8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

DJ-Tech uSolo

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa DJ-Tech.
Avatar utente
mycooline
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 52
Iscritto il: 16 dic 2013, 14:36
Contatta:

Re: DJ-Tech uSolo

Messaggio da mycooline »

Ragazzi ma è normale che il sito http://www.frenexport.it per il catalogo prodotti DJ-Tech ha un link che punta a niente e il sito http://www.djtechpro.com non riporta tra i prodotti i mono-deck USOLO? Sono usciti di produzione?...
Vestax VCI-380
dani arge
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 apr 2016, 19:30

dubbi su software per usolo mk2

Messaggio da dani arge »

ciao a tutti :) sono nuovo del forum, mi chiamo Daniel, ho 17 anni e vivo a Terni (Tr). è da ormai tre anni che mi diverto su virtual dj a mettere qualche canzone e fare remix, ma ancora non ho una console e a breve volevo prendere una.... avevo pensato di iniziare con 2 usolo mk2 e il mixer ddm3000 (sempre della dj-tech)... prima di passare all'acquisto volevo porre questa piccola domanda. Posso usare i cdj usolo mk2 con traktor?
grazie mille per le risposte posting.php?mode=post&f=66#
Avatar utente
miguelmikale
Messaggi: 3
Iscritto il: 27 nov 2019, 16:02

Chiedo umilmente aiuto per mapping Usolo FX

Messaggio da miguelmikale »

Ciao a tutti,
un paio di anni fa ho acquistato due Usolo FX nuovi mai usati vedendo l'ottima recensione di CyberMix e Alessiof, li ho usati come letti di memorie fino ad'ora che ho deciso finalmente di ritornare alle origini (Hercules DJ control Mp3 e Virtual DJ) con Traktor Pro 2 (che avevo acquistato 1 anno e mezzo fa per curiosare) e questi fantstici lettori. Ho acquistato uno Xone:43C e ho detto Evvai ci siamo. Purtroppo sto venendo letterlamente matto per il mapping con traktor. Ho serie difficoltà a mappare il crossfader del pitch e i led dei tasti e della Jogwheel. Finchè si tratta di tasti fissi accesi o spenti riesco a mettere l'output, ma vorrei se è possibile ottenere un'effetto il più possibile realistico e utile come ad esempio il flashing del play e il cue fisso quando carico una traccia. E mi piacerebbe tanto riavere anche in midi mode il led della jog che gira mentre la traccia è in esecuzione. Ieri comprando il mixer in negozio volevo dargli dentro i lettori per due X1, ma il venditore gentilissimo mi ha dato del pazzo, perchè sono una rarità e mapparli è facile e sono più versatili di un X1. Ho cercato in internet qualcosa, ma non c'è nulla e come manuali per avere la mappatura MIDI ho trovato solo questo coso in francese dove però oltre a non capirci nulla sulla tabella (MIDI1,MIDI2????) non sembra che coincida a verità.
092347-an-01-fr-control_dj_usb_MIDI.pdf
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
SOFTWARE: Traktor Pro 3.2, Ableton Live 9.7.5 Suite
HARDWARE: Allen & Heath Xone:43C, 2 x Kontrol X1, 2 x DJ TECH Usolo FX, MacBook Pro 15,4, AIAIAI TMA-2 DJ Preset, AKAI MPK Mini, Monitor Alesis
Avatar utente
miguelmikale
Messaggi: 3
Iscritto il: 27 nov 2019, 16:02

Re: Chiedo umilmente aiuto per mapping Usolo FX

Messaggio da miguelmikale »

Sono riuscito a capirci qualcosa e ricostruire le note di ogni tasto e led, testando i led del controller con MIDI-OX l'akai mpk mini come input. In ogni caso volevo chiedere se per caso qualcuno ha il TSI file. Ho provato a chiederlo alla djtechpro ma nessuna risposta. E infine, il LED della jog non è mappabile se ho ben capito, giusto? Usandolo in MIDI perdo la rotazione del LED della jog giusto? Grazie
SOFTWARE: Traktor Pro 3.2, Ableton Live 9.7.5 Suite
HARDWARE: Allen & Heath Xone:43C, 2 x Kontrol X1, 2 x DJ TECH Usolo FX, MacBook Pro 15,4, AIAIAI TMA-2 DJ Preset, AKAI MPK Mini, Monitor Alesis
Rispondi