8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Controller Behringer CMD STUDIO 4A

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Behringer.
frankyt86
Messaggi: 3
Iscritto il: 6 giu 2014, 1:26

Re: Behringer CMD STUDIO 4A

Messaggio da frankyt86 »

Voi che l'avete acquistata come l'avete trovata? Qualità dei materiali, audio..
AirJo3
Messaggi: 13
Iscritto il: 2 set 2014, 17:58
Località: villa castelli (BR)

Problema behringer CMD studio 4a + Traktor

Messaggio da AirJo3 »

Salve a tutti!!!
Vorrei chiedervi una mano per un problema che ho su traktor 2 pro sul mio mac...

Possiedo una console behringer CMD studio 4a che fortunatamente si è comportata sempre bene, solo che l'altro giorno volendola provare in traktor (dato che la casa madre rilascia anche il mapper) ho trovato alcuni problemi....
Quando mi trovo in traccia a sul deck destro, se tocco la parte metallica della jog mi ricarica sempre la canzone nel deck a e mi parte il play sul deck b...
Premendo il pulsante lock pitch sul deck a, parte il che sul deck b
Utilizzando i potenziometri 3 e 4 degli effetti sul deck a, parte un effetto sul deck a tipo fast forward o resine
Ho controllato il mapper ma non sembrano esserci problemi...
Non penso sia un problema di controller, perché in virtual dj e in deckadance2 funziona perfettamente...
Onestamente non vorrei neanche cambiarlo perche mi ci trovo troppo bene...
Ho provato le Hercules air, air +, RMX, DJ mobile mp3, le Pioneer ergo k e ddj-ssb ma per me trovo molto più comoda questa... Anche perche ha le jog giganti *___*

Chi mi da una mano??
majox
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 471
Iscritto il: 14 mar 2012, 20:52
Località: Verona

Re: Behringer CMD STUDIO 4A

Messaggio da majox »

che versione hai di traktor?
portatili: Asus X53 i7, macbook air i5
setup: Taktor S2 mk2
AirJo3
Messaggi: 13
Iscritto il: 2 set 2014, 17:58
Località: villa castelli (BR)

Re: Behringer CMD STUDIO 4A

Messaggio da AirJo3 »

Traktor pro 2.6.8
majox
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 471
Iscritto il: 14 mar 2012, 20:52
Località: Verona

Re: Behringer CMD STUDIO 4A

Messaggio da majox »

sembra quasi un problema di mapper, prova ad usarne uno di traktorbible
portatili: Asus X53 i7, macbook air i5
setup: Taktor S2 mk2
AirJo3
Messaggi: 13
Iscritto il: 2 set 2014, 17:58
Località: villa castelli (BR)

Re: Behringer CMD STUDIO 4A

Messaggio da AirJo3 »

Provato ma niente... ho controllato personalmente il mapper controllo per controllo...
Mi sa che mi tocca contattare l'assistenza behringer??
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Problema behringer CMD studio 4a + Traktor

Messaggio da strommino »

Dovresti provare a cancellare eventuali altri mapper che hai caricato in traktor e caricare solo quello del behringer!

Potresti fare una prova: nella cartella NI Traktor 2.6.8(Traktor chiuso ovviamente) sposta il file traktor settings e lo metti ad esempio su desktop,apri traktor e partira il wizard, non gli indichi niente di ciò che ti chiede,una volta finito, fai la procedura per caricare il mapper del solo behringer e provi!

se volessi tornare ai vecchi settaggi, non fai altro che ricopiare il file che hai spostato sul desktop, sempre a traktor chiuso! facci sapere!
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
AirJo3
Messaggi: 13
Iscritto il: 2 set 2014, 17:58
Località: villa castelli (BR)

Re: Behringer CMD STUDIO 4A

Messaggio da AirJo3 »

Allora ho provato a cancellare tutti i mapper tranne traktor keyboard, e dava sempre lo stesso problema... Alla fine mi so rotto ho cancellato tutto e ho seguito la procedura che mi hai detto tu e ora tutto funziona a meraviglia *______* grazie mille!!!
Un ultima domanda, se io volessi comprare un altro controller della behringer, della serie sempre CMD, la linea modulare... Posso tenerli in funzione entrambi usando magari un dv1 o un lc1 per gestire i remix deck o gli effetti??
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Behringer CMD STUDIO 4A

Messaggio da strommino »

Questo non saprei, magari prova a scrivere a behringer
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
AirJo3
Messaggi: 13
Iscritto il: 2 set 2014, 17:58
Località: villa castelli (BR)

Re: Behringer CMD STUDIO 4A

Messaggio da AirJo3 »

Ma anche se volessi abbinare un qualsiasi altro controller è possibile collegare più di uno in traktor e utilizzarli contemporaneamente?? ☺
Rispondi