8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Controller Behringer CMD STUDIO 4A

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Behringer.
Avatar utente
energy80
Messaggi: 35
Iscritto il: 24 nov 2011, 15:10

Re: Behringer CMD STUDIO 4A

Messaggio da energy80 »

dimenticavo...annunciano dall'oltre oceano un prezzo che si aggira sui 199$...davvero interessante, nella versione modulare, che sembra più professionale (2 controller + 1 mixer) si parla di 149$ per modulo, totale 450$... :mrgreen:
My tools: 2 x Technics SL 1210 - Mixer Pioneer DJM 700k - DDJ 1000 - Rekordbox
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Behringer CMD STUDIO 4A

Messaggio da cioce »

Inutile parlare gia di prezzi, ho toccato i primi prototipi al Namm e ho parlato con il Product Manager che conosco da quando lavorava alla Stanton e ancora non hanno fatto gli accordi commerciali per il software in bundle per cui se non sapete cosa scrivere ok altrimenti fate a meno.

Sui giudizi inerenti alla qualità dei componenti posso solo ridere nel giudicarla superiore ad Hercules calcolando che avete visto solo una foto!
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
noidea
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 477
Iscritto il: 31 ago 2010, 9:01
Località: Roma

Re: Behringer CMD STUDIO 4A

Messaggio da noidea »

beh animal aspetta, la behringer qualcosa di buono l'ha fatto :P lasciamo perdere la parte dedicata al djing (anche se il ddm 4000 non fa così schifo) i mixer xenyx, preamplificatori & co per quello che costano non sono affatto male, senza scordare che con il "nuovo corso" intrapreso sembrano puntare ad un miglioramento qualitativo
Pioneer DDJ-SX, Denon DN-HP700, Serato Itch 2.0, Mac Book pro 15" i5 2.53 ghz, Behringer bcf 2000, Novation Zero Sl, Ableton Live 8.2
Avatar utente
energy80
Messaggi: 35
Iscritto il: 24 nov 2011, 15:10

Re: Behringer CMD STUDIO 4A

Messaggio da energy80 »

giusto per coerenza, posto l'articolo redatto dalla redazione di DIGITAL DJ TIPS che è di tutto rispetto:

http://www.digitaldjtips.com/2012/01/be ... ntrollers/

inoltre non "travisate" quello che si scrive nei post, si parla di PROBABILI STIME di prezzo, per avere un'idea, e non di CERTEZZE che nessuno ha menzionato;

per quanto riguarda la hercules, è un mio personalissimo parere avendola testata mi risulta un giocattolo da entry level...ma qui viene spacciata per semi o professional (ognuno è libero di pensare quel che vuole)... il giorno che vedrò i professionisti del settore suonare nei club con una Hercules probabilmente mi ricrederò, con questo non dico che è da buttare, cè sicuramente di peggio...
love & peace :mrgreen:
My tools: 2 x Technics SL 1210 - Mixer Pioneer DJM 700k - DDJ 1000 - Rekordbox
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: Behringer CMD STUDIO 4A

Messaggio da CyberMix »

Non mi sembra di leggere in quell'articolo alcunché sulla qualità del prodotto.
La fascia di prezzo dovrebbe essere quella, quindi sbilanciarsi su chissà quali mirabilie aspetterei.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Avatar utente
spazialex
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 2107
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Pontedera (Pisa)
Contatta:

Re: Behringer CMD STUDIO 4A

Messaggio da spazialex »

The_Animal_DJ ha scritto:Behringer è sinonimo di COSA?!? Forse non stiamo parlando dello stesso marchio...
Behringer è sinonimo di buon rapporto qualità/prezzo
basta saper scegliere nel suo immenso catalogo
non è che c'è una fabbrica, ci sono 1000 fabbriche se sviluppano e poi Behringer decide su cosa mettere il marchio
oggi il mondo funziona così
detto questo
questa linea non mi dice nulla.
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
Avatar utente
energy80
Messaggi: 35
Iscritto il: 24 nov 2011, 15:10

Re: Behringer CMD STUDIO 4A

Messaggio da energy80 »

Spazialex....uno che la pensa come me sulla Behringer... :D

Cyber sono d'accordo con te, ma si parlava delle stime probabili sui "prezzi" e non della qualità del prodotto, che è ancora tutta da appurare, rispondevo ad una frase :mrgreen:
My tools: 2 x Technics SL 1210 - Mixer Pioneer DJM 700k - DDJ 1000 - Rekordbox
zazzzaqwerty

Re: Behringer CMD STUDIO 4A

Messaggio da zazzzaqwerty »

salve a tutti..nessuno sa dirmi la data di uscita di questi controller??
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Behringer CMD STUDIO 4A

Messaggio da cioce »

http://www.behringer.com/EN/Products/CMD-STUDIO-4A.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Solo io leggo ancora Coming Soon! a distanza di mesi :?:

Aspetta e spera... :roll:
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
spazialex
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 2107
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Pontedera (Pisa)
Contatta:

Re: Behringer CMD STUDIO 4A

Messaggio da spazialex »

mammamiaquant'èbbrutto!!!!
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
Rispondi