche una scheda audio a questo punto?
Avatar utente
galaxy82
Messaggi: 29
Iscritto il: 5 nov 2010, 23:26

Re: Behringer PRO MIXER NOX606

Messaggio da galaxy82 »

ho visto che è in vendita in questi giorni, qualcuno ci da' una recensione? poi secondo voi è meglio questo o il ddm4000^ thanks
http://www.youtube.com/user/danitrance82?feature=mhum" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi