8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

DJ-Tech Kontrol One

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa DJ-Tech.
Avatar utente
lucadjpromo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 276
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Napoli

Problema dj-tech kontrol one e macbook pro

Messaggio da lucadjpromo »

Il mio nuovo Mac non riconosce i controller midi( dj-tech kontrol one)ho scollegato l'hub usb e ricollegato tutti i cavu usb ed il risultato e' che l'indicatore midi di traktor si accende ad ogni mio comando senza pero' muovere nulla nonostante ci sia la mappatura caricata,in piu' una volta chiuso traktor e riaperto non funziona piu' nulla neanche l'indicatore midi di traktor,questo puo' essere dovuto al fatto che io usi un hub senza alimentatore esterno,ma come si spiega che la stessa cosa accade pure quando collego i controller direttamente alle prese usb del macbook-??_?? anzi in questo modo manco l'indicatore midi si accende!!
caspita quando avevo un pc c'erano mille problemi ma i controller non me ne hanno mai dato....bhoooooo chi ci capisce..che faccio metto il Mac nel cassetto e rispolvero il notebook? non credo proprio...

Il mac e' un macbook pro 15" processore I7 2,6 ghz+4 gb di ram
MacBook Pro 15" i7 quadcore 8Gb Ram - Nox 606 - 2 xone 1d - 2 cdj reloop rmp 1 mk2 - akay MPK Mini - Audio dj 8 - Macchine mk2 - Traktor Scratch Pro 2 - Ableton 9
furetto@dj
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 607
Iscritto il: 30 lug 2009, 21:48
Località: lassù sulle nuvole,ma quando torno giù faccio piazza pulita !

Re: Problema con controller midi e macbook pro

Messaggio da furetto@dj »

prova a pensare cosa sarà?

se proprio non sai cosa fare......

o chiami pippo91 che con 50 euro ti sistema tutto

oppure riformatti tutto hd e reinstalli da zero.

(solo per puro caso la spina del controller,mixer è collegata alla 220 volt?)
Avatar utente
lucadjpromo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 276
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Napoli

Re: DJ-Tech Kontrol One

Messaggio da lucadjpromo »

I controller non li ho mai collegati a 220v anche se c'e' la possibilita' di farlo e comunque li ho sempre solo collegati via usb e con pc mai un problema e comunque se necessitavano di alimentazione a 220 in piu' non credo che formattando risolvo..
MacBook Pro 15" i7 quadcore 8Gb Ram - Nox 606 - 2 xone 1d - 2 cdj reloop rmp 1 mk2 - akay MPK Mini - Audio dj 8 - Macchine mk2 - Traktor Scratch Pro 2 - Ableton 9
Avatar utente
lucadjpromo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 276
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Napoli

Re: DJ-Tech Kontrol One

Messaggio da lucadjpromo »

Escluderei il mal funzionamento delle porte usb perche' funzionano se collego pen driver o hd ho anche provato ad attaccare la scheda audio a tutte e 2 le porte e funziona su entrambi
MacBook Pro 15" i7 quadcore 8Gb Ram - Nox 606 - 2 xone 1d - 2 cdj reloop rmp 1 mk2 - akay MPK Mini - Audio dj 8 - Macchine mk2 - Traktor Scratch Pro 2 - Ableton 9
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: DJ-Tech Kontrol One

Messaggio da Ru DiJ »

Ma provare a contattare l' assistenza Dj Tech no eh?
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Avatar utente
alessiof
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 429
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Da qualche parte del mondo...

Re: DJ-Tech Kontrol One

Messaggio da alessiof »

Si concordo con Ru.dij...contatta l'assistenza!
Digital Jockey legal advisor
Blow
Messaggi: 37
Iscritto il: 6 lug 2012, 21:30

Info su DJ TECH KONTROL ONE

Messaggio da Blow »

Salve,
ero indeciso se prendere una hercules rmx 1 usata o un DJ TECH KONTROL ONE visto che possiedo mixer analogico e scheda audio quale maya 44 usb e ni audio 2.

Mi chiedevo ma il KONTROL ONE è possibile acquistarne soltanto uno per comandare i due deck?
Avatar utente
alessiof
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 429
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Da qualche parte del mondo...

Re: DJ-Tech Kontrol One

Messaggio da alessiof »

Si puoi comprarne anche uno e con il selettore dei canali ti puoi cambiare le pagine midi e controllare fino a 4 deck con un solo Kontrol one.
Adesso poi ci dovrebbero essere delle promozioni su questo controller.


Ciao!
Digital Jockey legal advisor
Blow
Messaggi: 37
Iscritto il: 6 lug 2012, 21:30

Re: DJ-Tech Kontrol One

Messaggio da Blow »

Ciao, che tipo di promozioni? Me lo consigliate come controller? A me piace molto ma non c'è una videorecensione accurata su internet. Quella fatta da spazialex non si capisce molto poichè si parla di tutto in maniera molto confusionaria e non delle specifiche del prodotto.

Quindi, ricapitolando, potrei settarlo con maya44 usb che va nei canali del mixer e poi controllare ogni deck switchando la levetta da 1 a 2 a seconda del deck giusto?

Gira bene con virtual dj?

E' comodo come controller? Chi lo utilizza? I tasti sono in gomma o in plastica? la jog è come quella del cdj?
Avatar utente
alessiof
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 429
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Da qualche parte del mondo...

Re: DJ-Tech Kontrol One

Messaggio da alessiof »

- E' midi quindi con vdj non ci sono problemi..ci dovrebbe essere la mappatura
- i tasti sono in plastica
- Che intendi Jog come cdj?? è touch sensitive.
- il prezzo dovrebbe essere sceso un pò dallo scorso agosto (lo trovi anche a 87 euro)
- La comodità dipende da quello che ci devi fare
Blow ha scritto: Quella fatta da spazialex non si capisce molto poichè si parla di tutto in maniera molto confusionaria e non delle specifiche del prodotto.
Se non ti piace la prossima volta falla tu una recensione..vediamo che cosa ne esce fuori....NO COMMENT.
Digital Jockey legal advisor
Rispondi