8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Controller Behringer CMD STUDIO 4A

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Behringer.
Avatar utente
Pietruss
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 ott 2013, 17:44

Re: Behringer CMD STUDIO 4A

Messaggio da Pietruss »

Salve ,
non sò perche ma sono colpito da questa console me la consigliate ? il budget è non sopra i 200€ e credo che questa abbia tutti i requisiti..
Che dite , ne vale la pena ?
Motivate le vostre risposte grazie
AirJo3
Messaggi: 13
Iscritto il: 2 set 2014, 17:58
Località: villa castelli (BR)

Re: Behringer CMD STUDIO 4A

Messaggio da AirJo3 »

Ciao, senti io non posso che parlartene bene, a sentire la voce di molti questa console è buona solo per essere buttata... Ma io non la penso così...
Ti parlo da ex possessore di pioneer ddj sb e ergo k limited.... Console veramente molto costose rispetto a questa... L'avevo presa come console di backup giusto casomai si potesse rompere.... Morale della favola?? Ho venduto la ergo con quel pitch slider che un puffo sarebbe più lungo, ho recuperato i bei soldini che l'avevo pagata e ho preso da due giorni un altra studio 4a :D buona scheda audio (paragonata a controller da 400-500€ ), zero latenza e tanti soldini rimasti nel portafogli e poi usati per delle reloop rhp10 cherry black ;) ma questa è un' altra storia :)
Altro non posso fare che parlare bene dell assistenza behringer, con me molto cordiale e disponibile con qualsiasi cosa io abbia avuto problemi... Due schede audio e dei pedalini da chitarra... Solo in caso di riparazioni hw ci impiegano un pochino... Ho aspettato 3 mesi per un trasformatore di una uphoria che non riuscivano a reperire, ma quando è tornata dall' assistenza, la mia attesa è stata ricompensata con un laccetto da collo e alcune pagine di adesivi, che saranno pure pu*****te, ma alla fine fanno sempre contento il cliente ;)
Ti assicuro che non lavoro per beringher e non mi paga nessuno per dire queste cose, ma onestamente con me si è sempre comportata bene ;) anche qualitativamente parlando...
Un saluto
Avatar utente
Matt Com dj
Messaggi: 3
Iscritto il: 2 mag 2015, 19:03

Re: Behringer CMD STUDIO 4A

Messaggio da Matt Com dj »

Ciao ragazzi! una domanda, dato che ho perso un po' la retta via in anni di inattività: come potrei espandere il mio setup, attualmente composto dalla CMD Studio 4A (che ritengo un prodotto molto buono) e Traktor? grazie 1000!!! =)
roby1977
Messaggi: 6
Iscritto il: 15 nov 2015, 14:52

Re: Controller Behringer CMD STUDIO 4A

Messaggio da roby1977 »

Ciao a tutti, volevo esprimere il mio parere sulla Behringer CMD Studio 4A, io ne ho comprata una in giugno 2015 da un rivenditore on-line in Germania, pagata euro 169, non posso lamentarmi, anzi sono molto soddisfatto dal rapporto qualita' prezzo
infatti usata con Virtual Dj, con Deckadance e Traktor, con le relative mappature fa benissimo il suo lavoro.
Unico problema che riscontrato e' stato con Virtual Dj, mi spiego meglio:
se utilizzavo le asio4all dopo pochi minuti si bloccava completamente il programma,
mentre se utilizzavo gli asiodriver behringer cmd si inceppava per una frazione di secondo, oppure viceversa, in ogni caso
riscontravo tali problemi, comunque ho risolto con un semplice cavetto per il pre-ascolto in cuffia, ovviamente escludendo
tutte le asio e utilizzando nelle impostazioni audio di Virtual Dj l'opzione "Mono Separated" (la figura del cavetto sdoppiato, per intenderci).
Mentre con il Traktor sto riscontrando un piccolo problema relativo al fatto che se ho il programma aperto non posso sentire l'audio dei video su youtube oppure dei file mp3, per sentirlo devo chiudere il Traktor, sembra che mi tenga occupata tutta la scheda audio.
Riguardo la Behringer CMD studio 4A direi che e' un buon prodotto, e ne sono molto soddisfatto.
Saluti a tutti.
federico 76
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 dic 2015, 0:40

Re: Controller Behringer CMD STUDIO 4A

Messaggio da federico 76 »

Salve a tutti e complimenti a questo forum molto nutrito :-)
Vorrei un consiglio.
ho intenzione di regalare a mio figlio il cmd 4A
visto che questo controller non è più nuovissimo ma ben provato e riprovato da molti di voi chiedo cosa ne pensate a proposito e se può essere un buon entry-level per un ragazzone di 12 anni appassionato di musica. Già da un pezzo si diverte con virtual dj sul pc.
Io provengo dal vinile 80's 90's e non sono pratico ma sono sicuro che potrei divertirmi anch'io .
grazie per le eventuali risposte. Buonasera e buone feste!
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Controller Behringer CMD STUDIO 4A

Messaggio da cioce »

Compra una Hercules che ci prendi sempre, Behringer credo sia sempre senza distribuzione in Italia, quindi niente garanzia italiana e niente assistenza.
Qui viewtopic.php?f=76&t=10418 si fanno le domande sui controller per iniziare.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
deejay congiu
Messaggi: 1
Iscritto il: 26 dic 2015, 10:49

deckadance

Messaggio da deejay congiu »

salve a tutti, a natale ho ricevuto una behringer cmd studio 4a e come software mi hanno dato deckadance.
mi hanno dato un fogliettino con alcuni step...alla fine di tutto ho scaricato il programma pero' è come se non mi leggesse la console, il cavetto usb funziona bene il computer lo legge ma il programma no..metto la spunta per selezionare la mia console ma come muovo i canali della console nel programma rimangono fermi.
vi prego aiutatemi la vorrei usare al più presto :cry:
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Controller Behringer CMD STUDIO 4A

Messaggio da cioce »

Complimenti per l'acquisto un po' assurdo da vero masochista, hai preso una console che non ha garanzia e assistenza in Italia e adesso sono caz*, prova a leggere qui viewtopic.php?f=65&t=16449
e magari la prossima volta comprati una Hercules ;-)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
MrThree
Messaggi: 1
Iscritto il: 26 giu 2016, 13:35

Re: deckadance

Messaggio da MrThree »

Ho lo stesso problema. Come puó essere risolto?
pan456
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 dic 2016, 19:14

Problema cmd studio 4a

Messaggio da pan456 »

Ciao Ragazzi.
Premetto che di impostazioni controller e altre cose me ne intendo poco. Da qualche mese ho acquistato una CMD Studio 4a della behringher che utilizzo con Traktor. Si presenta un piccolo grande problema. A volte, non so per quale motivo, mentre sto suonando mi si blocca la musica e devo per forza chiudere e riaprire il programma perché altrimenti non riparte. Il driver è quello della behringer quindi non penso sia un problema anche se a dire il vero penso vada in "protezione" per un fatto di volume....parlo del master. Di solito mi succede quando ho il master appena sopra la metà e la canzone è "potente". Premetto che non uso un mixer tra consolle e casse ma vado a collegarmi direttamente sulle casse. Grazie in anticipo e attendo risposta!!!
Rispondi