8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

DJ-Tech uSolo

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa DJ-Tech.
Avatar utente
alessiof
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 429
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Da qualche parte del mondo...

Re: DjTech uSolo MkII

Messaggio da alessiof »

Ciao, NO non ci sono firmware nuovi al momento!
Digital Jockey legal advisor
antonino64
Messaggi: 15
Iscritto il: 21 giu 2012, 18:48

Re: DJ-Tech uSolo

Messaggio da antonino64 »

salve a tutti ho da poco comprato 2 usolo fx e un mixer x10 i lettori sono veramente belli da vedere e il mixer è favoloso pultroppo con le chiavette e difficile trovare le varie tracce sono in posseso di VIRTUALDJ pro 7 con licenza naturalmente ma non sono riuscito ad avere una mappatura midi dei lettori quindi chiedo gentilmente se qualcono mi puo preparare una mappatura per i lettori pagando naturalmente il lavoro fatto (spero non offenda nessuno) :oops: :oops: un ringraziamento a tutti Nino
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: DJ-Tech uSolo

Messaggio da cioce »

Chiedi al distributore italiano http://www.frenexport.it/contatti.php" onclick="window.open(this.href);return false;
o alla DJ-Tech direttamente info@djtechpro.com
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
antonino64
Messaggi: 15
Iscritto il: 21 giu 2012, 18:48

Re: DJ-Tech uSolo

Messaggio da antonino64 »

grazie cioce ma ho gia scritto alla dj teche molto cortesementi mi hanno risposto che loro non hanna mappature ok vuol dire che li vendero per comprare qualcosa di piu commerciale pegato perche erano veramente belli se per casa da queste parti passase Allessio F e mi vorrebbe aiutare lo ringrazio in anticipoun grazie a tutti
johnsound
Messaggi: 1
Iscritto il: 5 apr 2014, 9:07

mkii usolo

Messaggio da johnsound »

Salve!ho 2dj tech usolo. mkii. Posso cpllegarli al mixer berhinger mx 200? Poi perche non mi leggono molti tipi di pen drive? Se prendo una chiavetta nuova la leggono,pero se io sulla stessa chiavetta la collego al pc per inserire altra musica non la leggono piu
.grazie in anticipo a chi risponde!
antonino64
Messaggi: 15
Iscritto il: 21 giu 2012, 18:48

Re: DJ-Tech uSolo

Messaggio da antonino64 »

ti rispondo io
la devi formattare FAT 32
antonino64
Messaggi: 15
Iscritto il: 21 giu 2012, 18:48

Assistenza Dj-teh

Messaggio da antonino64 »

salve a tutti ho comprta tanti oggetti dj-tech, mixer cdj cuffie e casse adesso da un po di tempo i cdj usolo fx non funzionano , bene ragazzi non sono riuscito a trovare un centro assistenza per farli aggiustare qesti prodtti eppure qui sul forum un noto utente ne a decantato e reclamzzato questi prodotti (visto che è l direttore tecnico) bene ho cercato di contattarlo in tutti i modi ma mai nessuna risposta ho contattato direttamente la dj tech e mi manda l rivenditore ufficiale mi ti inpone che li dovevi acquistare da loro adesso chiedo se qualcuno di voi conosce l assistenza d questi prodotti e poi mai piu dj-tech
Avatar utente
alessiof
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 429
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Da qualche parte del mondo...

Re: DJ-Tech uSolo

Messaggio da alessiof »

Prima di tutto non reclamizzo e decanto un bel niente di niente.

Ma a parte questo, il centro tecnico si chiama FRENEXPORT spa. E' il distributore ufficiale e anche il centro tecnico. http://www.frenexport.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

Se hai comprato l'attrezzzatura all'estero, probabilmente non rientra nella garanzia italiana.
Se e' fuori garanzia, sicuramente loro ti indirizzeranno a qualche centro tecnico specialiazzato o te lo riparano loro se possibile.

Per qualsiasi ulteriore dubbio a sono qui.
Digital Jockey legal advisor
antonino64
Messaggi: 15
Iscritto il: 21 giu 2012, 18:48

Re: DJ-Tech uSolo

Messaggio da antonino64 »

salve allora io li ho comprato in italia da un negozio online che mi ha indirizzato al rivendtore FRENEXPORT spa. pero il rivenditore essendo fuori garanzia non lo prende in assistenza e quarda che come me ci sono tanti utenti che non riescono a riparare questi oggetti
peccato perche sono dei bei strumenti, consiglio alla Dj-tech o chi per loro di intraprendere un controllo all assistenza
saluti nino
Avatar utente
alessiof
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 429
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Da qualche parte del mondo...

Re: DJ-Tech uSolo

Messaggio da alessiof »

Per curiosità hai provato a chiamare Frenexport e a dirgli che ti serve la riparazione? Perché quando è fuori garanzia solitamente le fanno (chiaramente a pagamento) senza nessun tipo di problema
Digital Jockey legal advisor
Rispondi