DJ-Tech uSolo
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: registrare dj set cdj usolo
ti ho messo il linink all argomento... magari dai una letta veloce alle pagine che non ti interessano .. la procedura resta la stessa per tutti i software e per tutte le schede...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
il link è molto buono però non fa al mio caso
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
- Ru DiJ

- Contatta:
Scusa pietro ma la tua domanda era come si fa a registrare ?
Li c'è tutto e di piu per rispondere alla tua domanda.
Se dici che non fa al caso tuo vuol dire che non hai letto ...
Pero.. non chiedermi di rispiegarti filo per segno come collegare e impostare il software perche tanto che lo leggi qui o di la la risposta sarebbe la stessa...
Resto convinto che se questa cosa uno la fa per passione, la passione dovrebbe spingerlo ad essere curioso e a carpire ogni segreto, anche per cose che magari ora non ti sembrano utili. Se ti scrivo la risposta bella e pronta, è contro i tuoi interessi, perche cosi si atrofizzano le menti... l' intelligenza spesso è associata alla capacita di saper trovare l' informazione giusta, nel momento in cui ti serve... piu nozioni hai e piu sarai in grado di intervenire in qualunque situazione.
Poi fa te !
Li c'è tutto e di piu per rispondere alla tua domanda.
Se dici che non fa al caso tuo vuol dire che non hai letto ...
Pero.. non chiedermi di rispiegarti filo per segno come collegare e impostare il software perche tanto che lo leggi qui o di la la risposta sarebbe la stessa...
Resto convinto che se questa cosa uno la fa per passione, la passione dovrebbe spingerlo ad essere curioso e a carpire ogni segreto, anche per cose che magari ora non ti sembrano utili. Se ti scrivo la risposta bella e pronta, è contro i tuoi interessi, perche cosi si atrofizzano le menti... l' intelligenza spesso è associata alla capacita di saper trovare l' informazione giusta, nel momento in cui ti serve... piu nozioni hai e piu sarai in grado di intervenire in qualunque situazione.
Poi fa te !
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
-
Tyler Durden
- Livello: DiJ Newbie

DjTech uSolo MkII
Salve a tutti, chiedo aiuto perchè sto davvero impazzendo:
Ho due lettori USB DjTech uSolo MkII e, per quello che devo farci, funzionano alla perfezione.
Ho un problema però che mi sta mandando al manicomio: il riconoscimento delle pennette usb sembra seguire una logica completamente inesistente:
appena comprati mi resi conto che riconosceva (con una velocità straordinaria tra l'altro) questo tipo di pennette
http://www.dvdandorra.com/images/49063-c.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
allora ne ho comprate una galassia.. salvo poi scoprire che quelle che mi sono arrivate sono un nuovo modello (che differisce dal vecchio solo per un piccolo led invisibile posto sul retro) che NON vengono riconosciute..
ora mi chiedo.. c'è qualcosa che posso fare? posso modificare qualcosa? posso riferirmi ad una qualche black list di dispositivi non riconosciuti? mi sto facendo un borsello di pennette più ingombrante del rack dei vinili.
Grazie in anticipo.
Nicola.
Ho due lettori USB DjTech uSolo MkII e, per quello che devo farci, funzionano alla perfezione.
Ho un problema però che mi sta mandando al manicomio: il riconoscimento delle pennette usb sembra seguire una logica completamente inesistente:
appena comprati mi resi conto che riconosceva (con una velocità straordinaria tra l'altro) questo tipo di pennette
http://www.dvdandorra.com/images/49063-c.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
allora ne ho comprate una galassia.. salvo poi scoprire che quelle che mi sono arrivate sono un nuovo modello (che differisce dal vecchio solo per un piccolo led invisibile posto sul retro) che NON vengono riconosciute..
ora mi chiedo.. c'è qualcosa che posso fare? posso modificare qualcosa? posso riferirmi ad una qualche black list di dispositivi non riconosciuti? mi sto facendo un borsello di pennette più ingombrante del rack dei vinili.
Grazie in anticipo.
Nicola.
- alessiof

Re: DjTech uSolo MkII e riconoscimento "pennette" USB
Ciao Nicola,
Sono contento che ti trovi bene con uSolo MkII. Mi fai sapere (anche per eMail) la marca e le caratteristiche delle pennette che ti danno problemi?
Grazie, a presto.
Ps: la mia eMail privata la trovi sul sito della Djtech alla pagina dei contatti. I messaggi in Pvt su questo sito mi "sfuggono" sempre
Alessio
Sono contento che ti trovi bene con uSolo MkII. Mi fai sapere (anche per eMail) la marca e le caratteristiche delle pennette che ti danno problemi?
Grazie, a presto.
Ps: la mia eMail privata la trovi sul sito della Djtech alla pagina dei contatti. I messaggi in Pvt su questo sito mi "sfuggono" sempre
Alessio
Digital Jockey legal advisor
-
Tyler Durden
- Livello: DiJ Newbie

Ciao Alessio, è proprio questo che volevo chiedere a voi.. cioè il problema è proprio che pennette della stessa marca, stessa capienza non si comportano allo stesso modo.. semplicemente perchè acquistate in due momenti separati.. e vorrei capire perchè, come risolvere.
EDIT: ti ho mandato una mail
EDIT: ti ho mandato una mail
- alessiof

Ciao Nicola!
Ricevuto la eMail e risposto.
Grazie per adesso...ci aggiorniamo via eMail!
Ricevuto la eMail e risposto.
Grazie per adesso...ci aggiorniamo via eMail!
Digital Jockey legal advisor
cdj dj-tech mk2 usolo
salve a tutti vorrei comprare gli mk2 usolo della dj-tech ho visto nel video che leggono le chiavette usb però volevo sapere volendo li posso anche collegare al pc e usarli con un software tipo virtual dj o traktor ecc ecc..???
Re: cdj dj-tech mk2 usolo
non nn puoi... io provandoli ho trovato difficolta ad usarli... valgono i soldi che spendi..
TRAKTOR Z1+ TRAKTOR X1 - MACBOOK PRO + TECHNICS RP1200