8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

DJ-Tech Kontrol One

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa DJ-Tech.
jack_89
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 592
Iscritto il: 25 ott 2009, 12:41

Re: DJ-Tech Kontrol One - Video Review

Messaggio da jack_89 »

prova a chiedere dell'OVERLAY..magari capisce :)
alessiofbt
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 96
Iscritto il: 18 mag 2010, 16:06

Re: DJ-Tech Kontrol One - Video Review

Messaggio da alessiofbt »

si forze "rivestimento" e più adatto

ma quindi insomma non si capisce da fuori la scatola va per forza aperto? :|
Firma rimossa, non sono ammessi link a remix
Avatar utente
alessiof
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 429
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Da qualche parte del mondo...

Re: DJ-Tech Kontrol One - Video Review

Messaggio da alessiof »

Si sono tutte con le skin.


Saluti


Alessio
Digital Jockey legal advisor
kappa
Messaggi: 18
Iscritto il: 13 feb 2010, 14:47

Re: DJ-Tech Kontrol One - Video Review

Messaggio da kappa »

una domandina....il pack hybrid 101 che integra questi kontrol one per caso non è sul mercato o roba del genere??? perche io davvero non riesco a trovarlo ,oltre che sul sito della dj tech, da nessuna parte....mah....
Avatar utente
gio
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 694
Iscritto il: 4 mag 2009, 20:51

Re: DJ-Tech Kontrol One - Video Review

Messaggio da gio »

prova su disconet.it
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
alessiofbt
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 96
Iscritto il: 18 mag 2010, 16:06

Re: DJ-Tech Kontrol One - Video Review

Messaggio da alessiofbt »

difatti non la riesco a trovare nemmeno io da nessuna parte....
ti conviene chiederlo direttamente a loro della dj-tech, forze non l'hanno ancora commercializzata, tempo fa li contattai per info sul kontrol one, sono molto cordiali

ciao
Firma rimossa, non sono ammessi link a remix
kappa
Messaggi: 18
Iscritto il: 13 feb 2010, 14:47

Re: DJ-Tech Kontrol One - Video Review

Messaggio da kappa »

ora infatti proverò a chiedere...anche perche lo reputo molto buono come pack...speriamo cche lo siano anche con me :)
deejay81
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 set 2010, 15:48

Re: DJ-Tech Kontrol One - Video Review

Messaggio da deejay81 »

ciao ragazzi anche io avrei qualche domandina.
mi sono appena iscritto al forum.

sto per comprare una coppia di controlle one dj tech anche io.
seguo un po il mercato da qualche settimana su ebay e altro e ho trovato un bel affare dalla germania.
cmq vedendo i video su youtube del digital jockey non riesco a capire come collegarli ad un normale mixer.
nel video si dice che va bene anche una scheda audio bheringher da 30 euro e ci siamo fin qui.
ma poi il controller dove va collegato al pc o alla scheda audio? visto che la scheda audio non ha ingresso usb ma solo rca.

inoltre se userei traktor programma che sembra già compreso nel pacchetto del controller posso usare due schede audio oppure supporta solo una scheda audio?
in effetti non vorrei spendere molti soldi con le schede audio per questo mi ero limitato ad ascoltare i consigli nel video youtube.

e se invece vorrei usare virtual dj posso farlo lo stesso?

insomma voglio capire il colleamento preciso e un consiglio tra scheda audio e software.

grazie chi per primo mi risponderà.
Avatar utente
gio
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 694
Iscritto il: 4 mag 2009, 20:51

Re: DJ-Tech Kontrol One - Video Review

Messaggio da gio »

Allora il controller va collegato tramite usb al pc... il controller manda i segnalo Midi al programma (Traktor o vdj o quello che preferisci), visto che sono controller sprovvisiti di scheda audio dovrai comprare una scheda audio esterna per avere una qualità audio decente e sopratutto il preascolto in cuffia, anche la scheda audio dovrai collegarla al pc tramite usb! se stavi guardando una scheda audio senza porta usb non e' la scheda che fa per te! ... se vai nel blog di cioce sul forum di vdj vedi un elenco di quasi tutte le scheda audio per digital jockey sul mercato http://www.virtualdj.com/homepage/cioce ... r_DiJ.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Virtual dj funziona con questi tipi di controller, non so se siano già nativi o cmq una mappatura già fatta in rete la trovi.
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
Avatar utente
Fudo78
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 185
Iscritto il: 8 set 2010, 18:13

Re: DJ-Tech Kontrol One - Video Review

Messaggio da Fudo78 »

Sul sito della Dj tech c'è disponibile un mapper per il kontrol one se usato con traktor pro, mentre su Virtual Dj è mappato nativo...aggiungo che chi usa traktor è meglio se usa il mapper fatto da cybermix, che è più decente di quello "base" che si trova sul sito Dj tech...

Nella confezione non c'è nessuna versione di Traktor, va acquistato a parte. C'è solo lo skinplate dedicato da applicare sul controller se lo si usa con il programma della Native Instrument. Le diciture sul controller senza lo skin mi sembra che siano specifiche per Deckadance....

Per mia esperienza personale (li ho appena presi anche io e ho finito da poco di sistemarmi il mapper) ti posso dire che con Traktor Pro sono davvero una bomba. Ovviamente il mio è un giudizio non da esperto spero che qualcuno qui ti possa consigliare meglio. Ciao... :)
Traktor Pro 2.6 - Kontrol S2 - Asus R500DR
Rispondi