8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

DJ-Tech Kontrol One

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa DJ-Tech.
Blow
Messaggi: 37
Iscritto il: 6 lug 2012, 21:30

Re: DJ-Tech Kontrol One

Messaggio da Blow »

Senza arrabbiarti, credo che le recensioni vanno fatte con criterio senza perdersi in discorsi come "le luci del controller e i gin che si bevono durante le serate", o ancora sovrapponendosi nel parlare. Infatti viene fuori in modo confusionario e non si pone l'accento sulle caratteristiche che si denotano. Le recensioni si fanno scandendo volta per volta tutte le caratteristiche progressivamente. Cioce per esempio, per quanto su certi punti non posso essere d'accordo, non si può negare che fa delle recensioni impeccabili, precise e utili a chi vuole conoscere l'oggetto. Ma qui si va OT

Ma senza andare OT ritorniamo alla mia curiosità.

- Dove posso acquistarlo a 87 euro? C'è un link dove poter fare affidamento a questo prezzo?
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: DJ-Tech Kontrol One

Messaggio da CyberMix »

Accettiamo tutte le critiche, per carità, anche se in questo caso era solo un breve video per mostrarlo, non una recensione vera e propria, a quel tempo era solo in vendita all'interno della consolle DJ-Tech Hybrid 202 ed era solo un prototipo preproduzione.
Non era possibile dare un responso preciso su un prodotto ancora non definitivo.
Li ho utilizzati per un paio di anni senza nessun problema, salvo il cursore del pitch a 7bit non molto preciso per la messa a tempo manuale.
Ho fatto una breve ricerca e li ho trovati a 95 euro su goodymusic ad esempio.

Sul modo colloquiale di quei video rispondo che invece a me mancano molto, perché, salvo pochi esempi venuti meno bene, erano molto interessanti proprio perché poco didascalici, a quello ci ha sempre pensato la parte scritta della recensione.
Il bello di quei video era che io provavo materialmente il tutto e Spazialex faceva tutte le domande fuori tema che gli venivano in mente (lui spesso vedeva questi prodotti dal vivo in quel momento) facendomi dire cose che potevo aver omesso.
Il video diventava una vera tranquilla conversazione sul prodotto, niente di preparato, tutto assolutamente spontaneo, dai toni mai troppo seriosi.
E spero di tornare a farne altri presto.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Avatar utente
alessiof
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 429
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Da qualche parte del mondo...

Re: DJ-Tech Kontrol One

Messaggio da alessiof »

Non mi arrabbio assolutamente per queste cose ;-)

a 79 euro se googoli lo trovi (ma non in Italia, ma in Euopa però si)..altrimenti in Italia il prezzo si aggira intorno ai 95€
Digital Jockey legal advisor
Blow
Messaggi: 37
Iscritto il: 6 lug 2012, 21:30

Re: DJ-Tech Kontrol One

Messaggio da Blow »

Grazie delle risposte. Ho visto su goody music. vorrei prenderlo ma sono pochi quelli che l'hanno provato e possono dirmi cosa ne pensano del prodotto. Sono molto tentato all'acquisto.
Avatar utente
alessiof
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 429
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Da qualche parte del mondo...

Re: DJ-Tech Kontrol One

Messaggio da alessiof »

OK..
Allora buona ricerca di qualcuno che ce l'abbia.

Se hai domande sul prodotto, sono qui...diciamo che lo conosco "abbastanza" bene il Kontrol one ;)
Digital Jockey legal advisor
Blow
Messaggi: 37
Iscritto il: 6 lug 2012, 21:30

Re: DJ-Tech Kontrol One

Messaggio da Blow »

Quello che vorrei sapere è circa la robustezza del prodotto. Se può andare in contro ad usura. I tasti se rispondono bene. Vorrei utilizzarlo con virtual dj 6 e scheda audio maya 44 usb oppure ni audio 2.
Avatar utente
alessiof
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 429
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Da qualche parte del mondo...

Re: DJ-Tech Kontrol One

Messaggio da alessiof »

E' tutto in alluminio, è molto robusto.
I tasti sono tasti in plastica dura. Se gli chiedi come stanno loro rispondono "bene grazie" ..a parte gli scherzi rispondono bene, alla pari di tutti gli altri controller.
L'uso della scheda audio dipende da te.

Il concetto di usura dipende cosa intendi..se lo butti da un treno in corsa probabilmente si spacca in mille pezzi..se lo usi a lungo per anni..dovrebbe durare senza nessun tipo di problema.

Con VDJ 6 lo puoi mappare come meglio credi.
Digital Jockey legal advisor
GiankyBeat
Messaggi: 14
Iscritto il: 7 set 2012, 18:05

DJ TECH Kontrol One

Messaggio da GiankyBeat »

ciao ragazzi urgentissimo!! X favore vorrei sapere il vostro parere su qst prodotto: DJ TECH Kontrol One e vorrei sapere se (a parità di prezzo) è migliore del reloop counter controller edition! GRAZIE!
Traktor pro 2 - Audio 6 NI - reloop contour controller edition - behringer 626 - cuffie sony
Avatar utente
Fudo78
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 185
Iscritto il: 8 set 2010, 18:13

Re: DJ-Tech Kontrol One

Messaggio da Fudo78 »

Io ne ho avuti due e mi sono sembrati un ottimo prodotto. Molto solidi e affidabili! Ai tempi non avevo grandi pretese e li puoi sfruttare per bene solo se hai un mixer esterno e una scheda audio decente. Sono controller midi "puri" senza niente in più. Se li porti in giro hai più roba da muovere. Il Contour della Reloop è più completo specialmente se lo usi con traktor e c'è anche la versione con la scheda audio integrata. Sul sito c'è la recensione con anche il video. Ciau!
Traktor Pro 2.6 - Kontrol S2 - Asus R500DR
antar99gali
Messaggi: 3
Iscritto il: 27 mag 2013, 15:47

Collegare dj tech kontrol one a dj tech djm 303

Messaggio da antar99gali »

Come si capisce dal titolo,vorrei sapere come collegare due kontrol one a un djm 303 (entrambi della dj tech) e cosa mi serve per fare ciò.
Grazie :D
Rispondi